Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Viene da 60 gol nelle ultime due stagioni, è uno che da sempre il 100% e la clausola è di 13 mln.. E ci sono affezionato :snob:
Diciamo che prima di capire se avrò o meno rimpianti, aspetterò di vedere chi avremo in attacco a metà agosto :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
L'anno scorso, a 32 anni, è riuscito per la seconda volta in carriera ad arrivare a 15 gol in campionato.
Il numero di gol non è certo ciò che mi fa temere di doverlo rimpiangere.
Però, il rischio che poi ci si roda il fegato c'è comunque, per vari motivi.
Morata è uno che spesso si è esaltato più in CL che in campionato e, soprattutto, è un attaccante dalle doti tecniche e atletiche molto buone.
Il suo problema è che è un atipico, è uno che per velocità e caratteristiche tecniche dovrebbe fare la seconda punta, mentre per l'altezza dovrebbe fare la prima punta (che è il ruolo in cui è stato schierato quasi sempre). Ha bisogno di un certo contesto, per rendere al meglio, e quel contesto non è facile trovarlo.
Non è un caso che le cose migliori le abbia fatte in nazionale e al Real, molto più spesso che altrove: una squadra molto tecnica, in un gioco in cui può sia partecipare alla costruzione che tirare in porta, per lui è l'ideale.
Non so quanto il Milan riuscirà a costruire un contesto simile, però un'accoppiata Morata-Leao potrebbe essere un buon inizio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
I bene informati danno Morata fatto al Milan.
evvai! Ce lo siamo scampato
Intanto c'e' una notizia inquietante, ci sarebbe l'idea, scrivono i giornali, di uno scambio con il Napoli, Chiesa per Raspadori..... non so se sia una cosa bella....
Lo scrive quella carta da culo di tuttosport quindi non è vero niente
Citazione:
frittole
Intanto c'e' una notizia inquietante, ci sarebbe l'idea, scrivono i giornali, di uno scambio con il Napoli, Chiesa per Raspadori..... non so se sia una cosa bella....
Su TS si parla addirittura di conguaglio a favore del napoli :rotfl:
Ancora schifate Morata? :bua:
Tra l'altro si continua a parlare di Soule come partente... non capisco chi giocherà sulle fasce.
Aspettiamo e vediamo, lo scambio Chiesa - Raspadori è follia.
Citazione:
freddye78
Lo scrive quella carta da culo di tuttosport quindi non è vero niente
Nono, magari ne parlasse solo lui, ne parlano anche altre testate online.... e la cosa mi preoccupa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Su TS si parla addirittura di conguaglio a favore del napoli :rotfl:
Ancora schifate Morata? :bua:
Tra l'altro si continua a parlare di Soule come partente... non capisco chi giocherà sulle fasce.
5 mln a favore del Napoli... :bua: e no, io Morata come vice l'avrei preso subito, a quel prezzo pure.
Citazione:
frittole
Nono, magari ne parlasse solo lui, ne parlano anche altre testate online.... e la cosa mi preoccupa.
Che riprendono la notizia di tuttosport :asd:
oggi presentata prima maglia, ancora in attesa di main sponsor
https://x.com/juventusfc/status/1813120131759022126
Newcastle?
Bella maglia, mi piace, soprattutto senza sponsor
Citazione:
bellaLI!
di qualche anno fa
ma non sono schizzinoso, è sparito il giallo e la peluria, siamo già ad una parvenza di juve
Giuntoli piazza il colpo a sorpresa sorpassando Marotta per Cabal, colombiano centrale/terzino sx del Verona, 23 anni.
Citazione:
Zhuge
Colpa di Oaktree.
Che ha combinato Oaktree?
Ha fatto una riunione con Marotta lunedì nella quale gli hanno fatto un discorsetto. :asd:
Citazione:
Zhuge
Ha fatto una riunione con Marotta lunedì nella quale gli hanno fatto un discorsetto. :asd:
Cioè gli hanno ricordato che è Ministro senza portafoglio? :asd:
Tipo il Visconte Cobram agli impiegati. :fag:
ma è buono sto cabal o è un pippone?
gli ultimi 2 anni non ho seguito molto il calcio causa allegri
A naso direi che viene a fare la riserva di Cambiaso, a meno che poi non esploda