Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
fuori rosa chi?
mi aspetto mckennie, e poi?
Arthur
Milik
Kostic
Rugani
i primi che mi vengono in mente
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ma rugani non aveva rinnovato da poco ?
Milik non penso, anche se in caso di offerta valida potrebbe partire
Citazione:
MrVermont
Arthur
Milik
Kostic
Rugani
i primi che mi vengono in mente
Rugani ha appena rinnovato... fuori rosa dove :asd:
Si dice che non sia incedibile, ma da qui a metterlo fuori rosa ce ne passa.
Gli altri, Arthur a parte, son tutta gente che al momento è necessaria in rosa... non sono esuberi.
Dietro Vlaho non hai una prima punta (ed hai appena ceduto Kean). Quindi o prendi qualcuno, o Milik è necessario.
Hai ceduto Iling, probabilmente saluterà Chiesa... gli esterni dove sono?
Kostic non puoi cederlo senza sostituirlo.
Bobo è vero, ha appena rinnovato ma pare che Thiago Motta non lo veda, quei nomi li avrebbe fatti l'allenatore e ha detto a Giuntoli questi devono partire.
Pare abbia detto che non sono imprescindibili, ma da qui a metterli fuori rosa per forzare la mano ce ne passa.
Poi chiaro che se dall'Arabia ti offrono 20mln per Rugani e lui punta i piedi magari provi a forzare la mano... però che un tecnico veda poco un giocatore è un fattore abbastanza secondario, se stiamo parlando di una riserva sparata.
Citazione:
Bobo
Pare abbia detto che non sono imprescindibili, ma da qui a metterli fuori rosa per forzare la mano ce ne passa.
Poi chiaro che se dall'Arabia ti offrono 20mln per Rugani e lui punta i piedi magari provi a forzare la mano... però che un tecnico veda poco un giocatore è un fattore abbastanza secondario, se stiamo parlando di una riserva sparata.
No no ha proprio detto che lui non li vuole vedere, si devono allenare a parte.
Citazione:
Angels
No no ha proprio detto che lui non li vuole vedere, si devono allenare a parte.
A me pare una follia :mah:
A leggere i giornali pare che dobbiamo comprare mezzo mondo, ma non si è capito con quali soldi.
Per il centrocampo abbiamo già cacciato 22mln per il brasiliano e si parla di praticamente fatto 20 + bonus per Thuram.
E si continua a parlare di Koopcoso, che la dea valuta 60mln.
Se metti fuori rosa Rugani devi sostituirlo.
Con chi? Ti tieni Hujsen come terzo? Va benissimo... ma se vuoi usare il ragazzino per monetizzare, allora poi ne devi prendere due... e fortunatamente la tenelovela Colafiori pare già chiusa.
Se metti fuori rosa Milik poi devi sostituirlo... considerato che a quel punto hai la bellezza di UN attaccante di ruolo in rosa.
Con chi? E con quali soldi?
Sugli esterni hai dato via Ilink, darai sicuramente via Chiesa... metti fuori rosa Kostic?
Perfetto. Chi gioca sull'esterno? Io? :bua:
A quel punto ti tieni Soule? Io ne sarei contentissimo... ma sei stretto lo stesso e qualcuno devi prenderlo.
Che poi se Motta vuol mettere fuori rosa Milik per prendere Retegui comincio quasi a ricredermi su di lui :bua:
Sono d'accordo anche io che cambiare tutta sta gente, vuol dire comprarne tanti e venderne tanti e vuol dire cambiare tanto e quindi un sacco di incognite, ma Thiago pare che voglia così, speriamo abbia ragione lui.
per KT ero preoccupato dal suo possibile arrivo attorno a metà agosto. ma a qua to pare Juventus non ha dato l'ok al giocatore per partecipare alle olimpiadi..
3 pensieri:
- povero ragazzo, visto che il torneo era in Francia
- wow qua si fa finalmente sul serio, serietà e concentrati
- ulteriore indizio che a rabiot verrà chiusa la porta in faccia, dovesse ripresentarsi col cappello in mano post- europeo?
