Chiaro, con un ennesimo patteggiamento dove a prenderlo in quel posto sarà sempre la juve
Visualizzazione Stampabile
Magari usano la cosa per andare ad un accordo con robusta buonuscita.
Te vuoi tutti i soldi X, io ti porto in causa per non darti nulla ==> famo che ti do Y < X e siamo tutti felici
Edit.
Ninjato da Camus
Eh sì, la prestigiosissima coppa Italia, appena un gradino sotto alla Champions' League.
Solo estremi te eh? :asd:
Bon, l'importanza di qualcosa è sempre relativa.
Per la juventus che dominava in Italia e puntava stabilmente a piazzarsi nelle prime 4 d'europa, magari la CI era la coppetta in cui far giocare le seconde linee.
Per la Juventus attuale (e, temo, anche quella del prossimo anno) la CI è l'unico trofeo a cui si può realisticamente puntare... e ricordo a tutti che eravamo tutti convinti di prendere 3 pappine dalla Dea, eh :bua:
No, semplicemente è un trofeo di pochissima importanza, come una Conference League.
Ok che vincere aiuta a vincere e altre banalità assortite ma rimane un risultato di scarso rilievo.
Parlando di Allegri, a me un licenziamento in tronco dispiacerebbe, sarebbe una conclusione ancora più amara e non ci farebbe una bella figura nessuno.
È decisamente più difficile della Conference league.
Sarà anche un trofeo di poca importanza, ma non è che ci sian tutti sti trofei che una squadra può vincere ogni anno, alla fine son 3 : scudetto, champions/uefa/conference e coppa italia :boh2:
la juve quest'anno giocando una partita alla settimana, pur con i casini di pogba e fagioli, ha finito per il fare il campionato col Bologna.
E la juve ha la seconda rosa più pagata della serie a (con pogba senza squalifica sarebbe prima) e l'allenatore più pagato della serie A.
Allegri lascia la juve in champions, con un trofeo in più e avendo messo a posto (a voler prendere la partita di ieri come esempio) la fase difensiva ma il girone di ritorno con 21 punti in 17 giornate è qualcosa di difficilmente salvabile.
Ad Allegri vanno i ringraziamenti e la comprensione per tutto quello che ha dovuto reggere extra campo, plusvalenze, squalifiche, penalizzazioni ed una stagione dove si è ritrovato ad essere l'allenatore espressione di un'altra proprietà e le vicende fagioli e pogba ma quello che abbiamo dovuto vedere in campo è difficilmente accettabile.
In questi due anni Allegri è stato più bravo a fare quello che non è il suo lavoro, cioè il dirigente, che non il suo lavoro, cioè l'allenatore.
E' una stagione che anche considerando tutto non è superiore alla sufficienza
Posto che la mia era una considerazione generale, su quello che può vincere o meno una squadra di calcio nell'anno, credo siamo tutti d'accordo qui dentro che la vittoria non sposti di una virgola la questione allegri, ma la valutazione , di fatto, la cambia.
Pensa il trambusto a colpi di "Manco la coppa italia ha vinto!"
per allegri si parla di esonero immediato e contatti col bayern monaco...
Allegri ieri sera
1) ha attaccato verbalmente Giuntoli (stando a Tuttosport)
2) ha semi-aggredito il quarto uomo
3) si è fatto espellere
4) è arrivato quasi alla rissa con un giornalista e lo ha minacciato
In pratica, è stato un momento in cui ha sentito di essere in corsa per qualcosa di fondamentale (sennò non sarebbe uscito di testa con gli arbitri) e, dopo la vittoria, si è sentito in diritto di prendersi le sue riivincite.
Per una partita-scudetto? Per una finale di coppa europea?
No, per una finale di coppa Italia.
Già questo dovrebbe far capire abbastanza bene a che livello si è ridotto Allegri.
Io l'ho sempre reputato un mezzo allenatore (nel senso che faceva solo una delle due fasi) ma non credevo che avesse una simile mentalità da squadra medio-piccola.
I discorsi sui "tre anni difficili" lasciano esattamente il tempo che trovano.
Perchè buona parte della colpa di questi tre anni è SUA e perchè la scelta di portare avanti questi tre anni difficili anzichè dimettersi è sempre SUA.
Non c'è nessuno che lui possa incolpare, per gli anni che ha vissuto, a parte se stesso.
Minchia, questa devo davvero vederla, per crederci :asd: .
Esonero immediato a giovedì/venerdì e si gioca lunedì mi pare difficile ma vedremo
Ed intanto iniziano a volare stracci, il legale di Alegher ha comunicato all'Ansa che quello tra lui e Vaciago è stato un semplice alterco dove entrambe hanno alzato la voce, Vaciago ribadisce che a fronte di diversi testimoni il comportamento di Alegher è stato diversamente minaccioso e provocatorio.... :asd:
sul Bayern proprio ieri pomeriggio io avevo letto che avevano cambiato udea e proposto a Tuchel di proseguire