Forse anche di più
Visualizzazione Stampabile
Leggo che c'e stata una contestazione degli Ultras davanti al JCenter stasera...
si stanno scaldando gli animi a quanto sembra, ed e' previsto un prosieguo anche domani sera.
Come si fa a dargli torto
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...gg&oe=67CA91DF
Beh, siamo riusciti a peggiorare rispetto all'ultimo triennio. Non era semplice.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Peggiorare cosa? I risultati sono praticamente i medesimi.
Beh oddio siamo agli stessi livelli, come gioco e risultati, ma con l'aggravante che sono stati spesi 200cucuzze stavolta... ma doveva succedere quando hai una società che di calcio conosce solo il l'elemento chimico ed è dedita solamente a sfoltire ed ai bilanci, che non è male se però dedicasse piu' tempo a quello che succede intorno.
La stagione dell'anno scorso è crollata dopo che la società ha totalmente mollato e delegittimato il tecnico a cavallo di gennaio, e nonostante questo finiremo questa stagione probabilmente con meno punti di quella dell'anno scorso. Quest'anno stiamo galleggiando sul rischio di non entrare tra le prime 4 da boh, novembre?
Lo scorso anno abbiamo vinto la coppa italia, quest'anno siamo stati presi a pizze dalle riserve dell'empoli in casa.
Due anni fa in coppa italia ti ha eliminato l'inter in semifinale, mica le riserve dell'empoli.
E sul campo saresti arrivato terzo nonostante l'altalena delle penalizzazioni, che voglio proprio vedere un tecnico meno "scafato" come avrebbe gestito... motta ha mezzo perso la rosa in una stagione partita con tutto l'entusiasmo del mondo ed il pieno appoggio societario, voglio proprio vedere che fine avrebbe fatto in una stagione come quella e senza praticamente una società alle spalle.
Tre anni fa hai raggiunto un quarto posto sicuro sicuro a + 6 dalla quinta, in una stagione in cui a settembre hai sostituito Cr7 con Kean.
E la finale di CI
Percorsi europei complessivamente sempre mediocri.
Non dico che non siano stati 3 anni mediocri, ma questo attualmente è peggio.
Speriamo che oggi tirino fuori le palle e vincano
Condivido l'ottimismo di Angels, anche perché a memoria mi pare che spesso il Verona ci abbia fatto qualche scherzetto o ricordo male? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Può darsi ma mi sa solo a Verona , non credo proprio a Torino
Questa la formazione titolare, finalmente Koopminers in panca
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...nw&oe=67CBB281
Ma va, è tutta colpa dei giocatori.
Lui è il best coach of the world che rifarebbe tutto dopo essere stato umiliato dal psv
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Non proprio.
1) I punteggi finali degli ultimi 4 anni (Allegri 3 + Motta) sono 70 - 72 (penalizzazione esclusa) - 71 - 72 (proiezione).
Quindi, al momento, Motta è PERFETTAMENTE allineato con Allegri come punti. E, visti i punteggi allineati, la deduzione è ovvia: se la Juve di Allegri non rischiava l'esclusione dalla CL e quella di Motta sì (non ho controllato se è vero, diamolo per buono), la cosa dipende esclusivamente dall'andamento delle avversarie e non da Allegri o Motta. Stesso discorso che si fece tra Pirlo e Allegri nell'anno dell'avvicendamento, insomma: non fu merito di Allegri (che fece nettamente meno punti di Pirlo) se la qualificazione in CL arrivò più agevolmente, furono le avversarie che quell'anno si persero per strada.
2) Nel 2021-2022 è andato via CR7 in extremis ma a gennaio è stato aggiunto Vlahovic proprio per questo.
Non compensava del tutto la perdita ma in parte sì.
3) Allegri ha perso l'appoggio societario solo nel finale dell'ULTIMA stagione, non in quella della penalizzazione (che è la penultima).
All'epoca era sostenuto eccome, dalla società.
4) Se anche fosse vero che la penalizzazione ha destabilizzato l'ambiente (io non credo ma, anche qua, diamolo per buono), la cosa non si può certo applicare al periodo agosto-dicembre, quando di penalizzazioni non ce n'erano state.
In quel periodo la Juve fece particolarmente schifo in CL, ottenendo il peggior risultato della sua storia (1 vittoria e 5 sconfitte tra cui una partita persa col Maccabi Haifa e due col Benfica). Come dire che quella Juve fece schifo a prescindere dalla penalizzazione.
5) La coppa Italia conta per quel che conta, come sempre.
Quest'anno una delle due semifinali è Empoli-Bologna e persino l'Empoli l'ha giocata con parecchie riserve :asd: .