Ed intanto la Juve ha assunto Numa(Giuseppe) Pompilio che affiancherà Giuntoli nello staff tecnico, Soulè lo vuole il Cruzeiro ed altri Club di Premiere.
Visualizzazione Stampabile
Ed intanto la Juve ha assunto Numa(Giuseppe) Pompilio che affiancherà Giuntoli nello staff tecnico, Soulè lo vuole il Cruzeiro ed altri Club di Premiere.
No beh, in sud America ne dubito.. Di solito stanno con le pezze al culo, ed a meno che il giocatore non spinga per tornare verso casa, di solito i calciatori stessi preferiscono rimanere in Europa.
Si continua a dire che l'intenzione sarebbe tenerlo, ma se arriva l'offerta grossa parte
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Avranno le pezze al culo ma hanno chiesto informazioni quindi vuole dire che un pensiero c'e l'hanno fatto, poi che sia fattibile non so...ed intanto sembrerebbe sempre secondo Tuttosporco che per Koopmeiners siano vicini ad accordo per 4 mln a stagione x 4 anni, e come contropartite a Gasp piacciono Iling.j e Huijsens.
Buongiorno, ci interesserebbe avere informazioni su Soule.
Salve, pensavamo di cederlo solo di fronte ad offerte importanti. Ce li avete 35mln?
Di lire?
No no, qui abbiamo gli euro.
Ah ok, piacere. Chiudo la porta quando esco?
Ecco, me la immagino più o meno così :bua:
------
Bon, Koupcoso è forte, ma io Huysen non lo darei così facile in giro :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Se lo vendi bene non è una brutta mossa, è forte e ha potenziale, ma ha fatto anche degli errori gravi alla Roma.
7/8 milioni un giocatore con 11 assist e 10 goal in Serie A? O ha trombato la moglie di Giuntoli, Elkann , scanavino e ferrero in un'orgia a 5 in pubblico di fronte a Mirafiori oppure sono dei colgioni.
7/8 milioni è Kaio George ed è stato già venduto al Cruserio, Soule non va via a meno di 30 milioni.
Anche Sky sport scrive riferito da juventus news
https://www.juventusnews24.com/soule...cato-cessione/Citazione:
Come riferito da Sky Sport, la Juventus si priverà di Matias Soulé solo di fronte ad un'offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro. L'argentino, che ha mercato soprattutto in Premier League, non si muoverà per cifre inferiori.1 ora fa
Ho capito ma poi ti ritrovi con la difesa da sistemare. :bua:
Oltre al fatto che dar via i giocatori potenzialmente buoni per me è sempre una cazzata.
E' vero che col ritorno di Fagioli si potrà rimettere Locatelli nel suo ruolo in modo da farlo tornare un calciatore; solo che se Rabiot dovesse andarsene servirebbe comunque una mezzala.
Ma anche perchè se non quest'anno, il prossimo uno tra Gatti e Bremer saluta secondo me... quindi avere un giovane forte da inserire non la vedo per niente come una cosa sbagliata :mah:
Poi chiaro, se ti arriva uno con 30mln per il difensore, allora magari ci pensi.
Si, Kaio si parla di quelle cifre con una percentuale sulla rivendita...
Appunto, ed hai anche ragione che dare via i potenzialmente buoni è una minchiata, ma sono quelli che ti garantiscono una sostanziosa entrata, ed a questo punto quale è il reparto da sistemare prioritariamente? Secondo me il centrocampo, perchè McPollo sicuramente va via, Rabiot...non si sa ma essendo la madre attaccata ai soldi peggio di una zecca siamo a 50 e 50, Locatelli rimane e potrebbe ridiventare un giocatore di calcio, Fagioli rimane, Miretti se non lo danno via in qualche scambio rimane, Nicolussi va sicuramente via e parlo solo di CC...quindi uno serve si.
La difesa, se vogliono prendere Koopercoso sicuramente Bremen rimane a meno che non arrivi qualcuno con 100mln, perchè sempre secondo Motta Bremen dovrebbe essere il perno della prossima stagione, Gatti, forse Rugani. Sono tutte ipotesi, ma da fuori sembrerebbe il centrocampo da risistemare.
Il centrocampo è la priorità assoluta senza dubbio, serve con urgenza qualcuno che sappia giocare a calcio. Poi si dovrebbero prendere dei terzini, l'addio di Alex Sandro ha rinforzato il reparto ma non abbastanza.
L'attacco direi che è a posto, sempre che non vendano nessuno.
Se cedi Chiesa ad una 30ina, a quel punto ti tieni Soulè e punti su chi hai già.
Certo a puntarci io ci punterei... a puntarci da titolare non lo so :mah:
Però nell'anno a frosinone è maturato molto.
Che poi se Koupcoso è valutato 40 e ci infili Iling di mezzo, magari scendi il cash a 20 e si può fare senza ulteriori sacrifici.
Di Vlaho si parla pochissimo, ma ha uno stipendio allucinante... imho è un altro di quelli che ho ricontratta al ribasso oppure sarà messo sul mercato.
No pare che Motta ha detto che Vlahovic è fondamentale, non sarà messo sul mercato, sullo spalmamento lui si era detto disponibile, speriamo sia vero, ma anche senza spalmamento, l'anno prossimo la punta titolare sarà Dusan.
Motta ha giustamente i suoi desideri, ma Vlahovic quest'anno prenderà 10 netti ed il prossimo 12.... che sono stipendi totalmente fuori dai parametri della Juventus attuale.
E che credo siano anche uno dei fattori di contrasto con Chiesa (per quale motivo dovrei accettare un rinnovo al ribasso rispetto ai miei 5mln, se il mio compagno di reparto ne prende più del doppio?)
Pare ci fosse ottimismo su un rinnovo biennale, che quantomeno ridurrebbe l'ammortamento del cartellino (ma credo in cui si punterebbe cmq a tenere più sostenibile lo stipendio... magari lasciandolo intorno ai 10 ma scendendo di parte fissa ed aumentando i bonus).
Però per ora la situazione non è cambiata.
E se non rinnova quest'anno, il prossimo ti troverai nella situazione attuale di Chiesa