Mi aspetto 3 acquisti, e sicuramente verrà integrato più di un next gen fisso in prima squadra, uno dei 3 deve essere Koopminers
Visualizzazione Stampabile
Che bello, fossi in motta sarei felicissimo
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Per come si son messe le cose non capisco perché non si sia accolta la richiesta di huisen che di base voleva la titolarità, mancino, bei piedi, anche fin troppo convinto dei propri mezzi, saltato calafiori non aveva concorrenti così tanto migliori di lui anche viste le opzioni uscite dopo che i gunners si son fregati l'ex bologna...
Cmq adesso devono prendere per forza un centrale di conduzione e impostazione, preferibilmente mancino.
Due esterni alti dato che chiesa non sarà reintegrato, uno dovrebbe essere nico gonzalez della viola e l'altro concecao del porto (se la viola non ci vuol fare dispetti e se il porto accetta soluzioni di pagamento fantasiose).
Una punta di riserva.
Koop è il meno indispensabile dal punto di vista di reparto, ma sembra sia indispensabile per motta. Anche qui bisogna capire se la dea ce lo vuole dare o se sta facendo attendere per capire se il giocatore ci ripensa o se arriva qualche altra offerta che possa impedire ai bergamaschi di dare un rinforzo a quella che al momento è una contendente con loro per le posizioni di cl.
Quindi 3/4 acquisti e poi gli esuberi da piazzare in giro. Il tutto entro la mezzanotte del 31 agosto.
Vediamo giuntoli che combina, per ora mercato non esaltante nel complesso, che diventerebbe disastroso se non arrivasse koop (non per il mancato arrivo in se, ma perché per lui si sono sacrificate le trattative per giocatori che erano cmq molto importanti, vedi calafiori)
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Si, infatti.. Non so quanto Motta abbia da lamentarsi, francamente.
Si faceva andar bene qualcuno in più, e magari oggi avrebbe avuto qualche reparto più completo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
se hai preso motta per sviluppare un certo tipo di gioco e lui non ritiene adatti determinati giocatori o ti affidi all'allenatore per 3 anni e ci provi o non predi motta e ti tenevi mr calcio orribilis , lui si faceva andar bene tutto per i soldi che prendeva fa faceva il solito schema 6-4-0
Ma va bene lavorare in sinergia col tecnico, però se non hai risorse e per fare sta cosa devi sostituire 15 giocatori comprese le riserve sparate (davvero un uomo spogliatoio come Rugani, che in campo fa il terzo o quarto centrale, è un problema per il calcio di Motta?), il rischio è che alla fine gli lasci una rosa con delle voragini o con interi reparti costruiti con le offerte della lidl del 31 di agosto.
A quel punto forse era più utile provare a vedere se il Kostic di turno magari poteva rendersi utile nelle rotazioni
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Io non capisco perché si stiano perdendo 3 mesi su koopcoso senza avere un piano B, possibile che koopcoso sia l'unico trequartista valido sulla faccia della terra?
L'atalanta ha preso samardzic in prestito con diritto di riscatto a 20 ml, non potevamo prenderlo noi?
Commisso nonostante gli affari che gli abbiamo fatto fare negli ultimi anni tra bernardeschi, chiesa e Vlahovic per nico ora ne esce che vuole 40 ml.
Davvero non ci sono alternative valide altrove?lo scouting dov'è?
Mi sembra che con thuram e Douglas luiz non abbiamo avuto grossi problemi a portarli a Torino perché non cercare all'estero alternative tecnicamente valide che rispondano alle caratteristiche che vuole motta ma non ancora sulla cresta dell'onda così da non pagarli uno sproposito e magari in prestito, finendola di subire i capricci delle dirigenze italiane che ci vedono come il fumo negli occhi?
Capisco che con koopcoso Giuntoli sia in parola e il giocatore sta facendo la guerra con l'atalanta per venire da noi ma ad un certo punto vista la situazione, spiacente per lui ma il bene della Juventus dovrebbe venire per prima.
Qui veramente si rischia che non arrivi nemmeno koopcoso con il risultato che al 31 agosto Giuntoli rimarrà con un pugno di mosche e la squadra incompleta.
Poi la vicenda mckennie è ridicola, prima lo metti fuori rosa per punirlo dall'aver cambiato idea all'ultimo rischiando di far saltare l'acquisto di Douglas luiz poi lo reintegri e tratti il rinnovo? Poi anche rugani, l'anno scorso gli fai firmare il rinnovo al ribasso e ora lo mandi via e pure in prestito secco come se fosse un giocatore inutile quando in questi anni ha sempre dimostrato di essere un valido panchinaro che ha sempre fatto il suo? Non parliamo poi di djalo che ora pare voglia andare via perché evidentemente non si sente considerato dal nuovo allenatore, a me sembra che Giuntoli sia in palese confusione e stia facendo una cazzata dietro l'altra.
Koop pare stavolta veramente chiuso.. Potrebbe arrivare a Torino tra domani e dopodomani.
Si parla di accordo raggiunto con la società da qualche giorno (50 + 7 di bonus facili) e mancava proprio il sostituto per l'Atalanta.. Che ora è arrivato.
McKennie se era stato messo fuori rosa per questioni contrattuali ed ora è tornato sui suoi passi, ci sta anche che venga reintegrato.. Pare che Motta lo veda bene nei tre dietro la punta
La cosa che mi dispiace è che questo vuol dire salutare Miretti (ma spero solo in prestito)
Gonzales e Comisso li manderei a fanculo anche domani.. Si parlava di trattativa a buon punto per Galeno
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Miretti é scarso, nella Juve meno gioca e meglio è
Eh vero, però non capisco davvero chi abbia la colpa maggiore.
Motta chiede di spedire via 15 persone ed è folle. Ma immagino che giuntoli gli abbia detto che va bene salvo stare in sta situazione, immagino potesse mandarlo al diavolo quando ha chiesto sta follia
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Miretti non è scarso per niente.... ha personalità, piedi, capacità di inserimento e di leggere le situazioni.
Ad oggi ha fatto delle ottime partite, ma manca tantissimo di continuità.
Da questo punto di vista una stagione da titolare in prestito in provincia potrebbe fargli molto bene... ed infatti fortunatamente pare che l'ipotesi principale sia proprio questa, anche perchè si dice che il giocatore piaccia molto a Motta.
Ha compiuto 21 anni l'altro ieri praticamente, ed ha quasi 80 presenze in prima squadra, tra campionato e coppe.
Forse stiamo parlando di un altro Miretti
vabbè miretti non sarà un fenomeno ma gli scarsi sono altri dai :bua: