Oggi alle 15 amichevole a Goteborg contro l'Atletico Madrid
Restarting
Peccato non si sia ancora concretizzato il trasferimento (dato per certo) di Julian Alvarez... sarebbe stato interessante.
Cmq il discorso di Vermont in linea di massima non è affatto sbagliato, imho.
Giuntoli si è dovuto accollare una situazione pregressa complicata e non semplice da gestire... su questo ci sono pochi dubbi.
Però poi molte delle operazioni che sta facendo sono farina del suo sacco, ed in generale molte allo stato attuale delle cose sembrano discutibili.... a partire da quelle dello scorso anno.
Perchè Djalo a pochi spicci (4mln + bonus) sembrava una operazione intelligente, nell'ottica di sostituire con poco alcuni dei vecchi partenti... e con un ragazzo che fino all'infortunio era valutato il triplo, e sembrava quindi un'operazione interessante anche a livello di investimento.
Ma a quanto pare è stato bocciato da Allegri prima e da Motta ora... adesso stiamo cercando pure un prestito pur di togliercelo dalle palle.
La notizia migliore che ho letto, riguarda di un suo inserimento come contropartita col Porto.
Ed Alcaraz (giocatore che aveva già seguito ai tempi del napoli) a 6mln per il prestito, poi rispedito al mittente... è una roba a posteriori totalmente senza senso, da inserire nell'enciclopedia dei soldi buttati nel cesso.
Quest'anno abbiamo speso un botto per il portiere (al momento è il secondo acquisto più costoso della gestione Giuntoli) con Scesni e Perin ancora entrambi lì... e volendo andare al risparmio, Perin penso che sarebbe titolare nei 2/3 delle squadre di A: potevi puntare su di lui e stop.
Stiamo puntando con insistenza un DC, quando il reparto è più che completo e ci sono di certo altre criticità... ed hai venduto uno dei migliori giovani prospetti del campionato, per investire quei soldi su Sutalo?
Ma chiccazzo è Sutalo?
Hai messo mezza rosa fuori, e vorrei vedere adesso cosa pensi di tirarci fuori: se ti dice culo, arriveranno offerte in linea col valore a bilancio: perchè dovrei pagarti di più, se hai autonomamente deciso di farti diventare quei giocatori un peso?
Per non parlare, da questo punto di vista, di tutta la gestione Chiesa.
Siamo a meno di una settimana dalla prima di campionato, ed abbiamo una rosa incompleta e forse pure meno forte di quella dell'anno scorso
Vediamo, magari fa i miracoli da qui a 20 giorni... ma per ora mi pare che ci sia veramente molto da lavorare.
https://www.alfredopedulla.com/vice-...LMGyX9VIfXtlZQ
Se prima c'era il dubbio che fosse un imbecille ora ne abbiamo la certezza
9 milioni
Scherzi a parte questa richiesta esosa di ingaggio in realtà conferma che non ha la minima intenzione di trasferirsi in questa sessione di mercato puntando a liberarsi a 0 per andare da Marotta l'anno prossimo, in tal caso gli augurerò di sbriciolarsi il ginocchio al primo allenamento alla pinetina.
Ultima modifica di freddye78; 11-08-24 alle 10:56
Premettiamo che il focus era abbattere gli ingaggi, a parte qualche operazione che non comprendo neanche io, Djalo per primo, Cesni doveva andare in Arabia, e non si è capito perche' hanno dirottato per un altro portiere, ora rimane in ballo forse per in Napoli o il Monza con ingaggio in parte pagato dalla Juve, Rugani è passato da 3mln ad 1.5, giustamente dici che Perin avrebbe potuto fare il titolare, ma chi mettevi secondo, Cesni che ha un ingaggio di 6.5mln? Gli esube sono comunque un retaggio della gestione precedente, Arthur non è semplice da piazzare ed il suo ingaggio da 6mln. Discorso Chiesa, sappiamo entrambe che Chiesa aveva già dato sentore di rompimento di maroni giaà in precedenza quando la Società ha fatto capire che bisognava abbattere i costi, cosi' come per Rabiot non ne vuole sapere di rimanere sui 5 o 5.5 ma come si legge in giro vuole 9mln...cosa che la Juve non gli darebbe mai anche se volesse tenerlo, che si fa, si tiene con un rinnovo annuale e poi grazie di tutto? Ribadisco che voglio proprio vedere se va all'Inter anche a P0 se gli passano 9mln di ingaggio come Lautaro, con la differenza che il Brasiliano li vale al momento quei soldi, Chiesa assolutamente no. Discorso centrali, meno male che Tucatuca non è arrivato ed ha preferito gli Inglesi, Sutalo mi sa che salta perchè leggevo che l'Ajax ci starebbe pensando. Io sono solo preoccupato perche' manca una punta centrale.
- - - Aggiornato - - -
Sisi aspetta che arriva qualcuno che ti dia 9mln![]()
Vabbeh, c'è anche la possibilità che abbia sparato così in alto perchè di andarsene in turchia non ci pensa proprio ed a quel punto che almeno mi ricoprano di soldi
Penso che io farei la stessa cosa.
D'altronde purtroppo non mi pare proprio che abbia la fila davanti alla porta... non è che abbia rifiutato City, Bayern e Real.
Ad oggi le trattative di cui abbiamo sentito parlare riguardano la Roma, il Napoli (e nessuna delle due regge certi ingaggi) ed ora i turchi.
Veramente lì dice che ci sono 7 squadre interessate a lui, molto probabilmente non esattamente di primo piano altrimenti sarebbe bello che andato.
Evidentemente lui si vede top player nonostante una stagione ed europeo disastrosi quindi oltre che a pretendere un ingaggio da tale spera che qualcuna delle big si faccia viva, sì aspetta e spera![]()
Ultima modifica di freddye78; 11-08-24 alle 11:17
Intanto il fenomeno parastatale Rabiot è ancora senza squadra.. chissà quanto chiede sua madre![]()
Per quanto si legge in giro, è possibile che abbia già un accordo di massima simile con l'inter e quindi non ha nessuna ragione per accettare meno soldi da una squadra pure meno blasonata.
Non a caso a detta sua aveva intenzione di chiudere quest'ultimo anno con noi e stop.. Siamo noi che lo stiamo spingendo fuori dalla finestra. Ha tutto il diritto di dire no, grazie.
Non dovevi metterti in queste condizioni.. A questo punto il coltello dalla parte dle manico ce l'ha lui
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
L'inter gli dà 9 milioni? Ceerto!soprattutto dopo un anno in tribuna
Non dovevi metterti in queste condizioni? Cosa c'entra la juve? Tu avresti accettato di fargli un rinnovo a 8 milioni di ingaggio visto il suo rendimento in queste stagioni?
Non c'è una sola squadra di primo piano, (Inter esclusa e dubito fortemente che gli abbiano offerto l'ingaggio che vuole), che si sia interessato a lui offendogli i soldi che vuole e avrebbe dovuto farlo la juve?
La cosa più giusta sarebbe stata fare un rinnovo per un anno alle stesse cifre in modo da giocarsela per rilanciarsi e attirare acquirenti l'anno prossimo ma l'avidità del giocatore ha avuto il sopravvento quindi la responsabilità di questa situazione è tutta sua.
Ultima modifica di freddye78; 11-08-24 alle 13:27
ma che capelli ha Vlahovic?![]()
Ha fatto la permanente![]()
Buon primo tempo contro l'Atletico, l'unica cosa un po' troppi errori di Vlahovic, speriamo che non sbagli quando conteranno davvero le partite.
Restarting