ah ok, beh allora rimani sintonizzato because it's about to get better :smug:
Visualizzazione Stampabile
ah ok, beh allora rimani sintonizzato because it's about to get better :smug:
Vedere i due maggiori club italiani ridotti in questo stato mette veramente tristezza.
Almeno per qualche mese ci siamo liberati di Arhtur, in prestito al Girona in Spagna, poi torna per l'ultimo anno di contratto :facepalm:
Savona problemi di pubalgia
https://www.ilbianconero.com/a/juven...pubalgia-54969
Strano eppure quest'anno non abbiamo mai avuto giocatori con problemi muscolari
:alesisi:Citazione:
Repubblica – ‘Douglas Luiz e Vlahovic vogliono lasciare la Juventus’. Poi la reazione dello spogliatoio al post Danilo
Redazione BN
Un ritratto per nulla banale, fatto di frizioni e scintille. È quello che emerge questa mattina dalle colonne di La Repubblica che approfondisce alcuni temi interni allo spogliatoio della Juventus.
Douglas Luiz e Vlahovic: la situazione
Secondo La Repubblica, diversi giocatori della Juventus vorrebbero lasciare il club. Douglas Luiz, sebbene Thiago Motta stia cercando di motivarlo, non sembra convinto della permanenza. La situazione più delicata riguarda Dusan Vlahovic, i cui agenti da settimane cercano una soluzione alternativa, senza però trovare ancora risposte concrete. I rapporti tra l'attaccante e la società sono ai minimi storici. Anche Nicolò Fagioli vive un periodo complicato, essendo ormai emarginato da un paio di mesi.
Il post Danilo e lo spogliatoio
I compagni di squadra sono rimasti sorpresi dal trattamento riservato a Nicolò Fagioli e al capitano Danilo. Il centrocampista è stato emarginato nelle ultime settimane, mentre il difensore brasiliano è stato rapidamente messo da parte, una decisione che ha lasciato perplesso lo spogliatoio. La società, però, offre una versione diversa, sostenendo che sia stato Danilo a farsi da parte, secondo Repubblica. Questa situazione ha generato tensioni interne, alimentando dubbi sulla gestione di alcuni giocatori chiave.
Milan schivato playoff col PSV
Vabbè repubblica, attendibile come momblano
In condizioni normali sarebbe anche un buon sorteggio...
Beh non è che per quello che si vede in campo e sull'atteggiamento di alcuni giocatori, le dichiarazioni di Danilo, non diano adito a pensare che ci sia un fondo di verità. Anche Danilo nella sua lettera ed in seguito ad alcune interviste parlava di essere stato escluso "non per motivi calcistici" quindi ci sta che quello che si vociferava era vero, Danilo che parla con Giuntoli del momento e delle sue perplessità, Giuntoli che parla con Motta e da li tutto il resto.
Ah, ma si gioca già tra due settimane?
Ottimo :bua:
Bene dai, stiamo sereni per due settimane :bua:
ma thiago motta con che contratto è stato preso?
Suppongo il classico 2+1