Per fortuna nostra questa formula è abbastanza permissiva al contrario del vecchio girone a 4 squadre...
Visualizzazione Stampabile
Cambi folli di Tudor, devi tenere il risultato non fai entrare Adzic.
Ufficiale, è pareggite anche per Tudor
per come si sta mettendo non va male le grandi vincono tutte e a breve saranno nei primi 8 non come l'anno scorso quando alal fine PSG e Manchester city hanno rischiato di finire fuori.
agli spareggi ci arriviamo se non facciamo cazzate con le piccole il problema è che il 1 ottobre questa gente è sulel gambe come fossimo a maggio.
Per me c'è solo uno che esce peggio di Koopmeiners e David da questa partita.
Ed è Tudor, che conferma di essere solo un ripiego. Un miracolato che sta ancora là solo perchè non è stato possibile prendere di meglio.
Mette titolare Koopmeiners al posto di Conceiçao o Zhegrova: il portoghese entra, ribalta la partita e mostra che Tudor ha cannato di brutto.
Tiene in campo David per 85' nonostante sia stato il peggiore dopo Koopmeiners (pari merito con Cambiaso, comunque).
Per sostituire Cambiaso, anzichè far entrare Kostic o Zhegrova fa entrare Rugani e sposta Kalulu a esterno sinistro a tutta fascia (no comment :facepalm: ). Se in quel ruolo a Kostic preferisci persino Kalulu, che cazzo te lo porti a fare?
Per sostituire Yildiz fa entrare Adzic (reduce da una prestazione pessima in campionato) e non Zhegrova: e infatti Adzic non serve a niente e rischia pure di causare un rigore.
La fase difensiva fa cacare come sempre ma oggi la Juve ha aggiunto anche una preparazione di merda sui corner.
Credo che finora Tudor abbia fatto un lavoro di merda: positivi il fatto di voler attaccare e aver riportato Yildiz nella sua posizione corretta, il resto è tutto sbagliato o non riuscito.
Tudor deve cambiare rotta o non arriva al panettone.
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...dg&oe=68E368C5
Ma qui non e' solo il problema della freschezza fisica, qui come scrive Tom e' un problema di confusione e di un pseudo allenatore che continua a sbagliare formazione o cannare le sostituzioni, e giocando cosi anche contro le cosidette piccole rischi di non fare punti e la prossima e' il Real, ed a meno di un miracolo la perdi. Ti ritroveresti con due punti dopo tre partita, e non andrebbe per niente bene
Per restare tra le prime 24 bastano comunque 9/10 punti...
Tudor smascherato va' sostituito subito!!!
- - - Aggiornato - - -
comolli e bellicapelli dove sono!
non si possono sentire certe dichiarazioni..
mamma mia non imbrocchiamo un allenatore serio!
c'è ancora qualcuno che è convinto che David sia meglio di un Petagna...?
Anche il Villareal era battibile, Koop in campo o no, eppure si è visto come è finita, quindi io non darei niente di scontato.
Le dichiarazioni di Tudor.... sempre le stesse, come contro l'Atalanta dove ha detto che ha visto una buona juve, quelle riguardanti ieri sono che "Nel secondo tempo molto meglio: abbiamo spinto, ci siamo lasciati andare. Peccato, ce l’avevamo in mano". - "Dispiace, perché avevamo la partita in mano: gran secondo tempo, abbiamo spinto molto. È così, ci prendiamo questo punto e andiamo avanti"
Io tutto sto gran secondo tempo non l'ho visto, dopo il goal del 2-1 si sono gradualmente ritirati nella propria metà campo iniziando a fare passaggini orizzontali per perdere tempo.
Nella partita di ieri Petagna avrebbe fatto pure meglio, perchè è un bestione che almeno il pallone sa tenerlo.
David ieri non ha tenuto mezzo pallone, ha praticamente sempre sbagliato il tocco... si è divorato un gol a mezzo metro dalla porta e poi gli ha detto sfiga nell'unica cosa buona che ha fatto.
Con due punte in panchina, io non capisco perchè ce lo siamo tenuti in campo fino al minuto 85
Ho visto ora la sintesi, la difesa è imbarazzante ad essere buoni.
Che cazzo ha sbagliato David?
David
Openda
Joao Mario
Cabal
Kelly
Koopmeiners
Cambiaso
sono tutti giocatori mediocri che con un minimo di scout puoi tranquillamente sostituire con giocatori giovani e di prospettiva di serie B
qui non si parla di tattica, allenatore, moduli o altro: sono proprio scarsi, ma scarsi di brutto! Gente che sbaglia passaggi a due metri di distanza, che incespica per stare dietro all'avversario, che non corre, non ha grinta, niente di niente, vuoto cosmico
Locatelli spicca nel centrocampo... Locatelli... Che io stimo e ho anche in simpatia, ma non va oltre un onesto mestierante (che servono come il pane in una squadra, intendiamoci)
Tralascio Zegrovia, lì, come cazzo si chiama, visto che ha giocato 10 minuti nelle partite che ho visto, ma se tanto mi dà tanto...
Una squadra da rifare da capo a piedi, ma questi scarponi sarà dura darli via, se non a 3 lire all'Udinese del caso (se il loro ds è ubriaco)
- - - Aggiornato - - -
ormai le partite della Juve sono diventate il pretesto per magiare troiai sul divano davanti alla tv :asd: