Cambi assassini di Motta, la difesa del Lille non sembrava certo impenetrabile
Per me Motta ha cannato i cambi
Restarting
Solita solfa, continua l'assenza di un gioco nella Juventus, azioni d'attacco basate sulla casualità.
Sta squadra probabilmente non riuscirebbe a segnare nemmeno se l'avversario fosse senza il portiere.
I cambi poi, allucinanti, gente buttata a casaccio
Ultima modifica di freddye78; 05-11-24 alle 23:02
Mah, l'intensità c'è stata, ma se magari è dico magari giocassimo con due punte si arriverebbe anche a vedere dei risultati, ma così nn si possono dare 1/2 palle buone a Vlaho e basta. Poi la debbono finire di incasinarti la vita partendo dal basso quando l'avversario pressa, passaggi veloci e via. Si gioca ma i risultati nn si vedono, e tenendo conto che le prossime, sono contro il Villa ed il City, nn ho good vibes. Che poi, fanno ventordicimila cross e nn c'è mai nessuno o sul primo o sul secondo palo.
Ultima modifica di frittole; 05-11-24 alle 23:10
Mah.. a sta squadra mancano leader e un paio di riserve decenti, non puoi giocarti la Champions con Mincula, Savona e Cabal
Dopo 4 mesi mi aspetterei non dico che si trovino a memoria, ma che quantomeno si veda un abbozzo di gioco di squadra quando attaccano e invece continuo a vedere i soliti errori di posizionamento, i soliti passaggi sbagliati, pochissime verticalizzazioni, si dà palla a Conceiçao sperando che inventi qualcosa come stasera che ha rimediato il rigore altrimenti non avremmo segnato mai, e azioni d'attacco costituite principalmente da cross sparacchiati a caso sperando che qualcuno la pigli, avete visto finora i giocatori quantomeno provare ad applicare uno schema quando attaccano?
Praticamente stiamo continuando a vedere la solita minestra che ci siamo sorbiti per 3 anni, eppure giocatori ed allenatore sono diversi.
Ultima modifica di freddye78; 05-11-24 alle 23:15
L'unico schema è palla a Conceicao e speriamo che inventi qualcosa
Restarting
Questa cosa di togliere il centravanti per provare a vincere non credo la capirò mai.
Per me sono stati due punti buttati però è vero che la squadra fa una difficoltà enorme a creare pericoli, la riconquista del pallone funziona anche abbastanza bene ma poi c'è una sterilità assurda.
Continuo a pensare che con questo modulo siano sacrificati sia Yildiz che Koopmeiners.
Nell'Atalanta rendeva molto di più, e non faceva il trequartista.