Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Quando i figli ti rendono orgoglioso fai di tutto per loro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Non credo lo sappia nessuno di noi
No, non c'era https://video.gazzetta.it/video-marc...d-e0f2221dcxlk
Mi piace pensare che Lilian li schifi :asd:
Beh, lo scappellotto al figlio saltellante su "chi non salta è bianconero" l'ha dato. :asd:
Citazione:
felaggiano
Com'è 'sto Thuram? Io non l'ho mai visto giocare.
buono
Douglas Luiz ha sbagliato un rigore per l'accesso alla semifinale di coppa america... è già entrato nel Mood giusto. :ASD:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
felaggiano
Beh, lo scappellotto al figlio saltellante su "chi non salta è bianconero" l'ha dato. :asd:
Strano che io figlio non si sia tuffato e ricchi non abbia espulso il padre e dato un bonus all'Inter per un rigore in una partita del prossimo campionato...:ASD;
Da Roma filtrano voci sull'abbandono della pista Chiesa..
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
La supponenza francese è stata rispedita al mittente :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellaLI!
Fossi in Giuntoli farei impacchettare la sua roba nell'armadietto facendogliela trovare davanti alla porta di casa.
Anzi l'avrei fatto fare esattamente alla mezzanotte del 30 giugno
Anche io lo saluterei, arrivederci e grazie
Vorrei capire pogba, sono ancora costretti a tenerlo o finalmente possono scaricarlo?
Citazione:
freddye78
Vorrei capire pogba, sono ancora costretti a tenerlo o finalmente possono scaricarlo?
Dobbiamo aspettare l'esito del ricorso
Citazione:
freddye78
Vabbeh, ma tanto gli stiamo girando 2k al mese... praticamente è costo zero.
A meno che in prospettiva non abbiano idea di usarlo in altro modo... ma francamente non mi pare abbia la testa per ruoli più complessi che tirare calci ad un pallone :bua:
Anche come puro uomo immagine/rappresentante all'estero (tipo Trezeguet) non so se possa aver senso, considerato che parliamo di un atleta che ha chiuso la carriera con un'accusa per doping
Citazione:
Bobo
A meno che in prospettiva non abbiano idea di usarlo in altro modo..
Lo vedrei bene a tagliare l'erba dei campi della continassa
Si parla di Huijsen al PSG... il giocatore avrebbe già dato un ok di massima, le società trattano per limare la distanza (i francesi offrono 20, la juventus ne vuole 30).
Non capisco perchè proprio ci fa schifo l'idea di tenercelo a torino... tra l'altro con i piedi ci sa fare, ed è un aspetto su cui il nuovo tecnico punta molto (che poi era uno dei motivi per cui inseguivamo Calafiori)
Citazione:
Bobo
Si parla di Huijsen al PSG... il giocatore avrebbe già dato un ok di massima, le società trattano per limare la distanza (i francesi offrono 20, la juventus ne vuole 30).
Non capisco perchè proprio ci fa schifo l'idea di tenercelo a torino... tra l'altro con i piedi ci sa fare, ed è un aspetto su cui il nuovo tecnico punta molto (che poi era uno dei motivi per cui inseguivamo Calafiori)
Lui vuol giocare, è stato molto chiaro.
Allora lo rimandi in prestito e lo fai tornare l'anno prossimo.
Tra l'altro con 3 competizioni da giocare, se gli affidi il posto di terzo centrale a giocare gioca pure da noi.
Citazione:
Bobo
Vabbeh, ma tanto gli stiamo girando 2k al mese... praticamente è costo zero.
A meno che in prospettiva non abbiano idea di usarlo in altro modo... ma francamente non mi pare abbia la testa per ruoli più complessi che tirare calci ad un pallone :bua:
Anche come puro uomo immagine/rappresentante all'estero (tipo Trezeguet) non so se possa aver senso, considerato che parliamo di un atleta che ha chiuso la carriera con un'accusa per doping
Guarda che la schiavitù è stata abolita eh
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk