L'illecito al massimo lo ha fatto il Chelsea per riciclare i soldi.![]()
Giuntoli on fire
Chissà chi tiferà papà a juve-Inter![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Certo che Pogba non ha ancora capito in che condizione è....
Ha ancora un anno di contratto? Benissimo lo mettessero a pulire i cessi della continassa e del jhotel
direi che l'arrivo di thuram elimina il rischio che Rabiot rifirmi.
Grandissima giornata
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
è una buona idea vendere locatelli quando dopo 4 anni potrebbe di nuovo giocare bel suo ruolo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Per me se parte non è un problema, ha dimostraro di non essere da Juve, giocare fuori ruolo ok, ma non puoi sbagliare i passaggi oltre i 5 metri.
Restarting
C'è anche la possibilità che Locatelli sia questo degli ultimi anni e bon.. Pure Spalletti, per quel che vale, ha preferito portarsi uno con dieci minuti nelle gambe piuttosto che Locatelli
Al di là di tutto, non sarebbe certo il primo che in provincia sembrava chissà che e poi si è sciolto nel passaggio alla big di turno
Cmq a quanto leggo non è considerato in uscita, ma eventualmente sacrificabile per arrivare a Koopcoso
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 03-07-24 alle 07:26
fuori rosa chi?
mi aspetto mckennie, e poi?