Perché thuram non gioca?ci serve fisicità in mezzo al campo
Visualizzazione Stampabile
Perché thuram non gioca?ci serve fisicità in mezzo al campo
Gli siamo entrati dentro la porta con la palla :asd:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Il goal della Juve dice una sola cosa, che se Vlaho è supportato in attacco possono arrivare pericoli per l'avversario, se i tre dietro di lui gli stanno distanti con cacchio segna.
Oibo'...ha segnato Weah....... :rotfl: sempre Trottolino ci mette lo zampino.
Grande chico!!!
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
2-1 daje
Conceiçao da riscattare ieri
Bella recita di lautaro, tra lui e barella si giocano l'oscar per miglior attore drammatico
Gli siamo rientrati in porta col pallone :rotfl:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
annullano per fallo su lautaro dite?
Pure la Juve in difesa, dorme in piedi, Mikitacoso ha fatto quello che voleva.
Anche Weah a parte il goal è una tragedia stasera, anche ora parte da lui l'ennesimo errore che porta ad un altro rigore per l'Inda. :facepalm:
Quando togli DANILO PERDIO
diciamo che se danilo andava con un po' più di fisico su thuram, magari l'assist riusciva male..
olè altra cagata
Danilo è una sciagura per la Juventus, non deve vedere MAI più il campo, a costo di metterci un ragazzo della next gen
L'errore parte da Weah che ha perso l'ennesimo pallone a centrocampo ed ha innescato la ripartenza.
fin qua ha fatto tutto la juve comunque :bua:
Difesa terrificante
Proprio contro la difesa dell'Inter che non mi sembra inviolabile avrei fatto giocare Yildiz, che è piu' reattivo di Weah.
Sarebbe bastato mettere gatti e non prendevi 2 gol
Sarebbe bastato anche non fare quella cagata a centrocampo e non avresti subito il secondo rigore, non è che Danilo non sia colpevole, ma crispio anche Weah ci sta mettendo del suo.
Fine primo tempo, il migliore Trottolino Conceicao, da veramente fastidio con la sua velocità, i peggiori Danilo e Weah, nonostante il goal, ha perso un paio di palloni a centrocampo dove il secondo porta al secondo rigore per l'Inda, ancora troppi errori in costruzione, con palloni lunghi o fuori target. Yildiz al posto di Weah a mio avviso sarebbe un bene.