stringiamo forte le chiappe, speriamo 'sta sfuriata finisca
Visualizzazione Stampabile
stringiamo forte le chiappe, speriamo 'sta sfuriata finisca
Tocca reggere questo momento di pressione... Peccato, perché nel primo tempo un golletto potevamo farlo
Ma Yildiz è la prossima cessione?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Thuram per koopmeiners speriamo
Ma che fuorigioco è?
Dai, è lontano
var maledetto
Lo va a vedere al var
L' ha dato buono
Beh meno male che Weah ha trovato il jolly
un var positivo da quanto non succedeva?
conceicao novello theo
Conceicao per quanto mi piaccia come giocatore deve imparare quando e' ora di finirla di dribblare e cercare di entrate in porta con il pallone.
Ma andassero a fare in culo, due palloni persi a caxxo di cane e dall ultimo esce il goal del Psv, ma vaffanguru.
Crispio era ora che togliesse quel polmone di Koopcoso, insulso per quasi tutto il tempo che ha giocato, ovviamente Savona a sinistra per non perdere l'abitudine.
alal fine vedendolo è andata di sfiga bastavano 5 cm e non lo prendeva quello che è arrivato.
Ma quale sfiga zio caro, hai perso l'ennesimo pallone sulla trequarti e ti hanno confezionato il 2-1, è dall'inizio che si perdono palloni ad minchiam.
Il Psv riesce a tenere palla passandosela senza sbagliare, noi non si riesce a fare 3 passaggi senza sbagliare l'ultimo.
Ci stanno facendo neri, cmq
Se mio nonno avesse avuto 3 palle a quest'ora sarebbe stato un flipper, il punto è che hai e stai perdendo palloni a gogo' , ed ora non riesci neanche piu' ad uscire, e stai rischiando il terzo, pero' continui a giocare con un unica punta, ed ora esce Muani ed entra Vlaho, voglio proprio vedere.
Un secondo tempo imbarazzante :asd:
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
dai dusan regalaci un gollonzo