:alesisi:
Visualizzazione Stampabile
:alesisi:
cmq a sto punto rimane Tudor che avrà la stessa autorità nello spogliatoio che l'Onu ha su Israele.
Un cazzo di nulla.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
A meno che non se ne vada sbattendo la porta, e a ragione visto com'è stato trattato.
Praticamente siamo tornati al 2006 con un'altra dirigenza del livello del duo Blanc secco.
ma gasperini non è già alla roma al 99,99% ?
chi è così fesso da andare a Roma, con mercato limitato dal FPF?
gaspecoso in un'ambiente come la roma dura 6 mesi :asd:
il fatto che abbia avuto grandi risultati all'atalanta non è solo merito suo, ma anche della dirigenza e soprattutto della proprietà. In una big la vita è moooolto diversa e il carattere demmerda di quest'omino funziona poco, ma ribadisco... basta aspettare la prossima stagione e vedere :asd:
Algoritmo di comolli in azione, ecco il prossimo candidato
https://www.ilbianconero.com/a/chi-e...juventus-38907
Non ho parole
L'allenatore del Fulham :facepalm:
Siamo caduti in basso
vogliono farci rimpiangere Motta?
ma basta con sti portoghesi
Bah, alla fine possiamo dire che non sarebbe cambiato niente, no?
Il quarto posto l'hai preso, in CL non avevi speranze comunque (toh, magari passavi col PSV, anche se mi pare difficile)... che ci avresti guadagnato, ad esonerare Motta a gennaio? La possibilità di vincere la coppa Italia?
Vabbè, ma non credo che queste voci di corridoio potessero portare a un cambio della decisione.
I risultati ottenuti a Bologna "pesavano" decisamente di più di qualche rumor.
Non si può manco essere certi che Giuntoli non le conoscesse, quelle voci: forse le conosceva ed ha (giustamente) valutato che non potevano avere grande peso nella valutazione dell'allenatore.
Cioè, se si fosse trattato di situazioni alla Mourinho, Gasperini o Spalletti/Totti (cioè, guerra aperta tra allenatore e giocatori), allora sarebbe stato diverso. Ma se tutto quel che hai è qualche voce che dice che ci sono stati contrasti tra giocatori e allenatore... che peso puoi dargli? Puoi pensare "non prendo più Motta perchè si dice in giro che..."?
Mboh... due stagioni e mezza in serie A, buonissimi risultati a Monza e buoni (non di più) risultati con la Fiorentina.Citazione:
Ecco, a Palladino non avevo pensato.
Si è pure liberato se non sbaglio... sempre piaciuto come fa giocare le sue squadre, viene da due ottime stagioni, ex juve... perchè no? :sisi:
E' vero che ha un modo di giocare propositivo, comunque.
Seh, figurati se l'hanno seguita.Citazione:
Non hai seguito molto la nostra stagione, immagino :bua:
L'ultimo problema di Motta sono stati i risultati.
A momenti non la seguivamo manco noi, pensa tu :asd: .
Esatto.
Conceiçao è stato un'operazione discreta, niente di che.
Vero ma è anche vero che quella società si è arricchita di brutto grazie a Gasperini.
E' grazie a lui se parecchie volte l'Atalanta ha potuto vendere come ottimi giocatori dei giocatori normalissimi, è stato Gasperini ad esaltarli col suo modo di giocare.
Secondo me l'ultimo della serie sarà Lookman: giocatore normale che sta passando più volte per fenomeno.
Uno che capisce che la rosa è già forte in partenza, senza mercato.
Alla roma manca veramente poco, per ambire al quarto posto: direi giusto un centravanti (peccato per Dovbyk, troppo moscio), il resto c'è.
Beh, vincere la coppa Italia senza essere umiliato da una squadra retrocessa sarebbe già stato un bel passo in avanti.
Su Motta, sono voci per noi.
Ma è un mondo piccolo, ho idea che un dirigente di primo piano certe cose abbia modo di verificare in maniera più diretta che non dalle pagine di tutto sport
Mah, sarebbe stato quasi ininfluente.
A fronte di un gioco di merda, un rapporto logorato coi calciatori, un'eliminazione inaspettata dalla CL e un quarto posto tutt'altro che certo... beh, eliminare l'Empoli avrebbe contato tanto poco quanto niente.
Fallimento era e fallimento sarebbe rimasta, la stagione.
Un'umiliazione in meno ma le umiliazioni contano molto poco: ciò che conta sono gli obiettivi stagionali.
Fosse stato eliminato 10 volte dalle riserve dell'Empoli ma avesse raggiunto (chessò) i quarti di CL e avesse lottato per lo scudetto, Motta sarebbe stato inattaccabile.
Sempre che qualcosa di concreto ci fosse.Citazione:
Su Motta, sono voci per noi.
Ma è un mondo piccolo, ho idea che un dirigente di primo piano certe cose abbia modo di verificare in maniera più diretta che non dalle pagine di tutto sport
Tra l'altro, il punto è un altro: anche avendone conferma, cosa poteva cambiare?
Il fatto che un allenatore litighi con alcuni calciatori, è quasi fisiologico. Davanti alla possibilità di prendere uno dei migliori allenatori dell'anno precedente, quello che avevi designato come punto di partenza della nuova Juve... dovevi cambiare idea perchè aveva litigato con alcuni calciatori (e, nonostante questo, aveva fatto comunque un'ottima annata)?
L'ho detto prima: fosse stato un habituè di queste cose, sarebbe stato già diverso.
Ma Motta non ce l'aveva, questa nomea.
Leggo di Pioli.
Ma Elkan non farebbe prima cessare l'attività piuttosto che continuare questo triste strascicarsi?