Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Ora sta con Geolier la sorella di Frattesi
Grazie del tuo importante input gossipparo...
Citazione:
Kemper Boyd
No ma bravi regalate Chiesa all'Inter :|
Citazione:
felaggiano
Perché istighi la gente a bestemmiare?
tranquilli che tanto non succede perché Oaktree dirà a Marotta che più di 5 milioni non deve offrire come ingaggio e Chiesa ne vuole almeno 8
Citazione:
Zhuge
tranquilli che tanto non succede perché Oaktree dirà a Marotta che più di 5 milioni non deve offrire come ingaggio e Chiesa ne vuole almeno 8
:asd: ed è quello che pensavo anche io... :asd:
Citazione:
Bobo
Secondo me è proprio sbagliato di principio il mettere fuori rosa gente utile.
Una cosa possono essere Arthur, McCoso o Rugani (anche se, per quest'ultimo...), che oramai sono esuberi totali e devi solo toglierteli dalle palle.
Idem per Scesni (ed anche qui... sei senza soldi, e la prima cosa che pensi è spendere 15mln per il portiere?).
Ma nella rosa attuale siamo stretti in alcuni ruoli anche con Chiesa, Milik e Kostic in rosa.... senza di loro? :mah:
Perchè si mettono fuori rosa?
Per invogliarli ad accettare situazioni che non prenderebberò in considerazione, anche perchè Motta non crede in loro.
Chiesa farà la fine di Dybala.
Citazione:
Zhuge
Beh non è detto, a questo punto chiesa potrebbe aver deciso di abbassare le pretese perché si è reso conto che nessuno gli darà un ingaggio del genere.
...e pure con Yildiz che è in fase di adeguamento nonostante il contratto scada nel 2027 non soddisfa il Padre procuratore, i genitori stanno rompendo i maroni, ora percepisce 300mila e la Juve vorrebbe portarlo ad 1mln portandolo al centro di un progetto che ha lui come punto di riferimento, staremo a vedere.
Citazione:
freddye78
Beh non è detto, a questo punto chiesa potrebbe aver deciso di abbassare le pretese perché si è reso conto che nessuno gli darà un ingaggio del genere.
eh già aspetta e spera :asd:
Amichevole con la next gen dopo 25 minuti primo goal della Juve di Danilo
Dilaga la Juve Whea, Yldiz e Thuram per ora 4-0
Citazione:
frittole
No, io intendevo se dovesse rimanere fermo un anno, cosa gli fa pensare che l'Inter possa pagargli quello che chiede...
Perchè gli arriva a zero un giocatore che vale 30-35mln?
Citazione:
Angels
Ora sta con Geolier la sorella di Frattesi
Certo che ha proprio dei gusti di merda :bua:
Citazione:
yuza76
Chiesa farà la fine di Dybala.
Il che renderebbe particolarmente stupido metterlo fuori rosa :bua:
Se deve arrivare a fine contratto, che almeno lo si faccia lavorare
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mboh, anche a me mettere Chiesa fuori rosa sembra una gran cazzata.
Tanto non cederà, l'unica cosa che avremo ottenuto sarà di averlo pagato e ammortato per un altro anno e di aver rinunciato anche a quel che poteva darci come prestazioni.
Giuntoli mi sta convincendo sempre meno, anche se a 'sto giro credo che abbia almeno la scusante delle imposizioni dall'alto in termini di budget. E di avere una situazione non semplice da sbrogliare, tra ingaggi troppo alti (Vlahovic a 12 mln annui, Sc...ny a 6.5, praticamente fino all'anno scorso ci ha gestiti un branco di imbecilli :facepalm: ) e gente che chiede che vengano mantenute vecchie promesse (Chiesa).
Però, tutto considerato, non mi sta piacendo. E parlo anche dell'anno scorso.
Non mi sta piacendo come si è mosso sul mercato e non mi sta piacendo come sta gestendo gli esuberi.
