Re: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
Dybala è un altro ex calciatore su, basta con sta nostalgia per giocatori di una Juventus che non c'è più.Sennò a sto punto riprendiamoci tevez che vale 10 volte dybala pure ora che ha 40 anni :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Operazione simpatia perfetta :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
tra l'altro ha di fatto annunciato l'entrata in guerra con i giocatori dietro :rotfl:
Citazione:
Howard TD
L'ufficio marketing della Juve è da ricoverare...:facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Comunque 0-5 doppietta di coencicao e muani gran goal di Yldiz
Ma per vedere sto mondiale come funziona?
Ricordo una email di dazn che lo prometteva gratis, ma mi pare che se non attivi qualche abbonamento non hai un cacchio :mah:
Citazione:
Howard TD
Si, ho dovuto cercare in giro che ero sicuro fosse un fake :bua:
Citazione:
Howard TD
gli avrei chiesto se gli avanzava un missile da sparare sulla pinetina :fag:
5 - 0 doppietta di Kolo e Conceicao e goal di Yldiz, buona la prima contro i pellegrini degli emirati.
Quanto deve essere pippa una squadra per prenderne 5 da sta juve? :bua:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Howard TD
tra l'altro ha di fatto annunciato l'entrata in guerra con i giocatori dietro
Spiegatemi il senso di una visita del genere. Che cazzo di mossa è?
Le facce dei giocatori mentre TACO parla di entrata in guerra contro l'Iran la dice lunga sul tipo di persona, un cialtrone galattico.
Per quanto riguarda la partita, non l'ho vista perche' alle 03.00 di notte di solito dormo, ma dai vari commenti trovati in giro, buona prestazione di Muani e Chico, prestazione insufficiente di Koop e Vlaho, dove il primo, scrivevano che vagasse per il campo senza trovare una posizione e l'altro che faceva il suo solito, palle perse, stop improponibili, ed una difesa da rivedere perchè insufficiente.
Citazione:
freddye78
gli avrei chiesto se gli avanza un missile da sparare sulla pinetina :fag:
:asd:
Citazione:
felaggiano
Spiegatemi il senso di una visita del genere. Che cazzo di mossa è?
Mi pare ci fosse pure Infantino, forse nelle intenzioni era una roba promozionale del mondiale con una delle big storiche disponibili.
Francamente mi sfugge il motivo per cui la Juventus dovrebbe andare in visita dal Presidente, cmq :mah:
Vlahovic è entrato al 70esimo sul 5-0 quando la partita era finita, poi come sempre è riuscito a fare un paio di stop dei suoi, ma difficile aspettarsi qualcosa di più.
Anche Koop è entrato sul 5-0 10 minuti prima ma vale quanto detto sopra.
Citazione:
Bobo
Francamente mi sfugge il motivo per cui la Juventus dovrebbe andare in visita dal Presidente, cmq
Sì appunto, manco fosse il papa. Non ha senso.
Poi vabbe' l'imbecillità di Trump ha reso il tutto ancora più grottesco ma era prevedibile.
Citazione:
Angels
Vlahovic è entrato al 70esimo sul 5-0 quando la partita era finita, poi come sempre è riuscito a fare un paio di stop dei suoi, ma difficile aspettarsi qualcosa di più.
Però se per Vlaho può essere una scusante (pochi minuti, quando oramai la squadra non spingeva più, non sono il massimo per un attaccante), per Koop un po' meno: lui gioca più dietro, in teoria dovrebbe essere uno di quelli che fanno girare i palloni.
Citazione:
felaggiano
Sì appunto, manco fosse il papa. Non ha senso.
Poi vabbe' l'imbecillità di Trump ha reso il tutto ancora più grottesco ma era prevedibile.
Ho visto che c'era anche Elkan, che ha portato a Trump la maglietta personalizzata della Juventus :bua:
Sempre detto che l'Elkann più intelligente è Lapo.
Citazione:
Bobo
:asd:Mi pare ci fosse pure Infantino, forse nelle intenzioni era una roba promozionale del mondiale con una delle big storiche disponibili.
Francamente mi sfugge il motivo per cui la Juventus dovrebbe andare in visita dal Presidente, cmq :mah:
Forse perchè la Juve è degli Elkan? Fca?
Poi Trump straparla sempre quindi ormai si deve togliere il 90% di ciò che afferma...
Citazione:
Angels
Koop è entrato al 61', quindi ha giocato piu' di 10 minuti, Vlaho al 71', anche lui ha giocato piu' di 10min, contro i temibili Egiziani, e da quello che si legge hanno espresso il solito copione del campionato terminato.
Ci sono invece degli ottimi Feedback su A.Costa che si dice abbia giocato molto bene.
Citazione:
Bobo
Ma per vedere sto mondiale come funziona?
Ricordo una email di dazn che lo prometteva gratis, ma mi pare che se non attivi qualche abbonamento non hai un cacchio :mah:
ti stanno facendo un favore fidati