Giustizia divina
Visualizzazione Stampabile
Giustizia divina
Il fallo c'era tutto, l'ha presa con il braccio....
La cosa emblematica al 41', Sandro prende palla al limite dell'area, Kostic gli passa di fianco correndo, invece di passarla a lui, si gira e passa indietro, ecco lo stato attuale di questa squadra.
- - - Aggiornato - - -
Il commentatore l'ha riferito, quello bordo campo.
La palla manco si sposta, rigore ridicolo da microscopio
Comunque dal mancato 2-0 abbiamo preso l'1-1 su angolo nostro, poi abbiamo rischiato molto di andare 2-1 per loro non solo sul rigore
Parlando di cose serie, chi è la bionda a bordo campo?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
una sciagura senza senso in panchina e se ne andato via pure facendo l'incazzato
c'è solo una grande costante di questa Juventus, venire presi a pallonate da chiunque, a prescindere dal valore dell'avversario.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
La Fiorentina corre il doppio, come al solito. Continuo a non capire come sia possibile.
Probabilmente l'unico modo perché sto incapace venga esonerato, portandosi dietro il macellaio responsabile di questo livello atletico imbarazzante, è che litighi con agnelli.
Perché è inspiegabile che una società che punti a vincere lo scudetto accetti, oltre alla pochezza del "gioco" espresso, venga presa a pallate dallo Spezia e dalla Fiorentina, non si interroghi seriamente su chi ha messo a guidarla.
Questa squadra è un aborto vederla giocare, stiamo scendendo sempre piu' verso il ridicolo, somigliamo di piu' alla piu' scarsa della Serie B, fai un goal e ti chiudi a riccio, una cosa abominevole, e quel Genio in panchina che non sa cosa fare. Un altra riprova di quello che diceva Freddye, e che oramai hanno capito anche i sassi, vai in pressing e non sanno piu' cosa fare, sinonimo di una mancanza di qualsivoglia tipo di schema o allenamento mirato a fare questo o quello. Per l'ennesima volta si gioca totalmente a casaccio. Sandro, Cuadrado e purtroppo McPollo da internare, insieme all'allenatore magari.
l'unica nota positiva è Milik, che come dicevo in fase di protezione della palla è nettamente meglio di Vlahovic.
Per il resto un primo tempo allucinante, presi a pallonate senza avere una reazione, niente di niente. Il regista non serve a niente se intorno a lui tutti sono immobili e l'unica opzione è darla a Bremer.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Io ogni volta che li vedo mi domando cosa cacchio facciano durante la settimana, perché non è da squadra che ambisce a qualcosa che non sia il mal di pancia.
Zitti che forse entra Miretti per McPollo e ...purtroppo De Sciglio per Cuadrado.
https://pbs.twimg.com/media/FbvG-04X...pg&name=medium
serie A contro serie C e chissà mercoledì come andrà...