L'hanno scorso aveva delle scusanti date dai pochissimi soldi e dalla complicata situazione, ma stavolta è un mercato 100% suo
Da sopra possono metterti paletti economici, ma se coi soldi contati spendi 15mln per un portiere con Scesni e Perin in rosa è una scelta tua.
Se, come si ripete sempre più intensamente, ti impegni per 35-40mln per comprare un tizio nel reparto più coperto che abbiamo, è una scelta tua.
Se metti fuori rosa 3 o 4 giocatori potenzialmente in grado di coprire dei buchi, senza avere i soldi per sostituirli.. Beh, è sempre una scelta tua.
E si.. A posteriori, con i soldi contati a disposizione, l'anno scorso abbiamo speso metà budget per un infortunato che adesso è stato scaricato pure dal nuovo tecnico, e per il prestito insensato di un ragazzino inutile rientrato alla base.
Di riffa o di raffa, parliamo di quasi 10mln buttati nel cesso (in attesa di capire che fine farà Djalo)
Vediamo
Citazione:
Bobo
Si, ce la vedo Oaktree che autorizza un ingaggio di un P0, che ha fatto un anno e mezzo + Europeo insufficienti, 7.5/8mln, con la probabilità di smuovere gli equilibri interni,dove l'ingaggio piu' alto è quello di Lautaro a 9mln e Barella a 7, arriva Chiesa gli danno 8mln e Chalanoglu 6.5 mln,che ha fatto una stagione eccellente, che fa non va a battere cassa, così come Thuram che ne prende 6 ...
Citazione:
tomlovin
Giuntoli mi sta convincendo sempre meno, anche se a 'sto giro credo che abbia almeno la scusante delle imposizioni dall'alto in termini di budget. E di avere una situazione non semplice da sbrogliare, tra ingaggi troppo alti (Vlahovic a 12 mln annui, Sc...ny a 6.5, praticamente fino all'anno scorso ci ha gestiti un branco di imbecilli :facepalm: ) e gente che chiede che vengano mantenute vecchie promesse (Chiesa).
Ti sei dimenticato di Arthur 6.5mln sino al 2027 :bua: ed è il piu' difficile da piazzare.
Ma non esiste il battere cassa.. Per cosa, perché invece di prendere 5 ne prende 6 o 6.5?
Noi per anni abbiamo dato a Rabiot uno stipendio fuori parametro, e nessuno ha battuto nulla: da che mondo e mondo è normale che un P0 prenda qualcosa in più
Citazione:
Bobo
Ma non esiste il battere cassa.. Per cosa, perché invece di prendere 5 ne prende 6 o 6.5?
Noi per anni abbiamo dato a Rabiot uno stipendio fuori parametro, e nessuno ha battuto nulla: da che mondo e mondo è normale che un P0 prenda qualcosa in più
Staremo a vedere se gli danno quello che chiede....
Citazione:
Bobo
Certo che ha proprio dei gusti di merda :bua:
non mi sembra la nuova rita levi montalcini, di cervello :bua:
Intanto chiesa stamattina posta su Instagram una foto di lui che esulta con la maglia della Juve e sotto pallini bianconeri, segnale di un accordo per il rinnovo? Che facciano un rinnovo annuale come con rabiot l'anno scorso? :uhm:
Imho sarebbe la soluzione migliore per tutti e due, lui ha la possibilità di rilanciarsi, la juve può rimandare il costo del sostituito all'anno prossimo.
O paraculata per dire io amo la Juve ma sono loro che non mi vogliono? :pippotto:
Mah non so cosa, ma sta storia sta iniziando a rompere i maroni.
Citazione:
freddye78
Intanto chiesa stamattina posta su Instagram una foto di lui che esulta con la maglia della Juve e sotto pallini bianconeri, segnale di un accordo per il rinnovo? Che facciano un rinnovo annuale come con rabiot l'anno scorso? :uhm:
Imho sarebbe la soluzione migliore per tutti e due, lui ha la possibilità di rilanciarsi, la juve può rimandare il costo del sostituito all'anno prossimo.
O paraculata per dire io amo la Juve ma sono loro che non mi vogliono? :pippotto:
Mi sa di gran paraculata