Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Non conta nulla ma è sempre meglio vincere; la cosa che mi fa incazzare è che evidentemente sono capaci di impegnarsi e giocare in maniera decente, il che significa che in questi ultimi mesi non avevano voglia.
E' evidente che ieri sera hanno giocato con un'altra testa rispetto a quella delle partite di campionato, sono stati sul pezzo 90 minuti su 90.
Citazione:
felaggiano
Non conta nulla ma è sempre meglio vincere; la cosa che mi fa incazzare è che evidentemente sono capaci di impegnarsi e giocare in maniera decente, il che significa che in questi ultimi mesi non avevano voglia.
Almeno stavolta sono riusciti a difendere in maniera eccellente, aiutati anche dall'assenza di Scamacca... l'Atalanta era sempre sulla trequarti incapace di arrivare al tiro.
Si a parte il tiro di Lookman, loro mai pericolosi.
Allegri ha preparato bene la partita, dopo il teatrino e le dichiarazioni del post partita non credo che ci siano piu' dubbi sul suo esonero.
Citazione:
yuza76
Allegri ha preparato bene la partita, dopo il teatrino e le dichiarazioni del post partita non credo che ci siano piu' dubbi sul suo esonero.
Direi abbastanza ovvio, nonostante non la squadra non giochi da gennaio è riuscito comunque a raggiungere tutti gli obbiettivi :asd:
sembra uno di quei "quadri" che dipingono sui lati dei camion dei giostrai :bua:
Citazione:
bellaLI!
sembra uno di quei "quadri" che dipingono sui lati dei camion dei giostrai :bua:
Si ci sta
https://i.postimg.cc/B6CLyVbc/Screen...-16-100404.png
notare la differenza tra la faccia di qualche ora fa tutta a destra con quella dell'ultimo video, tutta a sinistra :asd:
Citazione:
«Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti.
Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso»
è tutto bellissimo :rotfl:
https://www.tuttosport.com/news/calc...perde_la_testa
Citazione:
yuza76
Si, direi proprio di si.
Citazione:
bellaLI!
:rotfl:
Citazione:
bellaLI!
Ah, ma quindi scrive anche lui in questo topic.. :asd:
Citazione:
bellaLI!
Picchiare il direttore di Tuttosport non mi sembra una cosa tanto sbagliata, comunque.
Citazione:
felaggiano
Picchiare il direttore di Tuttosport non mi sembra una cosa tanto sbagliata, comunque.
è già una condanna lavorarci :bua:
Finalmente una conferenza stampa in cui dice cose condivisibili :sisi:
Citazione:
felaggiano
Vabbe' ma a prescindere non mi pare abbia mai scritto chissa cosa, ha sempre scritto quello che scrivevano la maggior parte, che il gioco era una pena e che la squadra era senza anima. Non è che devi per forza essere uno Zazzaroni o Sabatini. Poi le minacce.... :asd:
FRATTESI una di noi.
Certo che pure il fratello non mi sarebbe dispiaciuto :asd:
Certo che non riesco a capire come una a 22 anni possa aver bisogno di tutte quelle lavorazioni in faccia... ma vabbeh, contenta lei contenti tutti
la reazione di allegri è quella di un uomo che sa benissimo che la sua carriera ad alti livelli è finita
mancherà solo a bobo, così ad occhio