Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
"Fagioli alla fiorentina"
Buon piatto? Saporito?
18 milioni prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni
La media voto 5,7 non è altissima in questo campionato come lo giudicate? Zero gol e solo un assist
L'anno scorso (prima della storia delle scommesse) si pensava fosse quello in cui doveva esplodere definitivamente.
Invece si è fatto un anno di squalifica e da allora praticamente è finito in fondo alle rotazioni. Prima di lui entrano in campo Koopmeiners, Thuram, Locatelli, Mckennie e addirittura Douglas Luiz. Andato via Arthur, l'unico che nelle gerarchie dei centrocampisti centrali sta ancora dietro a Fagioli è Adzic (che però è un primavera di 18 anni).
Giocatore perso, forse definitvamente, e non più neanche giovanissimo (è del 2001).
Può capitare che con un allenatore diverso risorga, però non mi pare probabile e soprattutto Palladino non mi pare l'allenatore giusto.
Per me obbligo di riscatto a 18 mln è un colpaccio.
Ma per noi, non per la Fiorentina.
Io sono più preoccupato dai soldi buttati per Kelly.
Restarting
Regalato Fagioli per prendere Lelli Kelly
https://m.tuttojuve.com/calciomercat...e-firma-720665
Nico Gonzalez al city per 60mln
Le cifre di kelly sono sconcertanti
Ho letto le cifre ufficiali di Kelly, un tizio che sei mesi fa potevi prendere a zero, che faceva la riserva in UK è che ha una fragilità fisica che ne decreterà la morte prematura a Torino, e non so se ridere o piangere.
3mln + oneri per il prestito, 14,5 + 3 di oneri per il riscatto obbligatorio, 6.5 ulteriori di bonus legati al rendimento
Si parla di obbligo legato a condizioni, ma nello stesso comunicato parlano di altissima probabilità di riscatto, quindi sarà una roba formale per questioni di bilancio e stop.
Quasi c'è da sperare che si spacchi alla prima partita e zompi tutto
Fagioli, spiace dirlo, ma è l'ennesimo giocatore bruciato dalla nuova gestione.
La fiorentina lo riscatterà a 18, tra un anno o due ne varrà 25
Se qualcuno mi avesse detto che l'accoppiata Giuntoli-Motta avrebbe provocato sti danni, gli avrei dato del matto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
A me pare semplicemente una mossa della disperazione, trovatosi l'ultimo giorno senza un centrale ha preso il primo che ha trovato preso per le palle dal newcastle che ha approfittato della disperazione della controparte.
Non solo è un 26enne injury prone che manco giocava titolare al newcastle, è pure inglese, escludendo che gli inglesi storicamente hanno sempre fallito, è comunque gente che la fase difensiva nemmeno sa cos'è, probabilmente nel loro vocabolario non esiste nemmeno questa definizione, sto acquisto in confronto fa passare quello di boumsong come un colpo di mercato.
Un qualsiasi difensore italiano dalla serie B sarebbe stato nettamente meglio di questo qui e sarebbe pure costato molto meno![]()
Ultima modifica di freddye78; 04-02-25 alle 08:44
L'operazione Kelly è totalmente folle
Restarting
Incomprensibile anche per me, l'unica spiegazione è che abbiano voluto fare fuori quanti più reduci della vecchia gestione possibile.
La gestione di Fagioli è un'altra cosa che non pare avere senso: partito titolare, ha sbagliato un paio di partite e non ha più visto il campo neanche per sbaglio. Che cazzo di politica dovrebbe essere?
La cessione di Fagioli in realtà è peggio di quello che leggevo qui: i 18mln sono comprensivi di eventuali bonus... altrimenti si parla di 2.5mln + 13.5mln di obbligo di riscatto (sono in realtà 2mln in meno dell'operazione Kelly... quindi no, in realtà abbiamo regalato Fagioli senza neanche coprirci la riserva sparata del reparto arretrato): 16mln in tutto.
Ma neanche per ragioni di bilancio.
Abbiamo venduto un giocatore di prospettiva in estate, abbiamo regalato Rugani (che a giugno teoricamente ritorna... come riserva davvero è peggio di Kelly?), abbiamo rotto i rapporti con Danilo... e poi spendiamo 18 + 6.5mln per sto tizio qui?
Che se ci dice culo sarà il quarto centrale dei prossimi anni... quello che tranquillamente avrebbe potuto essere Rugani se non avessimo voluto tagliarci le palle da soli.
Per il resto ha ragione freddy: fine mercato, bisogno assurdo di un centrale, presi per le palle e via.
A gennaio.
Al momento in quel ruolo abbiamo Cambiaso ed il nuovo arrivo (nella speranza che a questo punto McKennie torni dove deve giocare davvero), se dai via Cambiaso devi trovare a gennaio un titolare da metterci al suo posto, e che si integri pure in fretta... perchè a quel punto hai cambiato tutto il reparto a gennaio.
Imho l'offerta da 60 era vera: erano i soldi che volevano spendere, nel momento in cui noi abbiamo detto di no, loro hanno virato quei 60 su altri.
Magari in estate lo cedi davvero, ma a quel punto hai più tempo per trovare sostituti e mettere correzioni.