Conceicao per quanto bravo inizia a sfavare, è la seconda palla che perde e da il la ad un azione per l'Inter...
Visualizzazione Stampabile
Conceicao per quanto bravo inizia a sfavare, è la seconda palla che perde e da il la ad un azione per l'Inter...
Savona è praticamente un buco a sx, sistematicamente superato da dumfries
Meno male che hanno le zappe ai piedi stasera....
Subiamo sistematicamente a sx, motta si sveglierà o aspettiamo di prendere gol?
Toglilo cristo
Zio caro che culo, il palo, e di nuovo da sinistra...
Savona è una sega nel suo ruolo. Figurarsi fuori ruolo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Motta ha abbondantemente rotto il cazzo, è solo per fortuna che non stiamo sotto di 3 gol.
Se non cambia Savona è un fesso
Primo tempo insulso, loro hanno avuto almeno 2/3 occasioni piu' un palo, meno male che stasera hanno i piedi a spigoli, geniale continuare a mettere Savona a sinistra nonostante lo abbiano capito anche i piu' scemi che non è il suo ruolo, ed infatti tutti i pericolo stanno arrivando da li. Gioco insulso, non si pressa si svolge il compitino, passa di lato, passa indietro ed ogni tanto provi a lanciare qualcuno, manca proprio l'estro e l'inventiva. Concordo con Freddye, Motta stai inziando a rompere i maroni.
ma il portoghese per cui Giuntoli ha buttato 12 mln che fine ha fatto?
Koop cmq fa rimpiangere Blanchard.
Togliesse l'inutile gonzales
Dovrebbe togliere Conceicao, inutile e si è fatto anche ammonire, Gonzales che è nullo, passare Weah al posto suo e mettere Savona a destra e Cambiaso a sinistra, e magari far entrare Yildiz, che magari qualcosa si inventa.
..e niente, Conceicao deve uscire, non ha combinato niente, solo palloni persi e basta.
Fai i cambi razza di deficiente, svegliati per dio
Io mi incomincio a fare la stessa domanda che mi facevo con Alegher, ma cosa caxxo fanno quando si allenano, non riescono a fare un passaggio senza sbagliare o la direzione o l'intensità, una cosa assurda a questi livelli.