Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Pioli a suo tempo fece un mezzo miracolo (TM) col Milan, ma poi anche lui si è un po' perso per altri lidi
C'è da dire che il Milan, dopo Pioli, ha fatto nettamente peggio.
Probabile, quindi, che non fosse colpa di Pioli.
Citazione:
Bobo
Per il resto, su Mancini concordo con Tom
Ma si parla del Mancini attuale, non di quello di 10 anni fa (che comunque non è che fosse proprio un fenomeno della panchina).
Il problema di Pioli non è l'ultimo anno al Milan, è il resto della carriera. :asd:
Citazione:
Bobo
Sono d'accordo.
Ed è il motivo per cui uno come Modric servirebbe come il pane.
Vero che la media è quella, ma di partite da 90 minuti pieni ne ha fatte parecchie lo scorso anno.
Chiaro che va gestito, chiaro che non è il titolare inamovibile che ti fa tutta la stagione, chiaro che non lo "sprechi" per 90 minuti contro il Lecce... ma quando è in campo ti può fare ancora la differenza ed imho pure da fuori.
E' il motivo per cui un Barzagli era prezioso anche da uomo spogliatoio, per cui un Evra faceva la differenza anche solo in gruppo.
Poi ripeto, dipende da quanto ti costa.
Ma io un annuale glie lo farei pure domani.
Io non capisco questa fissa che "ricostruire" debba significare stare fuori dalla CL per uno o due anni, in una serie A in cui siamo pur sempre la società più ricca e la quota CL è a 70 punti o giù di lì.
Se inizi un progetto intelligente, con gli uomini giusti e facendo un mercato lungimirante (che vuol dire prendere dei giovani interessanti... ma imho accostandoli a qualcuno meno giovane ma che sappia cosa vuol dire giocare ad alti livelli), la Juventus deve stare nelle prime 4 senza se e senza ma.
Non significa essere fuori dalla Champions ma evitare che sia un parametro per l'esonero; il caso Motta è chiaramente un discorso diverso non si sono visti dei miglioramenti e la gestione della rosa è stata disastrosa.
Citazione:
yuza76
Non significa essere fuori dalla Champions ma evitare che sia un parametro per l'esonero; il caso Motta è chiaramente un discorso diverso non si sono visti dei miglioramenti e la gestione della rosa è stata disastrosa.
No beh, su questo sono d'accordo... ma fino ad ora mi pare che gli esoneri (tra l'altro fortunatamente sempre con la CL in tasca) siano sempre stati legati al fallimento del progetto, non tanto ai risultati
Citazione:
freddye78
ACB dice che Elkann ha deciso di rivoluzionare la dirigenza, via scanavino e Giuntoli. Lo riporta agresti sulla sua testata IBN
Sperando che la cura non sia peggiore del male, e chi sarebbero i candidati, si sanno?
Intanto Conte si allontana...
Citazione:
yuza76
Intanto Conte si allontana...
mah secondo me resterà Tudor, il DeLa intenzionato a spendere soldi sul mercato e il quasi certo arrivo di De Bruyne sono grossi incentivi.
Citazione:
Clamoroso Messaggero: “No Conte? Elkann pronto a chiamare Inzaghi alla Juve"
Ok, dove si firma?
Citazione:
Bobo
Ok, dove si firma?
minimo sarà Filippo
[emoji776] Damien Comolli firmerà un triennale fino al 2028 con la Juventus e ricoprirà la carica di Direttore Generale
[emoji1593] Il Direttore Generale è il ruolo attualmente occupato da Giuntoli in società.
[emoji2390] Il che apre a due scenari
- Giuntoli demansionato a DS
- Giuntoli che va via
Scusate, chi è il tizio? Al momento mi sfugge
Edit. Leggo Tolosa
Pare che alla fine Conte non verrà
Peccato, occasione persa. Mi auguro a questo punto che non metta mai più piede alla Juventus, nemmeno come ospite agli eventi.
amici juventini potete venire nel topic milan a spiegare ad alcuni utenti ENTUSIASTI del ritorno di allegri come in realtà si tratti della peggiore scelta possibile nella vita e che per i prossimi tre anni vivremo una lenta e inesorabile agonia che ci porterà alla morte per inedia e orchite?
Citazione:
freddye78
Peccato, occasione persa. Mi auguro a questo punto che non metta mai più piede alla Juventus, nemmeno come ospite agli eventi.
Beh fare a meno di lui, dispiace ma dormirò sereno.
Giuntoli scaricato pari, che sia per convincere conte? :asd:
Citazione:
MrWashington
Giuntoli scaricato pari, che sia per convincere conte? :asd:
Non credo, Giuntoli giustamente paga la scelta di motta e la campagna acquisti fallata.
Il problema è chi arriva dopo, tolta la sinistra assonanza con lo scaldapoltrone che abbiamo avuto come presidente ai tempi della B, leggendo il curriculum non mi pare un profilo di primo piano.