Citazione:
bellaLI!
per KT ero preoccupato dal suo possibile arrivo attorno a metà agosto. ma a qua to pare Juventus non ha dato l'ok al giocatore per partecipare alle olimpiadi..
3 pensieri:
- povero ragazzo, visto che il torneo era in Francia
- wow qua si fa finalmente sul serio, serietà e concentrati
- ulteriore indizio che a rabiot verrà chiusa la porta in faccia, dovesse ripresentarsi col cappello in mano post- europeo?
Speriamo che il ragazzo non la prenda male.
Citazione:
bellaLI!
Se torna a si accontenta di 6mln bene, altrimenti visto che c'e' la fila per lui...prendesse per mano la mammina e via...
Citazione:
frittole
Se torna a si accontenta di 6mln bene, altrimenti visto che c'e' la fila per lui...prendesse per mano la mammina e via...
6 mln? col cazzo. Gliene offrirei 3 e se ne vuole di più vada do cazzo gli pare.
Io gliene offrirei 0 invitandolo ad andare a fare in c
Citazione:
MrVermont
6 mln? col cazzo. Gliene offrirei 3 e se ne vuole di più vada do cazzo gli pare.
ne meriterebbe anche meno, visto che gioca molto a fasi alterne, ma fino a 4,5 + eventuali premi possiamo arrivare
Citazione:
Bobo
A me pare una follia :mah:
A leggere i giornali pare che dobbiamo comprare mezzo mondo, ma non si è capito con quali soldi.
Per il centrocampo abbiamo già cacciato 22mln per il brasiliano e si parla di praticamente fatto 20 + bonus per Thuram.
E si continua a parlare di Koopcoso, che la dea valuta 60mln.
Se metti fuori rosa Rugani devi sostituirlo.
Con chi? Ti tieni Hujsen come terzo? Va benissimo... ma se vuoi usare il ragazzino per monetizzare, allora poi ne devi prendere due... e fortunatamente la tenelovela Colafiori pare già chiusa.
Se metti fuori rosa Milik poi devi sostituirlo... considerato che a quel punto hai la bellezza di UN attaccante di ruolo in rosa.
Con chi? E con quali soldi?
Sugli esterni hai dato via Ilink, darai sicuramente via Chiesa... metti fuori rosa Kostic?
Perfetto. Chi gioca sull'esterno? Io? :bua:
A quel punto ti tieni Soule? Io ne sarei contentissimo... ma sei stretto lo stesso e qualcuno devi prenderlo.
Che poi se Motta vuol mettere fuori rosa Milik per prendere Retegui comincio quasi a ricredermi su di lui :bua:
Credo che la verità stia nel mezzo, alcuni che Motta non vuole stanno rifiutando le offerte (Mckoso, Schezny...) quindi Giuntoli sta forzando la mano. E' un discorso che può essere fatto se hai molti soldi, in caso contrario è un azzardo.
La mia teoria (ma sembra anche quella di Giuntoli) che se non vuoi rischiare di passare un anno in tribuna conviene accettare (vedi Mbappe), poi ci sono giocatori che capiscono e vanno via ed altri che marciscono in tribuna.
Sistemare il centrocampo va benissimo, ma i terzini? Ci sono Cambiaso, De Sciglio e Danilo in rosa, mi auguro non pensino siano adeguati.
Ci sono notizie in proposito?
Nope. Praticamente parlano solo dei cc :asd:
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
felaggiano
Sistemare il centrocampo va benissimo, ma i terzini? Ci sono Cambiaso, De Sciglio e Danilo in rosa, mi auguro non pensino siano adeguati.
Ci sono notizie in proposito?
Si parla di un terzino del City in uscita, che è un terzino di spinta, Yan Couto.
Leggo 20 minuti fa di un terzino dell'Ajax Jorrel Hato, ma è la prima volta che lo sento, di Yan Couto è una settimanella che se ne parla.