Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Altra parata di Cesni su una punizione dai 30mt comminata perche' Gatti è un citrone...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
è tutto il pomeriggio che sono in giro, Ho appena acceso il cellulare e abbiamo preso gol da 5 minuti
stiamo giocando così du merda?
Perche' rovinarti la sorpresa di guardarti una sintesi dopo e vedere te stesso?
- - - Aggiornato - - -
Bremen si è rincoglionito, abbiamo rischiato il secondo per una cosa fatta dal brasiliano che non capisco.....
Citazione:
frittole
:rotfl: mi sono giusto girato un momento ed il Perozzi segna, grandi sia Rabiot che presumo anche Cesni..... ma sarà sicuramente un momento gestione da parte di Alegher.... :sisi:
ma non puoi fare ipotesi, è CERTAMENTE così che Allegri ha preparato la partita andare sotto in casa non avere nessuna reazione neppure nervosa per poi giocare meglio al 99 del primo tempo supplementare...come dici? non ci sono supplementari? ma lasciamo stare a lui non paice controllare piace giocare, palla al più bravo e poi vediamo.
comunque ho capito il problema non abbiamo campioni come Pierozzi e mago max non riesce a mettere in campo squadra decente...
Comunque c'e' anche un minimo di sfortuna, il tiro di Cambiaso meritava migliore sorte che non il palo esterno, pero' il tutto non giustifica lo schifo che si sta vedendo in campo. Io non ho ancora capito Vlaho se sta giocando da seconda punta o prima, in entrambe i casi è nullo.
Citazione:
frittole
Comunque c'e' anche un minimo di sfortuna, il tiro di Cambiaso meritava migliore sorte che non il palo esterno, pero' il tutto non giustifica lo schifo che si sta vedendo in campo. Io non ho ancora capito Vlaho se sta giocando da seconda punta o prima, in entrambe i casi è nullo.
vai su sofascore a vedere le posizioni medie del nsotro attacco e dell'attacco della salernitana e capisci tutto.
kean il punto più caldo ce lo ha come esterno sinistro di centrocampo Vlahovic come interno destro di centrocampo, il coso impossiible da pronunciare della salernitana ha il suo punto più caldo davanti la nostra area...
non abbiamo fatto un tiro che sia uno dentro l'area...la salernitana 4...
cambiaso schierato esterno di centrocampo che gioca più interno di McKennie.
Bisognerebbe ritirare la squadra per imbarazzo
Fine primo tempo, Salernitana in vantaggio, il Perozzi coadiuvato da un addormentato Rabiot e da un Cesni rapido come un bradipo segna.
In campo non ho ancora capito come stanno giocando, sembrano ancora piu' confusionari delle altre volte e ce ne vuole.
Ah la Salernitana ha avuto un altra clamorosa occasione per una cosa fatta da Bremen che non ha senso, ma per fortuna è andata bene.
Andate su sofascore e guardate le posizioni medie dei giocatori e fatevi una risata...i nostri attacanti giocano come appena davanti alla linea di centrocampo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
Fine primo tempo, Salernitana in vantaggio, il Perozzi coadiuvato da un addormentato Rabiot e da un Cesni rapido come un bradipo segna.
In campo non ho ancora capito come stanno giocando, sembrano ancora piu' confusionari delle altre volte e ce ne vuole.
Ah la Salernitana ha avuto un altra clamorosa occasione per una cosa fatta da Bremen che non ha senso, ma per fortuna è andata bene.
abbi fede CERTAMENTE allegri avevo preparato anche l'azione di Bremer.
Citazione:
Firestorm
vai su sofascore a vedere le posizioni medie del nsotro attacco e dell'attacco della salernitana e capisci tutto.
kean il punto più caldo ce lo ha come esterno sinistro di centrocampo Vlahovic come interno destro di centrocampo, il coso impossiible da pronunciare della salernitana ha il suo punto più caldo davanti la nostra area...
non abbiamo fatto un tiro che sia uno dentro l'area...la salernitana 4...
cambiaso schierato esterno di centrocampo che gioca più interno di McKennie.
In certi momenti Cambiaso sembrava facesse il trequartista... :asd:
Citazione:
frittole
In certi momenti Cambiaso sembrava facesse il trequartista... :asd:
CERTAMENTE tutta tattica di mago Max
Mercoledì meglio non presentarsi, meglio un 3-0 a tavolino piuttosto che l'ennesima umiliazione.
Citazione:
freddye78
Mercoledì meglio non presentarsi, meglio un 3-0 a tavolino piuttosto che l'ennesima umiliazione.
ma non essere così disfattista CERTAMENTE mago max preparerà bene la partita come ha fatto contro la fiorentina e come ha fatto oggi.
Eppure mi pare di aver letto qualcuno qua che alludesse che Max le partite le prepara...
Citazione:
xyz
Eppure mi pare di aver letto qualcuno qua che alludesse che Max le partite le prepara...
come osi dubitarlo! follia, orrore brivido raccapriccio. Pensare ceh Max non prepari le partite.
- - - Aggiornato - - -
Vlahovic passa più tempo a centrocampo che vicino all'area.
Vabbe' ma caxxarola quando ha la palla sui piedi sbaglia anche a porta vuota...e che cazzo!!!
I diversamente utili all´allianz ancora gridano merda sui rinvii avversari... quando dovrebbero fare al contrario, soprattutto verso una persona.
Max :nerd:
Speriamo mercoledi di perdere male male male. Una roba tipo il 5 a 1 dello scorso anno al San Paolo.
Voglio godermi l'umiliazione finale di quel merdoso che sta in panchina.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
nenache mettendo 3 giocatori offensivi prova il 4-3-3 vero.
la traversa :nerd:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
SI ma anche la sfiga che ci vede molto bene, traversa di Miretti con un bel tiro da fuori....