Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Prima offerta per Sancho rispedita al mittente, ma pare che gli inglesi abbiano aperto al prestito secco senza condizioni.
A quanto leggo si cerca di sbolognare almeno uno tra Jostic ed Arthur per liberare le risorse per il rilancio.
C'è ottimismo, ma pare che sul giocatore ci sia pure il PSG... che volesse affondare, credo che non starebbe troppo a cincischiare su prestiti e stipendi pagati da altri :asd:
Continuo a pensare che se deve essere prestito secco senza prospettive future, teniamoci quelli che abbiamo e facciamo crescere loro.
Sopra Sancho c'è anche il Chelsea, che può utilizzare la carta Sterling...
A Sancho stavolta nn ci credo sino a che nn lo vedo, troppe variabili in giro e stipendio monster x l'Italia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Bon, cmq le ultimissime non parlano più di cose già fatte ma di trattativa in atto :sisi:
Ma a parte tutto, con l'arrivo di Koop per me il mercato potrebbe tranquillamente chiudersi così... ora la rosa è sostanzialmente completa, se sbolognano gli esuberi il lavoro sarà finito anche così.
This, per me sancho è la ciliegina sulla torta che Giuntoli, essendo carico a pallettoni per la chiusura koop, prova a mettere nell'ultimo giorno di mercato.
Citazione:
Howard TD
Sopra Sancho c'è anche il Chelsea, che può utilizzare la carta Sterling...
A leggere pare che lo UTD non vorrebbe contropartite di mezzo e preferirebbe cederlo fuori per non rinforzare una concorrente diretta :sisi:
Poi vabbeh, le vie del mercato sono infinite e se non trovano di meglio capace che lo piazzano pure lì
Io non mi capacito di come il Chelsea stia ancora a comprare gente con 20 uomini fuori rosa :rotfl:
Una barzelletta sulle gambe... mi dispiace quasi per Maresca :bua:
Cose che capitano quando la proprietà non capisce nulla di calcio e ha solo soldi...
Tipo comprare quella sega di Mudryk a 100 milioni...
Citazione:
Bobo
Io non mi capacito di come il Chelsea stia ancora a comprare gente con 20 uomini fuori rosa :rotfl:
Una barzelletta sulle gambe... mi dispiace quasi per Maresca :bua:
Io ho sempre il sospetto che debbano in qualche modo riciclare soldi o qualcosa di simile.
Comunque l'operazione Sancho non mi è molto chiara: è sicuramente un buon giocatore ma ha uno stipendio del tutto fuori portata, a meno che non sia disposto a ridurselo (ci credo quando lo vedo, forse) non mi pare un ingaggio fattibile. E prenderlo in prestito per un anno mi sembra avrebbe poco senso.
Citazione:
newcomen
per me Sancho non arriva
il problema sono i tempi ormai stretti.. Sancho è di fatto fuori rosa, il nodo ingaggio può essere risolto solo con un forte contributo dello United
Citazione:
felaggiano
Io ho sempre il sospetto che debbano in qualche modo riciclare soldi o qualcosa di simile.
Comunque l'operazione Sancho non mi è molto chiara: è sicuramente un buon giocatore ma ha uno stipendio del tutto fuori portata, a meno che non sia disposto a ridurselo (ci credo quando lo vedo, forse) non mi pare un ingaggio fattibile. E prenderlo in prestito per un anno mi sembra avrebbe poco senso.
Comincio ad avere il sospetto pure io :bua:
Non fosse altro che a nessuno piace buttare soldi nel cesso, e se ne avessi molti e volessi tuffarmi in un nuovo business, la prima cosa che farei sarebbe ingaggiare i migliori professionisti del settore che posso permettermi, ed affidargli la parte tecnica del progetto.
Su Sancho stessi dubbi.
Poi è vero che si tratta di una operazione molto "economica" (la prima offerta era di 7+bonus per un prestito che includesse parte dello stipendio già pagato), perchè come prestito non hai ammortamenti e nulla... paghi solo le spese vive. E' anche vero che se viene per un solo anno, e ti fa 5 gol e 10 assist contribuendo al raggiungimento degli obiettivi, saranno soldi ben spesi.
Però lo avrei capito come operazione low cost per completare la rosa se non hai le risorse per comprare nessuno... ma così boh.
