Comunque, Dragusin l'abbiamo venduto al Genoa per due spicci.
E' il Genoa, che ha fatto i big money vendendolo al Tottenham.
Visualizzazione Stampabile
Comunque, Dragusin l'abbiamo venduto al Genoa per due spicci.
E' il Genoa, che ha fatto i big money vendendolo al Tottenham.
Ah già ricordavo male
Vabbe' la Juve si è portata a casa anche 5 mil circa sulla vendita da parte del Genoa, del 20pct. :bua:
I cross in area quando non c'e' praticamente nessuno sono delle innovazioni.
Il gollonzo..... :asd:
Autogoal per fortuna perché Thuram se l' era mangiato
Non ho capito come cacchio è uscito Di Gregorio, mah.
Savona 2 a 0
Bravo Savona che mette dentro un altro palo di Yildiz..
Ottimo primo tempo da un bel po', vediamo di non addormentarci nella ripresa
Bon fine primo tempo e buono a mio parere solo il risultato, anche se il primo goal è un Gollonzo, sempre lenti, meno dell'ultima, ma lenti nell'impostare qualsiasi cosa.
I cross in area avversaria sono una cosa assurda, non c'e' mai nessuno, in un filmato Weah arriva a crossare a Vlaho che era in mezzo a due difensori, e non lo capiscono. Vlaho non gli arriva un pallone che sia uno, ma se anche quando deve scambiare o gestire un pallone lo sbaglia e gli rimbalza sugli scarpini, allora siamo alla frutta. Cambiaso sembra lo stesso di Parma, una marea di errori. L'Udinese chiude tutti gli spazi, difende in 5 quando la Juve attacca, e si passano i minuti a passarsi palloni in orizzontale o dietro. Ancora non si cava un ragno dal Buco.
Finora è la miglior partita di Thuram da quando è in bianconero, però a me continuano a colpire tanto i suoi pregi quanto i suoi difetti: atleticamente è mostruoso, tecnicamente non è male (ma va e viene, fa cose pregevoli ed errori banali) ma come cervello è veramente scarso. E' lento e prende spesso la decisione sbagliata.
Yildiz in questa partita si è avvicinato all'area DUE volte, di numero: nella prima ha dato l'assist a Thuram (che poi non varrà come assist perchè è stato autogol, vabbè) e nella seconda ha preso il palo su cui Savona ha messo dentro il 2-0. Ora, la domanda è una sola: di cosa cazzo ha ancora bisogno, Motta, per convincersi che deve giocare più al centro e non sulla linea del fallo laterale?
Comunque, tolti quei due episodi il turco sta facendo una partita scadente, piena di errori tecnici.
Non è male l'atteggiamento, comunque, e soprattutto mi sta piacendo il pressing nella metà campo avversaria. Fosse fatto anche un po' più velocemente (del tipo almeno il 50-60% più velocemente :bua: ) sarebbe perfetto.
Bello il pestone a Weah, stanno diventando fallosetti.
I commentatori Spagnoli che si incazzano perche' DiGregorio non rinvia in fretta... :asd:
Vedo che si sono addormentati per benino.
all'89' tra Koopcoso, Mcpollo e Mbangula...oratorio....
Secondo tempo che sino al 30' sembrava migliore del primo tempo, da dopo il 30' sino alla fine, si sono praticamente addormentati, errori a sfinire, ed una traversa dell'Udinese che ha attaccato continuamente. Va bene il risultato, ma ci fosse stata una squadra piu' forte non so se finiva cosi'.
Cribbio Angels l'ho capito che era importante tornare a vincere, ma cosa c'e' di non chiaro che giocando come gli ultimi 15/20 minuti con qualcuno piu' forte rischiavi di non vincerla...
Ora mi raccomando riscrivimi " si ma l'importante era portare a casa i 3 punti".