Mica ho detto che deve farlo gratis, eh :asd:
Chiaro che sarebbe un diverso ruolo con un diverso contratto.
Mi sembrava scontato :bua:
Visualizzazione Stampabile
ma pogba non aveva praticamente fatto intendere che è pronto al ritiro?
Ma la domanda è: quando cacchio rescindono per giusta causa o qualche cavillo astruso. Perchè continuare a pagare 2K ad uno che non serve piu' a niente.
kean: 13mln da juve a fiorentina
morata: 13mln da atletico a milan
commenti?
che commenti vuoi fare, morata tranne rare eccezioni una o 2 stagioni in carriera non è mai stato un goleador ed è classe 92 ha 32 anni più di quello non vale anzi anche un po meno secondo me, kean è giovane una pippa ma giovane e sotto un allenatore vero in una forbice da 10-15 gol a campionato può farli, valutazioni congrue direi, i fessi siamo stati noi a riprendere kean quando eravamo riusciti a venderlo bene
Che se vogliamo dar via Milik, quei 13mln li avrei spesi per Morata... altro che RETEGUI e minchiate varie di cui abbiamo sentito parlare :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ricordavo bene:
https://www.90min.com/it/posts/perch...-di-paul-pogba
Fino al 30 di giugno ci conveniva tenere il contratto attivo, altrimenti avresti dovuto restituire allo Stato le tasse non pagate grazie al decreto crescita.
Adesso in teoria potremmo rescindere senza problemi di quel tipo.
Probabilmente, dato il costo esiguo, non è considerata una priorità di cui occuparsi adesso, nel bel mezzo delle altre trattative di mercato... e magari poi se ne occuperanno a settembre.
A meno che non abbiano già altri tipi di accordi col giocatore
Ufficiale Thuram
https://x.com/juventusfc/status/1811064547119382568
Sperando non sia un altro Weah.
Non che weah sia mai giunto come promessa di titolare dominante in serie a
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Si, ma ci si aspettava almeno che non facesse quasi rimpiangere l'ultimo Cuadrado
Vediamo sotto la nuova guida tecnica e dopo l'anno di ambientamento nel nuovo campionato, ma la prima stagione è stata davvero pochissima roba
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Francamente io lo ricordo come uno che era partito attaccante e poi retrocesso come ala e sempre più dietro che manco sapeva cosa era la porta. Preso per fare turnover saltuario, magari migliora magari no.
Forse è stato leggermente sotto le aspettative, ma neanche aveva sto hype intorno
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Aveva fatto il terzino anche in Francia, se non erro.. Non è che abbiano preso Henry per fargli fare il terzino, ecco.
Doveva sostituire Cuadrado, è stato sempre timido davanti, non particolarmente efficace dietro, sostanzialmente sempre abbastanza inutile. Roba che un De Sciglio dei bei tempi, al netto degli infortuni, gli avrebbe mangiato in testa.
Vero che non è che sia arrivato con enormi aspettative intorno (non fosse stato il figlio di, probabilmente ne avrebbe avute anche meno), però qualcosa in più era anche lecito aspettarselo.
Come esterno non è riuscito a prendere il posto a McCoso, che in teoria di mestiere farebbe altro, per capirsi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ha firmato un contratto fino al giugno 2028 eh :asd:
Ora è vero che oramai i giocatori hanno molto più potere di una volta, ma un giocatore che non ti costa praticamente nulla (di ammortamento e stipendio), che ha all'attivo la bellezza di 500 minuti in serie A e che ha quattro anni di contratto residuo, se non vuoi venderlo non lo vendi. Qualsiasi cosa faccia o dica lui.
Gli dai due pizze, lo integri nel gruppo e se riesce ad imporsi il prossimo anno sarà diventato titolare nella juventus.
Tanto a quanto pare Gatti è universalmente considerato una mezza pippa al sugo, quindi che paura ha? Uno con il suo ego ha paura di non riuscire a scalzare Gatti e Rugani nelle gerarchie?
Io temo semplicemente che la Juventus abbia bisogno di molti soldi (ad oggi abbiamo praticamente solo comprato, Iling e Barrenechea a parte) e Hujsen è uno di quelli con il prezzo attaccato al colletto.
D'altra parte una Juventus che vuole ripartire dalla base, dai giovani, dal contenimento dei costi, i suoi giovani migliori imho dovrebbe tenerseli al massimo sacrificando qualcun altro.
a proposito di bisogno di soldi.. di Mckennie non si parla più?
dobbiamo venderlo ma per come si è comportato ci ha creato un bel problema: non solo nella trattativa Douglas Luiz, ma anche nel cercare una destinazione a lui.. ora tutti sanno che noi non lo vogliamo, è in scadenza, lui non vuole restare.. ci offriranno quattro spiccioli alla penultima giornata di mercato..
Eheheheh poi ero io quello talebano che li vuole mettere in tribuna...
Il ragazzo ha molto carattere, infatti la Juve se non sbaglio voleva mandarlo in una squadra di terza fascia per farlo giocare ma è voluto andare alla Roma...hanno capito che conviene far cassa...
Infatti inserirlo nello scambio per DL sarebbe stato l'ideale.... ora si parla di tentativo di inserirlo in una trattativa per Kadioglu.
Si ma te vuoi mettere in tribuna gente che prende stipendi che non gli darà più nessuno e che può tranquillamente aspettare un anno a far cassa e poi trovarsi comodamente una destinazione da P0 :asd:
Qui parliamo di una situazione in cui il coltello ce l'ha quasi totalmente in mano la società: il giocatore non ti costa nulla, ha poca esperienza (quindi farsi notare serve anche a lui... non parliamo di uno che è già una sicurezza e lo sarà anche dopo qualche mese fermo) ed ha 4 anni di contratto.
Tra l'altro nessuno dice di metterlo in tribuna: lo integri nel gruppo e gli dai modo di prendersi il suo posto.
SE c'è la volontà di tenerlo.
Ma come dicevo, qui il problema è che evidentemente è uno dei giocatori con cui si intende monetizzare