O riesci a cedere Kostic (e quindi i soldi risparmiati per quest'anno li investi in un giocatore più funzionale), oppure io preferirei puntare sulla crescita dei nostri.
Poi, se Kostic rimane, alla brutta lo reintegri temporaneamente come ultima ruota del carro ed al bisogno usi lui come ultima opzione... e poi a gennaio se ne riparla.
Kostic fa schifo, non vedo perché ci sia bisogno di un suo reintegro...
Citazione:
Bobo
O riesci a cedere Kostic (e quindi i soldi risparmiati per quest'anno li investi in un giocatore più funzionale), oppure io preferirei puntare sulla crescita dei nostri.
Poi, se Kostic rimane, alla brutta lo reintegri temporaneamente come ultima ruota del carro ed al bisogno usi lui come ultima opzione... e poi a gennaio se ne riparla.
Kostic fuori rosa mi sembra un'assurdità, fra l'altro. E' lì, bisogna pagarlo, tanto vale tenerselo come possibile sostituto in caso di emergenza.
Kostic l'ultimo anno ha avuto un calo prestazionale veramente assurdo, sembrava di vedere il fratello scemo in campo, ora puo' darsi e dico puo' che con Motta se lo dovesse reintegrare come ha fatto con McPollo si rigeneri e ridiventa un giocatore di calcio, ma a mio avviso come per Chiesa, Motta non lo vede nel suo modo di giocare.
Un altro che pesa abbastanza sul Bilancio è Arthur, ecco questo piombo è duro da piazzare, ed ho poche speranze che vada da qualche altra parte.
Stanno provando a piazzarlo, ma pare che dopo che è zompata la viola sta rifiutando tutto.
E' arrivato come miglior esterno della bundes, che sia diventato improvvisamente un bidone inutilizzabile mi pare un po strano
Citazione:
Bobo
E' arrivato come miglior esterno della bundes, che sia diventato improvvisamente un bidone inutilizzabile mi pare un po strano
Lo so, ma l'ultimo anno ne è la dimostrazione e siamo sempre li, non se lo fila nessuno se non squadre di mezza classifica.
Citazione:
frittole
Kostic l'ultimo anno ha avuto un calo prestazionale veramente assurdo, sembrava di vedere il fratello scemo in campo, ora puo' darsi e dico puo' che con Motta se lo dovesse reintegrare come ha fatto con McPollo si rigeneri e ridiventa un giocatore di calcio, ma a mio avviso come per Chiesa, Motta non lo vede nel suo modo di giocare.
Lo so, solo non vedo l'utilità nel metterlo fuori rosa rispetto al farlo allenare con gli altri e tenerlo in panchina.
L'anno scorso a parte pochi assist non ha fatto nulla, giocando spesso male... livello prestazionale crollato nella seconda parte del campionato
Citazione:
felaggiano
Lo so, solo non vedo l'utilità nel metterlo fuori rosa rispetto al farlo allenare con gli altri e tenerlo in panchina.
E cosa lo porti a fare in panca se poi rimane in panca, ripeto quello che ho scritto qualche giorno fa, a Motta, da quello che si è visto sino ad ora, 2 partite, non interessano in nomi ma le persone funzionali al suo gioco, se Kostic non lo è, tenerlo in panchina a mio avviso è deleterio.
Citazione:
felaggiano
Ma quella è la stessa ragione per cui hai messo fuori rosa gli altri: spingerlo a togliersi dalle palle.
Ha funzionato con Chiesa, pare abbia funzionato con De Sciglio (dovrebbe aver accettato Empoli, cessione a titolo definitivo), ha funzionato con McKennie (tornato sui suoi passi dalle richieste iniziali), ha funzionato con Rugani, ha funzionato con Scesni (anche se lì la cosa è stata molto più serena).
Il punto è se non riesci a cederlo entro il 31, a quel punto è da capire se ha senso lasciarlo fuori per spingerlo via a gennaio, oppure se reintegrarlo come ultima opzione.
Ma già ora è più che chiuso, figuriamoci se arriva sancho.
A meno che non se lo inventi terzino
Spero di no ma qui lo dico, convinto che rimarranno sul groppone Kostic ed Arthur...sopratutto il secondo è pesante come ingaggio.