Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Il fatto di tenere alla maglia l'hai tirata fuori te tempo fa, io l'ho solo riproposto.
Si, e non è una cosa legata all'essere un professionista.
Citazione:
C'e' una bella differenza tra i due, il primo ha sputato sangue e sudore con la maglia della Juve, appunto per 12 anni, poi possiamo anche obiettare sul fatto che se ne sia andato facendo i capricci,invece il damerino ha "giocato" solo quando gli girava bene a lui, in fase di rinnovo, alle porte di un mondiale, per poi ricadere nella mediocrità degli altri. Un senza palle da 7mln che fa pure i capricci perchè si sente un campione? No grazie.
E va beh, se il discorso è questo allora non ha manco senso parlarne.
Citazione:
-jolly-
ma infatti conte gran parte dei tifosi l'ha bollato come emerito figlio di p....
non so elkan ma agnelli che sia sempre maledetto non voleva vedere più conte neanche con il binocolo
Per quanto a me ovviamente non è che abbia fatto piacere vederlo vincere lo scudo all'inter, imho ha fatto bene.
I sentimenti ci sono, e sono certo che li abbia pure lui... ha passato una vita con quei colori addosso, non è una cosa che si dimentica.
Però ad un certo punto l'attività professionale è un altro discorso... non è che può permettersi di tagliarsi delle possibilità professionali solo perchè stanno sulle balle ai tifosi.
Anche perchè altrimenti in Italia non avrebbe potuto allenare praticamente da nessuna parte, se parliamo di club di prima o seconda fascia :bua:
Con l’inizio della nuova stagione calcistica, la Juventus ha accolto in ritiro diversi giovani talenti, tra cui spicca il nome di Adzic, promettente calciatore montenegrino classe 2006. Non solo lui, ma anche altri giovani come Rouhi, Savona e Sekulov sono stati convocati dal nuovo tecnico Thiago Motta per iniziare la preparazione con la prima squadra. Questo ritiro rappresenta un’opportunità unica per questi giovani, pronti a dimostrare il loro valore e a integrarsi nei piani tattici dell’allenatore.
Tra i nuovi volti presenti alla Continassa, Adzic ha già attirato l’attenzione dei tifosi. Arrivato a gennaio dalla Juventus dopo una serrata concorrenza con il Bologna, il giovane montenegrino ha mostrato il suo entusiasmo durante i test fisici al J|Medical. L’allenatore Thiago Motta sembra avere grande fiducia in lui, considerandolo un elemento chiave per il futuro della squadra. Adzic, insieme a Douglas Luiz, completa gli slot disponibili per i giocatori extracomunitari, segno dell’importanza che il club ripone in questi giovani talenti.
Accanto a lui, altri giocatori come Huijsen e Soulé, che hanno già fatto parlare di sé in chiave di mercato, sono pronti a mettersi in gioco. Motta ha espresso il desiderio di trattenere Soulé, a meno di offerte irrinunciabili.
Occupare l'ultimo slot extra ue con un ragazzo così giovane è una bella responsabilità... speriamo si metta in mostra :sisi:
Mi fa morire Giuntoli nelle foto di presentazione, che ha sempre quella bella faccia soddisfatta :asd:
Citazione:
Bobo
Per quanto a me ovviamente non è che abbia fatto piacere vederlo vincere lo scudo all'inter, imho ha fatto bene.
Certo che ha fatto bene. E' il modo in cui se n'è andato dalla Juve ad essere abbastanza imperdonabile.
Citazione:
felaggiano
Certo che ha fatto bene. E' il modo in cui se n'è andato dalla Juve ad essere abbastanza imperdonabile.
Assolutamente.
