hai detto la parola maggggica, una squadra che sa cosa fare in campo!
ma quando mai , con quello in panca pogba e di maria valgono un leminà o uno struraro senza contare le magiche mani di folletti che ce ne priveranno per mezza stagione come minimo
Visualizzazione Stampabile
Eccolo, eccolo
https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...ZQ&oe=62CD32E1
- - - Aggiornato - - -
Mister, ma questa pancetta?
https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...SA&oe=62CD1ABD
sembrano padre e figlio stesso naso e sorriso sveglio
- - - Updated - - -
sembra che abbisamo fatto un'offerta ufficiale all'udinese per molina base di partenza 20 milioni
È anche andata via della gente di livello cmq, che se no sembra che Di Maria e Pogba si vadano ad aggiungere alla rosa dello scorso anno.
Vediamo come finisce il mercato, che ad oggi abbiamo cambiato mezzo reparto offensivo e probabilmente cambieremo pure mezza difesa.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Se alla chiusura del mercato il livello medio della rosa sarà superiore o uguale a quello dell'anno scorso si dovrà pretendere molto più di un quarto posto in serie a e zero altri titoli. Perché nel frattempo il progetto sarà già al secondo anno e in panchina non c'è un esordiente che deve fare esperienza ma un allenatore molto esperto che viene pagato per dare valore aggiunto
Chi, Bernardeschi? :asd:
Battute a parte, immagino tu ti riferisca a Dybala e Chiellini che sì, in teoria sono di livello eccome ma sono anche stati più assenti che disponibili per cui la loro partenza non dovrebbe avere chissà che peso. Già sostituire De Ligt, se venisse venduto come pare stia per accadere, sarebbe più problematico.
Il quarto posto non è stato un bel risultato la scorsa stagione, anche al netto di tutti i problemi; a meno di smantellamento totale della rosa il prossimo anno si deve fare molto meglio.
la mia fiducia sulla prossima s5tagione rimane molto bassa, vuoi per la preparazione atletica vuoi per il manico alla guida,
puoi comprare messi 25enne ma se lo spartito rimane il cortomuso tutti dietro e un gol prima o poi lo facciamo non la vedo rosea,
tutti hanno capito come affrontarci e metterci in difficoltà con quel gioco
Tranne Dybala, Berna di livello? Dai che non ci credi neanche te.... :bua: se va via DeLigt. Di Maria e Pobba vanno ad aggiungersi ad un centrocampo attuale composto da Zakaria, Rabiot, Locatelli, McCoso, Arthur per parlare di CC, quindi il centrocampo dell'Anno scorso.
Il reparto offensivo se parliamo di punte centrali siamo ancora in alto mare, solo Vlaho e il peso morto Kean,
Beh chiaro In avanti (ad oggi) sono andati via due titolari su tre (pure Morata non c'è più, anche se si continua a parlare di tentativi per riprenderlo).
A centrocampo Bernardeschi il suo lo dava, ma chiaro che se lo sostituisci con Pogba sulla carta non c'è paragone.
In difesa rischiamo di dover cambiare sia Chiello che De Ligt, e non è una cosa da poco né a livello tecnico né come leadership.
Poi chiaro che questa squadra deve lottare per lo scudo, non ci sono dubbi su questo.
Ma bisogna vedere come finisce il mercato.
Morata lo avevo proprio rimosso. :bua:
Comunque è arrivato Di Maria, non credo proprio sia un peggioramento.
Per gli altri ho già detto: Dybala era titolare solo in teoria vista la quantità di assenze, e Chiellini mancherà molto più a livello di spogliatoio che in campo.
Berna nell'ultimo anno ha dato solo dei gran mal di testa o mal di pancia, totalmente inutile a qualsiasi cosa, tanta corsa e niente altro, errori e perdite di palloni in maniera allucinante, infatti è andato al Toronto a giocare, detto questo, Zia Maria e Pobba si vanno ad inserire in un centrocampo già abbastanza folto a meno che non si trovi la quadra per spedire Arthur da qualche altra parte, e se arriva Zaniolo a parte gli infortuni sarebbe un upgrade non indifferente. Resta il fatto della Punta di supporto a Vlaho, Arnautovic, o chi altri, ma certamente non un Chiesa o inventarsi qualcuno, certo McPollo considerato che spesso gravita negli ultimi 20mt piu' di un Kean qualsiasi si potrebbe reinventare :bua: La difesa se mandano in Tedeschia De Ligt con i soldoni qualcuno di interessante potrebbe arrivare, certo Koulibali' non vuole venire, ma Bremen potrebbe farci un pensierino a meno che l'Inter non arrivi prima. Rimane il fatto che gli innesti attuali dovrebbero rendere la squadra molto piu' competitiva di come lo era il campionato passato.
Pogba dovrebbe essere in arrivo a Casello a breve, lo stanno aspettando.
Considerati gli infortuni di Bonny scorso anno, imho dipende anche da lui.
Una cosa è avere out Bonucci per diverse partite sapendo che c'è Chiellini dietro, un'altra è a quel punto trovarti con Gatti titolare giocoforza.
Ed a livello di affidabilità immediata, una cosa è sostituire De Ligt con Koulibaly, un'altra è farlo con Bremer (che in generale preferirei per questioni anagrafiche)
Ma ancora con 'sta fissazione?
E dai, avrà fatto cinque partite buone in cinque anni e ancora stai là a descriverlo come se servisse a qualcosa :asd: ?
La Juve non è la Salernitana, per "fare il tuo" non basta correre su e giù mettendoci tanta buona volontà: dovresti anche produrre qualcosa.
E Bernardeschi non ha prodotto niente: nè gol, nè assist, nè recuperi. Zero.
Era una pippa sopravvalutata, niente altro: uno degli errori più grossi fatti dalla dirigenza-Marotta.
Ed è talmente scemo che ha pure pensato di avere il coltello dalla parte del manico, in sede di rinnovo.
Perderlo non comporta assolutamente NULLA, a livello di forza della rosa.
PS: ti ricordi il tuo vecchio mantra "è giovane, puoi rivenderlo senza perderci, è comunque un buon acquisto"? E' andata a finire che per due-tre anni la Juve ha tentato di piazzarlo e non se l'è preso nessuno, per poi svincolarsi a zero.
Alla fine dei conti si è rivelato un acquisto del livello di Amauri :asd: .
Bernardeschi è una sola che la Fiorentina ha rifilato alla Juve clamorosa.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Il suo lo dava.
E a 0 non lo ha preso nessuno. Tranne in Canada
Mi sa che il suo era davvero molto poco per il calcio europeo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Bernardeschi era una penalità.
mai titolare, gol col contagocce.
40 milioni e 5 anni di stipendi buttati.