goal di kean quotato quanto?
goal di kean quotato quanto?
se giocano più lentamente i piccioni si fermano addosso a qualcuno
- - - Aggiornato - - -
sofascore dice goal
e pure bello di thuram
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
non mi paiono particolarmente più svegli del solito.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
si sono ufficialmente addormentati.
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Preso pareggio da Kean, il contrappasso
Restarting
si sono risvegliati
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
E dire che non si sta giocando malaccio, koop finalmente si fa vedere, gran partita di locatelli se quel tiro fosse stato quel paio di cm più in dentro ci usciva un euro gol. Incomprensibili quei 20 minuti dopo il gol in cui non si è più riuscito a combinare nulla abbassandosi troppo quando invece si sarebbe dovuto continuare a pressare per fare il secondo gol, assurdo il gol subito con la difesa completamente a farfalle.
Partita piacevole cmq, con continui capovolgimenti di fronte, stanno entrambe giocando un discreto calcio.
primo tempo, al 20' segna Thuram dopo il goal, ritorna la vecchia e cara Squadra Allegriana che arretra e fa giocare la Viola che trova il goal con l'Ex al 38', e ci si risveglia con un ottima parata di De Gea su Vlaho ed un tiro da fuori area, cosa stranissima, di Locatelli di poco fuori, ma non ci siamo, si gioca sempre su Conceicao marcato a vista da 2 uomini, Mbangula molto confusionario e McPollo soffre parecchio Dodo'.
Contro il Monza, Mckennie tornò ma fece l'errore di andare a centro area, come fa di solito, invece di posizionarsi dove dovrebbe stare un terzino (e infatti Birindelli segnò da là). Per il resto, assolutamente vero: provò Allegri a farlo giocare terzino destro e fu un disastro, sta provando Motta a farlo giocare terzino sinistro ed è un disastro uguale.
Non è colpa sua, è che non è proprio il mestiere suo.
Questa scelta di farlo giocare là, mentre in panchina ci sono Cambiaso e Danilo... boh?
Per me l'errore ENORME è di Di Gregorio.
Kean ha colpito di testa praticamente dentro l'area piccola, quelle palle devono essere tutte del portiere senza se e senza ma.
Il che, secondo me, è proprio il problema.
E' una squadra completamente priva di mentalità, probabilmente è uno strascico degli anni di Allegri: hanno bisogno di segnare ---> si danno da fare; segnano ---> si fermano; prendono il pareggio ---> ripartono.
Con Allegri è sempre stato così, pare che sia così anche quest'anno: sono privi di determinazione e ferocia agonistica.
Lippi li avrebbe mandati a lavorare nelle miniere di sale.