Cancelo è un ottimo giocatore ma difensivamente è un disastro...
Sandro è 3 anni (minimo) che è un giocatore da 6...
Allegri non rovina nessuno, ma qui ormai è partito il loop...
Visualizzazione Stampabile
Cancelo è un ottimo giocatore ma difensivamente è un disastro...
Sandro è 3 anni (minimo) che è un giocatore da 6...
Allegri non rovina nessuno, ma qui ormai è partito il loop...
Si è fatto male a marzo Locatelli e quando è rientrato a inizio maggio non era al 100%
Muriel :rotfl:
Ragazzi, c'è da rifare tutto il reparto e non ci sono soldi per farlo.
Nella MIGLIORE delle ipotesi arriverà un potenziale titolare di prospettiva (ma nella migliore delle ipotesi un Raspadori o al massimo uno Zaniolo.. Che ora come ora sarebbero persino tanta roba) e poi un paio di toppe tra P0 coi capelli brizzolati e dei giocatori di seconda fascia scarti di qualcuno.
Nella peggiore arriveranno solo P0 e giocatori di seconda fascia :bua:
Oggi si parla di un Koulibali in semi scadenza, che non sarebbe per nulla male alla fine.
Anche se non capisco perché schifare la soluzione gratis con Demiral
In b4: Perché è una pippa :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Koulibaly De Laurentis vuole almeno 50 milioni e la Juve non li vuole spendere quei soldi su un difensore quest'anno, si vocifera che la Juve stia sondando se Kalidou vuole liberarsi l'anno prossimo a zero e venire da noi, però al momento è solo una voce e non potrebbe di certo essere ufficializzata.
Se non ci sono soldi contano di farli con P0 e seconde scelte?
Poi il prossimo quando i P0 e le seconde scelte ci avranno portato "forse" in Europa League e ci saranno ancora meno soldi?
Per 50 milioni De Papponis Koulibaly te lo fa vedere in fotografia, e se il centrale accettasse di liberarsi a zero per andare in una squadra disastrata come la nostra sarebbe tanto stupido quanto grosso.
- - - Aggiornato - - -
Credici. :rotfl:
ci saranno solo colpi a parametro 0, hanno giusto qualche soldo per gli stipendi e basta :asd:
A Natale non c'era un euro e abbiamo speso 70 milioni per Vlahovic e 5 per Zakaria, quest'anno è il centenario della proprietà Agnelli, vedrai che la società ci sorprenderanno.
Sarebbe probabilmente il top, considerato che imho il prossimo anno de Ligt parte sicuro.
P0 di livello e seconde scelte a contorno dovrebbero essere tali da "garantire" almeno il quarto posto.
Poi il prossimo anno il di Maria di turno andrà via e spenderai bene per sostituire realmente quel buco.
D'altra parte i P0 di cui ai è parlato in questi giorni sono Di Maria, Perisic e Pogba.. Molto più che sufficienti per entrare nelle prime quattro di questa serie a.
Imho i soldi di questa estate li hanno anticipati a gennaio.. Il colpo "estivo" è Vlahovic
Poi se tirano fuori qualche decina di mln a buffo per altro tanto meglio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
I giornalisti che seguo io Romeo Agresti e Giovanni Albanese dicono che i soldi ci sono e di loro mi fido.
Proprio quando i soldi sono pochi è necessario comprare giocatori bravi (o farli crescere in casa), trasformali in campioni e rivenderli a cifre molto alte.
Con l'attuale gestione tecnica però la vedo praticamente impossibile.
Uscire dal circolo dei P0 così sarà dura...
Comunque a sentire qua dentro sembra che siamo destinati a 9 anni di sfiga come dopo il post Trapattoni, speriamo di no.
l'operazione CR7 e la pandemia hanno ammazzato le finanze Juve, per qualche anno sarà necessario "stringere" la cinghia
Lo stadio vuoto per un anno e mezzo ha avuto un discreto peso..
rifare l'attacco con operazioni economicamente sostenibili..
spero in un vucinic+matri ma ho paura di un bendtner+anelka