Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Altro pareggio asfittico, contro l'ultima in classifica, primo tempo osceno, secondo, tranne una decina di minuti stesso copione.
Questa squadra nn ha niente, nn ha un gioco, nn ha palle, vive di momento. Ha ragione Freddie, continuare ad insistere mettendo gli uomini ad minchiam in campo, nn porta a nulla, e prima o poi lo dovrà capire.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Eh ma penso sia ancora inviso alla proprietà dopo l'addio traumatico di 1000 anni fa
la proprietà deve morire male per quanto mi riguarda.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Abbiamo raccolto questo preziosissimo punto, in casa, contro una squadra destinata alla retrocessione.
Si vede il cambio di passo dovuto all'impresa di mercoledì, niente da dire :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Maifredi almeno alla fine del girone andata era secondo. :bua:
this :bua:
Citazione:
Howard TD
Almeno siamo imbattuti in campionato
mi ci pulisco il culo.
Potenzialmente a - 6 dal quinto posto... Ottimo
Beh, continuando a giocare cosi di melma nn ci sara' di che preoccuparsi quanti punti mancano per il quarto o quinto posto.
Comunque ieri sera contestazione dei tifosi quando la squadra e' andata sotto la curva, Vlaho reagisce e si prende una vagonata di insulti personali.
:bua:
:asd:
È una squadretta, torno a ripeterlo. E assolutamente non allenata, in panca sta un brocco miracolato.
Guardatevi l'ippica quest'anno, è più appassionante
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
È una squadretta, torno a ripeterlo. E assolutamente non allenata, in panca sta un brocco miracolato.
Guardatevi l'ippica quest'anno, è più appassionante
A mio avviso no, le prime due partite di campionato e quella contro il Psv ed il Lipsia aveva fatto vedere qualcosa di interessante, nota che da quando ha iniziato a giocare Koopcoso al centro ed Yildiz sulla fascia il gioco è iniziato a diventare farraginoso e lento, sino ad arrivare alla partita di ieri dove il Venezia, e tutte le altre che hanno giocato contro la Juve per intenderci, con tre, quattro passaggi arrivavano al limite dell'area, mentre la Juve si perde in inutili palleggi e giro palla, dando il tempo all'avversario di sistemarsi, e no la stanchezza è solo una delle tante scuse, considerato che contro Cagliari, Empoli, per fare un esempio non erano certo stanchi, è solo che senti Motta affermare che Koopcoso per lui è un nr.10 allora capisco perchè sta andando tutto a meretrici.
Citazione:
frittole
A mio avviso no, le prime due partite di campionato e quella contro il Psv ed il Lipsia aveva fatto vedere qualcosa di interessante, nota che da quando ha iniziato a giocare Koopcoso al centro ed Yildiz sulla fascia il gioco è iniziato a diventare farraginoso e lento, sino ad arrivare alla partita di ieri dove il Venezia, e tutte le altre che hanno giocato contro la Juve per intenderci, con tre, quattro passaggi arrivavano al limite dell'area, mentre la Juve si perde in inutili palleggi e giro palla, dando il tempo all'avversario di sistemarsi, e no la stanchezza è solo una delle tante scuse, considerato che contro Cagliari, Empoli, per fare un esempio non erano certo stanchi, è solo che senti Motta affermare che Koopcoso per lui è un nr.10 allora capisco perchè sta andando tutto a meretrici.
La seconda di campionato mi sa è stata la Roma, dove la Juve nemmeno scese in campo.
Chiaramente mettere koop in campo ha anche peggiorato la situazione. Come tenere yildiz praticamente fuori dal campo e vlaho senza palloni.
Ma resta una situazione senza soluzione, con quel bidone in panchina. Fatevene una ragione
Citazione:
squallwii
La seconda di campionato mi sa è stata la Roma, dove la Juve nemmeno scese in campo.
Chiaramente mettere koop in campo ha anche peggiorato la situazione. Come tenere yildiz praticamente fuori dal campo e vlaho senza palloni.
Ma resta una situazione senza soluzione, con quel bidone in panchina. Fatevene una ragione
Le prime due sono state con il Como ed il Verona, la terza con la Roma.
