Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Mamma mia in attacco siamo veramente il nulla.
quello in panchina fa il fenomeno e toglie l'unica punta che abbiamo...
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Howard TD
Senza attaccanti capita :asd:
Guarda che anche con Vlaho l'unica azione vera lha parata il portiere.
Citazione:
frittole
Guarda che anche con Vlaho l'unica azione vera lha parata il portiere.
si è giocato in 10 tutta la partita. Che pretendi?
Cambi assassini di Motta, la difesa del Lille non sembrava certo impenetrabile
Citazione:
Howard TD
Cambi assassini di Motta, la difesa del Lille non sembrava certo impenetrabile
Vuole fare il fenomeno.
Per me Motta ha cannato i cambi
Solita solfa, continua l'assenza di un gioco nella Juventus, azioni d'attacco basate sulla casualità.
Sta squadra probabilmente non riuscirebbe a segnare nemmeno se l'avversario fosse senza il portiere.
I cambi poi, allucinanti, gente buttata a casaccio
Mah, l'intensità c'è stata, ma se magari è dico magari giocassimo con due punte si arriverebbe anche a vedere dei risultati, ma così nn si possono dare 1/2 palle buone a Vlaho e basta. Poi la debbono finire di incasinarti la vita partendo dal basso quando l'avversario pressa, passaggi veloci e via. Si gioca ma i risultati nn si vedono, e tenendo conto che le prossime, sono contro il Villa ed il City, nn ho good vibes. Che poi, fanno ventordicimila cross e nn c'è mai nessuno o sul primo o sul secondo palo.
Mah.. a sta squadra mancano leader e un paio di riserve decenti, non puoi giocarti la Champions con Mincula, Savona e Cabal
Citazione:
Howard TD
Mah.. a sta squadra mancano leader e un paio di riserve decenti, non puoi giocarti la Champions con Mincula, Savona e Cabal
Cabal andava cambiato, ma gli altri cambi non li ho capito
Citazione:
frittole
Mah, l'intensità c'è stata, ma se magari è dico magari giocassimo con due punte si arriverebbe anche a vedere dei risultati, ma così nn si possono dare 1/2 palle buone a Vlaho e basta. Poi la debbono finire di incasinarti la vita partendo dal basso quando l'avversario pressa, passaggi veloci e via. Si gioca ma i risultati nn si vedono, e tenendo conto che le prossime, sono contro il Villa ed il City, nn ho good vibes. Che poi, fanno ventordicimila cross e nn c'è mai nessuno o sul primo o sul secondo palo.
Dopo 4 mesi mi aspetterei non dico che si trovino a memoria, ma che quantomeno si veda un abbozzo di gioco di squadra quando attaccano e invece continuo a vedere i soliti errori di posizionamento, i soliti passaggi sbagliati, pochissime verticalizzazioni, si dà palla a Conceiçao sperando che inventi qualcosa come stasera che ha rimediato il rigore altrimenti non avremmo segnato mai, e azioni d'attacco costituite principalmente da cross sparacchiati a caso sperando che qualcuno la pigli, avete visto finora i giocatori quantomeno provare ad applicare uno schema quando attaccano?
Praticamente stiamo continuando a vedere la solita minestra che ci siamo sorbiti per 3 anni, eppure giocatori ed allenatore sono diversi.
Citazione:
freddye78
Dopo 4 mesi mi aspetterei non dico che si trovano a memoria, ma che quantomeno sappiano dove mandare la palla e invece continuo a vedere i soliti errori di posizionamento, passaggi sbagliati, pochissime verticalizzazioni.
Praticamente è la solita minestra che ci siamo sorbiti per 3 anni, eppure i giocatori sono diversi.
Si stessa idea, palloni o troppo lunghi o troppo corti errori dilettanteschi.
Citazione:
freddye78
Dopo 4 mesi mi aspetterei non dico che si trovano a memoria, ma che quantomeno sappiano dove mandare la palla e invece continuo a vedere i soliti errori di posizionamento, passaggi sbagliati, pochissime verticalizzazioni.
Praticamente è la solita minestra che ci siamo sorbiti per 3 anni, eppure i giocatori sono diversi.
Ormai sembra una maledizione... cambiano gli attori, ma i risultati sono sempre quelli.
L'unico schema è palla a Conceicao e speriamo che inventi qualcosa
siamo spuntati
esce vlahovic, entra sbirulino
uscito lui, siamo diventati inoffensivi e forse buttato nel cesso una vittoria
Citazione:
benvelor
siamo spuntati
esce vlahovic, entra sbirulino
uscito lui, siamo diventati inoffensivi e forse buttato nel cesso una vittoria
Anche Thuram non avrei cambiato, Mckenney poi è entrato malissimo.
Questa cosa di togliere il centravanti per provare a vincere non credo la capirò mai.
Per me sono stati due punti buttati però è vero che la squadra fa una difficoltà enorme a creare pericoli, la riconquista del pallone funziona anche abbastanza bene ma poi c'è una sterilità assurda.
Continuo a pensare che con questo modulo siano sacrificati sia Yildiz che Koopmeiners.
Citazione:
felaggiano
Questa cosa di togliere il centravanti per provare a vincere non credo la capirò mai.
Per me sono stati due punti buttati però è vero che la squadra fa una difficoltà enorme a creare pericoli, la riconquista del pallone funziona anche abbastanza bene ma poi c'è una sterilità assurda.
Continuo a pensare che con questo modulo siano sacrificati sia Yildiz che Koopmeiners.
Koop non mi pare sacrificato è al centro di tutto, l'unico sacrificio è che non lo caga.
Nell'Atalanta rendeva molto di più, e non faceva il trequartista.
Citazione:
felaggiano
Nell'Atalanta rendeva molto di più, e non faceva il trequartista.
Speriamo che si riprenda fisicamente e che anche gli si tolga un po' di sfiga, ieri 2 goal annullati.