Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Allora il problema non erano le gomme ma anche il pilota.. e non sarebbe più lo scenario che ti stavo descrivendo, no? :mah:
Se il problema sono solo le gomme e te cambi il pilota con uno che ha preso la patente l'altro ieri, è più probabile che tu faccia peggio che non altro.
Il concetto è che bisogna valutare quali sono le cause di un problema ed agire di conseguenza.
Se mi entra l'acqua in casa quando piove ed io invece di sostituire gli infissi sostituisco il divano, continuerà ad entrarmi l'acqua in casa anche se ho cambiato qualcosa.
Non basta cambiare qualcosa, devi cambiare quella giusta.
Posso continuare a lungo con questi esempi :snob:
Bobo se non vinci ne con la Viola e neanche con il Torino il sabato successivo, cosa fai continui con Alegher, oppure cerchi una soluzione al problema e mentre lo cerchi Roma e Bologna ti superano e tu ti ritrovi al sesto posto, il punto è che tu rischi di non entrare in CL, continuando a sperare che "prima o poi qualcosa deve cambiare.
Citazione:
frittole
Non lo cerca piu' nessuno da diverso tempo, penso che se lo cercassero verrebbe comunque anche a 4mln...
in effetti si è fatto una nomea di rompipalle mica da poco...per quanto i risultati li porti.
perin
gatti bremer danilo
cambiaso mckennie locatelli rabiot kostic
chiesa vlahovic
fine degli esperimenti grazie al cielo
kostic speriamo sia meno ectoplasma del solito
Gli avranno notare che il suo giochino per farsi spedire non funziona, anzi avranno tirato fuori una opzione di contratto nascosta per 4 anni a 0 euro che decade in casi particolari...:ASD:
Citazione:
frittole
Bobo se non vinci ne con la Viola e neanche con il Torino il sabato successivo, cosa fai continui con Alegher, oppure cerchi una soluzione al problema e mentre lo cerchi Roma e Bologna ti superano e tu ti ritrovi al sesto posto, il punto è che tu rischi di non entrare in CL, continuando a sperare che "prima o poi qualcosa deve cambiare.
Per me puoi cambiare pure ora, nell'intervallo tra primo e secondo tempo, col primo steward che ti capita a tiro.
Ma a meno che non ci siano indicazioni che il problema di QUESTA flessione sia il tecnico, stai facendo una roba a caso nella speranza che lo shock del cambio tecnico faccia il miracolo.
Che è appunto la mossa della disperazione, una roba da amatori che non sanno più che pesci prendere.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Rigore....F.gioco di Cambiaso.... :bua:
Imbarazzante
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Purtroppo lo era..di rientro.
Si ma il colpo di testa di Patric era una giocata
Stava per combinare una bella minchiata Gatti....
chiesa e cambiaso li ho visti sfancularsi duro già un paio di volte..
Citazione:
bellaLI!
chiesa e cambiaso li ho visti sfancularsi duro già un paio di volte..
No una volta erano Cambiaso e Vlahovic
Chiesa, Cambiaso stasera sono veramente una tragedia..... Vlaho che gioca costantemente spalle alla porta, nessuno che accompagna le poche ripartenze, niente di nuovo dal fronte occidentale.
Primo tiro in porta al 45'....ottimo.
mamma mia Max. Che segoni a 2 mani ste partite :nerd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Bon la cosa buona è che non abbiamo fatto da Sparring, riescono a fare 4 passaggi consecutivi primi di darla all'avversario, note negative primo tiro in porta al 45', Chiesa e Cambiaso confusionari, Vlaho che gioca solo spalle alla porta, ed alla fine della partita sapra' vita, morte e miracoli dei tre che lo marcano assiduamente, ed i continui cross al centro con il solo Vlaho in mezzo alle maglie blue.
La Lazio gioca anche le coppe e corre di piu' e bene, no la Juve non ha neanche la partitella scapoli ammogliati e sembrano aver portato sacchi di sabbia tutto il giorno.
Il rigore....l'arbitro ha valutato il colpo di testa di Patric Hernandez non come una giocata.
qualcosa di buono, ma in estate (non so con quali soldi) sarà necessario intraprendere azioni radicali di cambiamento.
Citazione:
Howard TD
qualcosa di buono, ma in estate (non so con quali soldi) sarà necessario intraprendere azioni radicali di cambiamento.
Locatelli, Kostic, Rabiot cominciamo a farli partire.
Citazione:
Angels
Quello in panchina prima
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
anche Chiesa e Gatti