Ed io ti ripeto che no, basterebbe sistemare i giocatori come dovrebbero essere sistemati, Yildiz non è un attaccante esterno e non è un trequartista, come Koopcoso a mio avviso non è un trequartista e tantomento un regista, un 10 per essere precisi. La riprova la avrai quando rigiochi contro Como e Verona... :bua:
Citazione:
frittole
Ed io ti ripeto che no, basterebbe sistemare i giocatori come dovrebbero essere sistemati, Yildiz non è un attaccante esterno e non è un trequartista, come Koopcoso a mio avviso non è un trequartista e tantomento un regista, un 10 per essere precisi. La riprova la avrai quando rigiochi contro Como e Verona... :bua:
"basterebbe". Sono 4 mesi che basterebbe ma non lo fa. Basterebbe ma sono 4 mesi che non si vedono miglioramenti.
Basterebbe per noi. Ma mrBologna ritiene di essere un genio, ergo non ci farei troppo affidamento :asd:
al netto che Motta sta deludendo ma ci ricordiamo l'anno scorso che non raggiungevamo mai una serie di 5 passaggi? Sicuramente Conte avrebbe fatto più comodo ma la squadra l'anno scorso era al totale sfascio io qualche tempo se decide che è il cso di mettere ordine penso sia da dare dopotutto abbiamo pasato 3 anni con un non allenatore vero, questo per lo meno è un allenatore scarso.
L'anno scorso 37 punti -> squadra al totale sfascio
quest'anno 28 punti -> eh ci vuole tempo per arrivare a battere l'ultima in classifica
Citazione:
Kemper Boyd
L'anno scorso 37 punti -> squadra al totale sfascio
quest'anno 28 punti -> eh ci vuole tempo per arrivare a battere l'ultima in classifica
ah quindi quando c'era Pirlo che ha fatto più punti di allegri era tutto ok?
poi ne hanno fatti quanti dopo ? la coerenza la mangiate nei panini al mattino?
Citazione:
frittole
Le prime due sono state contro una squadra più scarsa di noi che era un cantiere peggio di noi (Como), ed una squadra allo sbando che probabilmente finirà in B.
Ed è vero: sono quattro mesi che diciamo "basterebbe" eppure si continua a vedere la stessa roba, quindi forse è più complicato di così
Citazione:
Firestorm
al netto che Motta sta deludendo ma ci ricordiamo l'anno scorso che non raggiungevamo mai una serie di 5 passaggi? Sicuramente Conte avrebbe fatto più comodo ma la squadra l'anno scorso era al totale sfascio io qualche tempo se decide che è il cso di mettere ordine penso sia da dare dopotutto abbiamo pasato 3 anni con un non allenatore vero, questo per lo meno è un allenatore scarso.
L'anno scorso abbiamo fatto un girone di andata da scudetto, poi quando la società ha scaricato il tecnico la squadra è andata a ramengo nel girone di ritorno.
Lo sbrocco totale di Allegri alla vittoria della Coppa Italia non nasce mica lì.. Nasce molto prima.
Io paragoni con l'anno scorso onestamente li eviterei eh, che rispetto all'anno scorso non si vedono miglioramenti praticamente in nulla.
Mi auguro ancora di vederli nei prossimi mesi.. Io ero fiducioso nel progetto Motta, ed in questo il recupero di qualche infortunato si spera che possa aiutare
Citazione:
Firestorm
Pirlo aveva CR7
Citazione:
Firestorm
Pirlo rispetto a Motta pareva Guardiola.
Citazione:
Bobo
Le prime due sono state contro una squadra più scarsa di noi che era un cantiere peggio di noi (Como), ed una squadra allo sbando che probabilmente finirà in B.
Ed è vero: sono quattro mesi che diciamo "basterebbe" eppure si continua a vedere la stessa roba, quindi forse è più complicato di così L'anno scorso abbiamo fatto un girone di andata da scudetto, poi quando la società ha scaricato il tecnico la squadra è andata a ramengo nel girone di ritorno.
Lo sbrocco totale di Allegri alla vittoria della Coppa Italia non nasce mica lì.. Nasce molto prima.
Io paragoni con l'anno scorso onestamente li eviterei eh, che rispetto all'anno scorso non si vedono miglioramenti praticamente in nulla.
Mi auguro ancora di vederli nei prossimi mesi.. Io ero fiducioso nel progetto Motta, ed in questo il recupero di qualche infortunato si spera che possa aiutare
guarda che 3 passaggi di fila non li facevamo neppure a ottobre.
quindi l'anno prima con il cappotto con il napoli pure lì era stato scaricato Allegri?
eviitamo va che Allegri era l'indecenza, lapallissiano che non facesse nulla dalla mattina alla sera questo è scarso ma è un alleantore.