Ci siamo un po' svegliati dopo 35 minuti imbarazzanti, all'ultimo minuto il primo tiro in porta di Vlahovic ben parato, prima Fagioli si era mangiato un goal
Ci siamo un po' svegliati dopo 35 minuti imbarazzanti, all'ultimo minuto il primo tiro in porta di Vlahovic ben parato, prima Fagioli si era mangiato un goal
Restarting
Due cose:
1) Koopmeiners continua a giocare male ma mi pare tanto che abbia lo stesso problema di Vlahovic: quanti palloni giocabili ha avuto? Pochissimi. Il che, per un centrocampista, è parecchio strano.
Lui non sta assolutamente rendendo però il problema potrebbe non essere tanto il giocatore quanto il non-gioco all'interno del quale si trova.
C'è da dire che ha fatto anche un gran bell'assist per Vlahovic, che però ha trovato Skorupski sul tiro (anche buono).
2) Prima del gol la squadra non ha combinato NIENTE, non ha costruito una palla-gol. Dopo il gol, ne ha costruite tre.
Probabile che qua ci sia un grosso problema psicologico, di motivazioni: accelerano solo quando si vedono con l'acqua alla gola. Che è la stessa, identica cosa che avevamo visto con Allegri.
Complessivamente, primo tempo da 5, massimo 5.5.
Io lo vado dicendo da un po' che se nn cambia il modo di giocare Vlaho o nn Vlaho nn andiamo da nessuna parte, nn c'e nessuno che lo supporti, yildiz oggi nn sta giocando e se gioca e' relegato sulla fascia. Puoi giocare con il migliore come punta ma fa poco se rimane da solo.
Magari e dico magari Koopcoso dovrebbe giocare a centrocampo ed Yildiz al suo posto, magari.
Ultima modifica di frittole; 07-12-24 alle 19:05
Giuntoli che aspetta a dimettersi? ha buttato nel cesso 140 mln per fare una squadra più scarsa di quella dello scorso anno.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Siamo un po' sfigati pure, con gli infortuni
Restarting
Ma per koopcoso possiamo fare il reso e recuperare almeno il 50% di quello che è costato?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Bon andiamo bene, espulso Motta e raddoppio del Bologna. C'e chi sta anche rimpiangendo Alegher.![]()
ho fatto partire lo stream giusto per vedere lo strazio del gol subito
Male tutto
Restarting
ma perchè locatelli gioca sulla linea della difesa?
Ha segnato Koopcoso.... Cosa succedera ora....![]()
Primo goal di Koop
Restarting
bella ammonizione inventata a kalulu
bella perdita di tempo di skorupski passata in cavalleria
Due gol segnati quando ne incassiamo due..
Mbangula 2-2, gran goal
Restarting
È ufficialmente pareggite
La cosa migliore di questa partita è stata vedere la miglior partita dell'anno di Danilo, finora.
Stasera in campo c'era il Danilo che abbiamo visto fino all'anno scorso. Speriamo sia finito il periodo buio perchè il giocatore serve come il pane.
Lo fa da quando è arrivato Motta, Italiano ci ha visto un punto debole e ha mandato Castro a pressarlo continuamente.
Ed è stata una chiave fondamentale della partita: Locatelli non è Pirlo e quella marcatura praticamente a uomo l'ha sofferta tantissimo. Non ha combinato praticamente niente e, dal pressing su di lui, è nato il secondo gol del Bologna.
Gol su cui, comunque, ci sarebbe parecchio da dire.
Un POCHINO affrettato, eh, Vermont?
Vlahovic fa una cosa buona al 90esimo ma altrimenti male
Restarting
Non lho vista, ma solo sentita, ma anche la telecronaca parlava di gravi lacune a centrocampo, troppo poco utile, che ha cambiato regime, a quanto hanno detto nel momento che e' entrato Thuram e Koopcoso si e' abbassato. Comunque si sono svegliati veramente tardi, e c'e da riflettere come mai succede troppo spesso. Continuando cosi nn si va da nessuna parte.