Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Effettivamente DiGregorio sta iniziando a fare minchiate un po' troppo spesso, probabile che è preso nel vortice di inutilità che sta dimostrando questa squadra.
Primo tiro effettuato al 30' con Gonzales, poi attacchi confusionari e poco efficaci. Non la vedo bene la situazione.
Comunque, l'impressione che ho io è che ormai i giocatori non ci stiano più con la testa.
Errori banali, poca voglia di impegnarsi, zero grinta, zero iniziative...
Se non ci crediamo noialtri, in Motta, poco male.
Ma se non ci credono i suoi giocatori, la cosa è MOLTO più grave.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Primo tiro effettuato al 30' con Gonzales, poi attacchi confusionari e poco efficaci. Non la vedo bene la situazione.
Ce ne sono stati almeno due prima.
Uno in mezza rovesciata di Nico, uno di Weh e un altro che Nico ha parato :asd: .
Infatti l'esonero ormai dovrebbe essere l'unica via per cercare di risollevare una squadra a terra mentalmente, il problema è mettendo al suo posto chi? L'unico papabile potrebbe essere Tudor ma quest'ultimo accetterebbe di prendere una squadra in corsa?
Che imbarazzo, primo tempo in casa Juve 0 Empoli 1 tra l'altro goal di De Sciglio.
Andrebbe esonerato se finisce così.
Citazione:
freddye78
Infatti l'esonero ormai dovrebbe essere l'unica via per cercare di risollevare una squadra a terra.
Il problema è mettendoci chi? L'unico plausibile potrebbe essere Tudor ma quest'ultimo accetterebbe di prendere una squadra in corsa?
Gli fa18 mesi di contratto
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Ce ne sono stati almeno due prima.
Uno in mezza rovesciata di Nico, uno di Weh e un altro che Nico ha parato :asd: .
Io parlo di tiri che hanno impegnato il portiere, Gonzales al 24' , quello di Weah il portiere lo ha battezzato fuori l'altro non lo conto neanche, era troppo tragicomico.
La cosa che sto vedendo e non mi piace è che anche l'Empoli come tutte le altre giocano senza timori reverenziali o paura di giocare contro la Juve, ma proprio palleggiano in scioltezza. Questo la dice lunga sul momento della Juve, e si anche io sono per l'esonero prima che sia troppo tardi.
Kolo Coso mi vale 2 Vlahovic.. e non prende nemmeno 12 milioni all'anno
Bon almeno Muani si ricorda cosa significa essere un attaccante, ma adesso sicuramente esce Muani ed entra Vlaho..
Vlahovic non vedrà più il campo, per fortuna
La prima azione fatta come si deve e Muani raddoppia....anche se su deviando un tiro di Weah... bene.
Cribbio esce Yildiz ed entra Vlaho...due punte??????
Incredibile mette 2 punte
kolo koso sta salvando la panchina di Motta
Yildiz non era da togliere
Citazione:
Howard TD
Yildiz non era da togliere
ti stupisce l'ennesimo cambio ad minchiam?
appena tolto cambiata l'inerzia della partita...
Sta cosa che si fanno gli applausi mi fa salire il nazismo
Con quale semplicità arrivino al tiro quelli dell'Empoli....mah. Altro pericolo all'80'...
Vediamo se riusciamo nell'impresa di prendere il pareggio anche dall'empoli in 10