Ma che sia una bella testa di minchia, sotto questo punto di vista, direi che sia abbastanza assodato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Leggo che il preparatore di Motta è una specie di sergente di ferro che il tecnico ha conosciuto al Psg e poi si è sempre portato dietro: il ritiro è iniziato da due giorni, e siamo già al "MAI ALLENATI COSÌ" :bua:
Citazione:
Bobo
Leggo che il preparatore di Motta è una specie di sergente di ferro che il tecnico ha conosciuto al Psg e poi si è sempre portato dietro: il ritiro è iniziato da due giorni, e siamo già al "MAI ALLENATI COSÌ" :bua:
Anche Ferrara erano partiti con il Mai allenati così, non è finita esattamente bene.
Citazione:
Angels
Anche Ferrara erano partiti con il Mai allenati così, non è finita esattamente bene.
Si, lo ricordo bene :bua:
Citazione:
Angels
dipende se il "mai allenati così" sottintende il "duramente" o "male" :bua:
rispetto al team delle meraviglie di allegri anche se li allenasse il mio cane sarebbe un allenamento più duro ed efficace
Citazione:
felaggiano
Citazione:
Bobo
Assolutamente.
Ma che sia una bella testa di minchia, sotto questo punto di vista, direi che sia abbastanza assodato
Sempre detto: prima di parlare, bisognerebbe sapere esattamente com'è andata.
Conte non è mai stato uno diplomatico ma è dura credere che se ne sia andato di punto in bianco, senza motivi :asd: .
dai su non è che l'ha fatto solo con noi, di andarsene quando scazza oramai è più una regola che un'eccezione, magari con noi l'ha fatto in modo più clamoroso, ma praticamente si è comportato in maniera simile ovunque sia andato
Conte credo non abbia mai retto più di 3 anni nello stesso posto, e di solito quando anche è successo, alla fine del secondo già cominciava a scazzare con qualcuno.
È uno che ti tira fuori pure il sangue dalle rape, ma dopo uno o due anni è già in rotta con mezzo mondo.
Oramai anche come tecnico ha una carriera ventennale alle spalle, ed ha praticamente sempre fatto così.
Nel nostro caso c'è stata l'aggravante dell'addio a ritiro iniziato, ma Conte questo è.. Nel bene e nel male
Che pretenda tantissimo da se stesso e dagli altri, e che sbrocchi quando non lo ottiene, è vero.
E comunque non è un delitto nè un'offesa, andarsene :asd: .
Che quell'addio così inatteso sia stato tutta colpa di Conte, invece, è tutto da dimostrare.
Citazione:
tomlovin
Che pretenda tantissimo da se stesso e dagli altri, e che sbrocchi quando non lo ottiene, è vero.
E comunque non è un delitto nè un'offesa, andarsene :asd: .
Che quell'addio così inatteso sia stato tutta colpa di Conte, invece, è tutto da dimostrare.
A me non pare, è tutta colpa sua, aveva appena rinnovato e poi se ne è andato al primo allenamento.
Citazione:
Angels
A me non pare, è tutta colpa sua, aveva appena rinnovato e poi se ne è andato al primo allenamento.
Sei sempre una garanzia, Angels :asd: .
Lo sappiamo tutti, che è andato via poco dopo il rinnovo.
Quel che non sappiamo sono i motivi di una decisione simile.
Per quanto si possano amare le spiegazioni semplici, che Conte sia impazzito dal giorno alla notte è poco probabile.
Pare perchè la Roma prese Iturbe e lui lo voleva a tutti i costi
Non mi pare avesse rinnovato quell'estate :mah:
Semplicemente, sembrava certo un addio, poi probabilmente non hanno trovato un accordo, ed hanno deciso di arrivare a fine contratto. Ricordo un comunicato di mezza riga in cui si diceva "conte sarà il tecnico della prossima stagione" e stop.. Senza niente di più.
Però ecco, non sembrava una cosa convinta, diciamo così.. Era più un siamo costretti a continuare insieme.
Poi si vede che ci ha rimurginato sopra ed al primo allenamento si è dimesso.
Bon, a posteriori considerati gli anni successivi, non poteva farci un regalo migliore. :asd:
Oddio, Iturbe me l'ero dimenticato :rotfl: