Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Infatti inserirlo nello scambio per DL sarebbe stato l'ideale.... ora si parla di tentativo di inserirlo in una trattativa per Kadioglu.
Si ma te vuoi mettere in tribuna gente che prende stipendi che non gli darà più nessuno e che può tranquillamente aspettare un anno a far cassa e poi trovarsi comodamente una destinazione da P0 :asd:
Qui parliamo di una situazione in cui il coltello ce l'ha quasi totalmente in mano la società: il giocatore non ti costa nulla, ha poca esperienza (quindi farsi notare serve anche a lui... non parliamo di uno che è già una sicurezza e lo sarà anche dopo qualche mese fermo) ed ha 4 anni di contratto.
Tra l'altro nessuno dice di metterlo in tribuna: lo integri nel gruppo e gli dai modo di prendersi il suo posto.
SE c'è la volontà di tenerlo.
Ma come dicevo, qui il problema è che evidentemente è uno dei giocatori con cui si intende monetizzare
Tipo Mbappè...che ha rinunciato a 80 ml per non passare un anno in tribuna...
Si parla molto di Sancho, come è il vostro sentiment in proposito? Io ho paura dopo il fallimento allo United, ma a Manchester post Ferguson hanno fallito tutti
Citazione:
yuza76
Tipo Mbappè...che ha rinunciato a 80 ml per non passare un anno in tribuna...
Ma che paragone è? :bua:
Mbappè è andato al Real per 20mln netti + 100mln di premio alla firma + l'80% dei propri diritti di immagine (che certamente beneficeranno della maglietta bianca del real)... ha rinunciato a cosa?
A parte che parliamo di uno dei calciatori più ricchi del mondo... gente che può permettersi di lasciare qualcosa per strada ben più di un Amauri o un Khedira.
E dall'altra parte c'è il PSG... una delle poche società al mondo che possono permettersi di bruciare soldi più o meno come e quanto gli pare.
Citazione:
Bobo
Ma che paragone è? :bua:
Mbappè è andato al Real per 20mln netti + 100mln di premio alla firma + l'80% dei propri diritti di immagine (che certamente beneficeranno della maglietta bianca del real)... ha rinunciato a cosa?
A parte che parliamo di uno dei calciatori più ricchi del mondo... gente che può permettersi di lasciare qualcosa per strada ben più di un Amauri o un Khedira.
E dall'altra parte c'è il PSG... una delle poche società al mondo che possono permettersi di bruciare soldi più o meno come e quanto gli pare.
Non è un paragone ma un dato di fatto.
Nonostante fosse un calciatore che aveva già una nuova destinazione ha preferito rinunciare a 80 ml pur di giocare.
E se pure Giuntoli sta pensando di attuare certe procedure forse una sua logica ci sarà...
Citazione:
Angels
Si parla molto di Sancho, come è il vostro sentiment in proposito? Io ho paura dopo il fallimento allo United, ma a Manchester post Ferguson hanno fallito tutti
Direi che in tempi di magra, un Sancho sarebbe oro colato.
Tra l'altro ha "fallito" allo UTD dove si è scornato col tecnico, ma in germania è tornato a far bene anche nell'ultima stagione.
Piuttosto a me non piace molto la modalità di cui si parla... perchè un eventuale inserimento deve essere orientato alla permanenza (se ci si trova bene) del giocatore.
Un prestito secco che poi ciao... boh :mah:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
yuza76
Non è un paragone ma un dato di fatto.
Nonostante fosse un calciatore che aveva già una nuova destinazione ha preferito rinunciare a 80 ml pur di giocare.
E se pure Giuntoli sta pensando di attuare certe procedure forse una sua logica ci sarà...
Mi sfugge quando sia successa questa cosa :mah:
Mbappe ha rinnovato col PSG nel 2022, a 30mln netti a stagione + un premio di 130mln alla firma.
Esattamente a cosa avrebbe rinunciato e quando?
Citazione:
Bobo
Direi che in tempi di magra, un Sancho sarebbe oro colato.
Tra l'altro ha "fallito" allo UTD dove si è scornato col tecnico, ma in germania è tornato a far bene anche nell'ultima stagione.
Piuttosto a me non piace molto la modalità di cui si parla... perchè un eventuale inserimento deve essere orientato alla permanenza (se ci si trova bene) del giocatore.
Un prestito secco che poi ciao... boh :mah:
- - - Aggiornato - - -
Mi sfugge quando sia successa questa cosa :mah:
Mbappe ha rinnovato col PSG nel 2022, a 30mln netti a stagione + un premio di 130mln alla firma
https://www.itasportpress.it/calcio-...club-nel-2024/
Se non rinunciava a quei soldi , si sarebbe passato un anno in tribuna...
Citazione:
yuza76
Guarda che non ha rinunciato a nulla.
Il giocatore ha rinnovato nel 2022 con un accordo 2 + 1 che prevedeva tra le altre cose un bonus "fedeltà" da 240mln se fosse rimasto fino al 2025.
Lo scorso anno ha comunicato alla società di non voler esercitare l'opzione relativa all'ultimo anno, e questo gli ha permesso di liberarsi a zero questa estate.
Ovviamente in questo giro ha "rinunciato" al bonus fedeltà dell'ultimo anno (240 / 3 = 80mln).
E grazie al cacchio, se ne è andato prima... volevi pure che intascasse l'ultimo anno di bonus? :asd:
Questo al netto del fatto che, ripeto, Mbappe ed il PSG sono proprio uno sport a parte rispetto a qualsiasi altro scenario, quindi metterli in mezzo in un discorso simile non ha proprio senso.
Bisognerebbe fare 7no studio serio sulle menti degli ultras, gli stessi che ieri esponebano gli striscioni pro Alegher, rifiutando qualsiasi altro allenatore, sono gli stessi che in un video osannano Motta che ovviamente li ringrazia.... Mah.
Interessante anche quello che c'e' scritto su Tuttosporco, Motta vorrebbe usare Danilo e Bremer come centrali e spostare gatti come terzino destro, sfruttando la sua predisposizione a correre in avanti... interessante.
Cominciamo già a mettere gente fuori ruolo? :bua:
Gatti terzino non mi pare esattamente una genialata.. Vero che ha corsa e vero che non ha piedi di legno, però boh
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Bisognerebbe fare 7no studio serio sulle menti degli ultras, gli stessi che ieri esponebano gli striscioni pro Alegher, rifiutando qualsiasi altro allenatore, sono gli stessi che in un video osannano Motta che ovviamente li ringrazia.... Mah.
Eh beh devono allinearsi al nuovo corso sennò come fanno ad avere i biglietti gratis per il loro giro di bagarinaggio?
Poi nel gabbione a Livorno non c'era posto per tutti :snob:
Per Sancho Monblano ieri parlava di prestito con obbligo di riscatto
Citazione:
Bobo
Cominciamo già a mettere gente fuori ruolo? :bua:
Gatti terzino non mi pare esattamente una genialata.. Vero che ha corsa e vero che non ha piedi di legno, però boh
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ne sono stati provati tanti fuori ruolo, uno piu', uno meno...
Si, però si sperava fosse un'abitudine del vecchio corso, no?
Citazione:
Bobo
Si, però si sperava fosse un'abitudine del vecchio corso, no?
Si ma magari lui vede in Gatti un potenziale terzino, lo prova ora che sono ancora in preparazione e si vede.
Citazione:
frittole
Si ma magari lui vede in Gatti un potenziale terzino, lo prova ora che sono ancora in preparazione e si vede.
Per carità, se c'è un momento per fare le prove è proprio questo, ma Gatti ha 26 anni e non ha giocato terzino manco una partita in vita sua :bua:
Citazione:
Bobo
Per carità, se c'è un momento per fare le prove è proprio questo, ma Gatti ha 26 anni e non ha giocato terzino manco una partita in vita sua :bua:
Zambrotta neanche, con i dovuti distinguo, ma vai che si scopre un talento nascosto... :asd:
Citazione:
frittole
Zambrotta neanche, con i dovuti distinguo, ma vai che si scopre un talento nascosto... :asd:
Zambrotta è passato da esterno di centrocampo a terzino di spinta, mi pare una cosa leggermente diversa :asd:
Citazione:
Bobo
Zambrotta è passato da esterno di centrocampo a terzino di spinta, mi pare una cosa leggermente diversa :asd:
Ha comunque dovuto adattarsi al nuovo ruolo, che poi faceva il terzino a tutta fascia, difendeva anche, a Gatti mica gli stai chiedendo di fare il trequartista o il regista basso, Motta avrà visto che spesso e volentieri si porta in avanti facendo il centrocampista, perchè non provaro come terzino, c'e' tutta una preparazione per cambiare idea.... :bua:
Anche Chiellini nasce come terzino, vediamo che combina Gatti.
Citazione:
frittole
Per vedere Gatti terzino bisogna aver mangiato pesante.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk