Anche Vlahovic si mangia i suoi bei gol.
Visualizzazione Stampabile
Anche Vlahovic si mangia i suoi bei gol.
Si, infatti.
La cosa del fare errori banali magari anche nella stessa gara in cui hai fatto un gol meraviglioso imho è proprio sintomo di questioni di testa... perchè non è che i piedi si raddrizzano o si storcono tra un'azione e l'altra, ma invece basta andare sul pallone poco concentrato e poco convinto per mettere il piede mollo e spararla sulla luna da 3 metri anche se i mezzi tecnici per ficcare dentro pure il portiere li avresti tutti.
Cabal rotto in nazionale, pare crociato.
Chiedo ai mod di permettere la bestemmia libera almeno per le prossime 24h grazie
Cabal si rompe in trasferta, Adzic che si è nuovamente lesionato il bicipite o qualcosa di simile, ci sarò mai una fine :bua:
Vlahovic si mangia i suoi gol quando è nei suoi periodi di merda, come questo.
Quando invece è in un periodo buono, difficile vedergli fare errori così grossi.
Il suo sì che è probabilmente un problema di eccessiva emotività, di scarsa solidità mentale: è il classico tipo che quando le cose gli vanno male reagisce male. E non è che lo si debba scoprire oggi.
Kean è un'altra cosa: sbaglia cose clamorose, non solo i gol, da sempre, da quando ha cominciato (seconda volta che lo dico).
Poi, magari nella stessa partita, segna uno o due gol (ma non alla Juve, dove in pratica ha fatto vedere solo la faccia sbagliata della medaglia).
Ora, uno o è emotivo o non lo è, o si innervosisce o non si innervosisce: non è possibile fare entrambe le cose a distanza di pochi minuti l'una dall'altra :asd: .
La testa e la concentrazione non c'entrano niente, è impossibile essere deconcentrati quando si tira in porta.
Eh, sì.
Se sei deconcentrato non ci arrivi neanche, a tirare in porta.
L'ho detto prima, che per me Kean è uno di quei giocatori inspiegabili.Citazione:
Ma per curiosità, la tua spiegazione invece sarebbe?
Kean 10 minuti prima si ricorda come si dribblano i giocatori e si calcia da 30 metri e 10 minuti dopo si dimentica come si calcia il pallone e la spara 10 metri alta?
Ci ho rinunciato, a capirlo.
E non è tanto per il tiro sparato alto, quando per altre cose che ti farebbero ridere dietro anche tra i dilettanti.
Quel che ha combinato in coppa, quest'anno, è quasi arte :asd: .
Leggo:
[emoji820] Juventus could secure #Conceição for around €20m with #Djaló as part of the deal. Currently on loan at Porto, Djaló has been in fine form this season, scoring in both the Portuguese Cup and Europa League, adding value to his market value of around €10m.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Pare confermato il crociato per Cabal
Chi c'è tra gli svincolati? Che di questo passo a gennaio non ci arriviamo :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Addio Polpo... il suo ritorno un giochino abbastanza costoso :bua:
Alla Juve è andata di culo.
MA TANTO di culo.
Ha fatto un'idiozia clamorosa a prenderlo ed è stata una botta di culo a salvarla dalle conseguenze.
In giro si leggono pure giornalisti amareggiati per la risoluzione contrattuale :rotfl:
Giocatore finito da almeno 5 anni che non si allena seriamente da ottobre 2023, stipendio fuori parametro.. ma che pretendono? :asd:
Per non parlare dell'atteggiamento ben poco professionale tenuto al suo ritorno a Torino...
Koopminers ha segnato in nazionale, speriamo sia un buon segno e si sblocchi anche da noi
La vendetta di Rabiot, doppietta contro la nostra nazionale
non ci dormirò la notte guarda.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
E Vlaho nel mentre in un intervista fa capire, semmai ci fosse qualcosa da capire, che lui gioca meglio se ha un altro attaccante vicino...