Re: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS
Ed intanto hanno pagato la clausola per Conceicao, 30 cucuzze entro il 15.07, altrimenti sarebbero diventati piu di 40.
Alla grande... a me pare l'ennesima cazzata.
Ma è notizia certa? Dove l'hai trovata?
Letta in giro anche io, ma non so se sia ufficiale o uno spiffero.
C'è da dire che nei contenuti social e commerciali della società, Chico viene usato molto spesso.. E la cosa pareva strana per un giocatore che un teoria tra un paio di settimane dovrebbe tornare in Portogallo
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Alla grande... a me pare l'ennesima cazzata.
Ma è notizia certa? Dove l'hai trovata?
L'ho letto in giro, da prendere con il benefici d'inventario, anche Balzarini ne parla, ma il Porto ne vuole 30 la Juve vuole darne 23/25, mentre per Muani il PSG è fermo ai 50 se non sbaglio. Per Vlaho invece Balza parla di mercato fermo, lui vorrebbe 12mln di ingaggio ovunque vada, ma a parte gli Arabi non penso ci sia qualcuno che glieli passi.
Citazione:
frittole
L'ho letto in giro, da prendere con il benefici d'inventario, anche Balzarini ne parla, ma il Porto ne vuole 30 la Juve vuole darne 23/25, mentre per Muani il PSG è fermo ai 50 se non sbaglio. Per Vlaho invece Balza parla di mercato fermo, lui vorrebbe 12mln di ingaggio ovunque vada, ma a parte gli Arabi non penso ci sia qualcuno che glieli passi.
Sarò malfidente io ma mi sembrano cose una più inventata dell'altra :asd: .
1) mi sembra inventato che la Juve vada a riscattare Conceiçao a quelle cifre. Toh, massimo se posso pagarlo 20, non di più.
2) mi sembra inventato che il PSG voglia 50 mln per KM. Hanno costruito una squadra molto forte, in cui quel giocatore NON è previsto (non c'entra molto col modo di giocare del PSG e infatti Luis Enrique l'ha sempre "visto" poco). E' chiaramente un esubero. E vogliono 50 mln, che peraltro il giocatore non vale minimamente, per un esubero? Credo che, tra tutte, sia la cifra più sparata a cazzo in assoluto :asd: .
3) mi sembra inventato che Vlahovic voglia 12 mln l'anno. E' roba da psicofarmaci perchè quello è lo stipendio che avrebbe potuto chiedere se avesse mantenuto alla Juve quel che prometteva ai tempi della Fiorentina. Ma non l'ha fatto, manco minimamente.
Per quel che si sa, Vlahovic ha sempre rifiutato le nostre offerte sui 10 stagionali.
A sto punto vuole semplicemente monetizzare ogni singolo anno di contratto attuale, per poi guardarsi attorno da P0
Citazione:
tomlovin
.
3) mi sembra inventato che Vlahovic voglia 12 mln l'anno. E' roba da psicofarmaci perchè quello è lo stipendio che avrebbe potuto chiedere se avesse mantenuto alla Juve quel che prometteva ai tempi della Fiorentina. Ma non l'ha fatto, manco minimamente.
Infatti ho riportato quanto detto da Balzarini, che per Conceicao la Juve non sale piu' di 23 mln, il PSG puo' anche permettersi di non smuoversi dai presunti 50mln, non hanno di questi problemi, al limite se lo riprendono e lo rivendono alla stessa cifra, lo hanno valutato 50mln. Il punto è che la Juve vuole il prestito con diritto di riscatto, il PSG vuole l'obbligo a 50. Discorso Vlaho, sotto i 10 non è mai sceso, anche quando Giuntoli gli aveva proposto l'allungamento con decurtazione a 10, e se non sbaglio lo stipendio era a salire sino ai 12mln annuali, non ha accettato, quindi perchè scender, poi sta a lui valutare.
Citazione:
frittole
un giocatore che non sa stoppare una palla ?
Citazione:
Firestorm
un giocatore che non sa stoppare una palla ?
Guarda che il contratto firmato con la Juve parlava di aumento sino al 12mln, cosa che dovrebbe essere quest'anno se rimane.
Citazione:
frittole
Infatti ho riportato quanto detto da Balzarini, che per Conceicao la Juve non sale piu' di 23 mln, il PSG puo' anche permettersi di non smuoversi dai presunti 50mln, non hanno di questi problemi, al limite se lo riprendono e lo rivendono alla stessa cifra, lo hanno valutato 50mln. Il punto è che la Juve vuole il prestito con diritto di riscatto, il PSG vuole l'obbligo a 50. Discorso Vlaho, sotto i 10 non è mai sceso, anche quando Giuntoli gli aveva proposto l'allungamento con decurtazione a 10, e se non sbaglio lo stipendio era a salire sino ai 12mln annuali, non ha accettato, quindi perchè scender, poi sta a lui valutare.
Al PSG, 50 mln per KM non glieli darà mai nessuno.
E' questo, che sto dicendo. Ed è per questo, che mi pare inventata la cosa dei 50.
Su Vlahovic, se ha davvero deciso di prendersi l'ultimo anno a 12 mln, la Juve è semplicemente fottuta.
Ma di brutto.
Gli strapagherà l'ultimo anno di contratto e poi lo perderà gratis.
Citazione:
tomlovin
Al PSG, 50 mln per KM non glieli darà mai nessuno.
E' questo, che sto dicendo. Ed è per questo, che mi pare inventata la cosa dei 50.
E ti ho capito, faglielo presente te che a 50 non lo prenderà nessuno, per ora se la Juve lo vuole tenere c'e' il prestito con l'Obbligo di riscatto a 50 l'anno successivo.
Citazione:
frittole
Guarda che il contratto firmato con la Juve parlava di aumento sino al 12mln, cosa che dovrebbe essere quest'anno se rimane.
non si capisva chi gli da oltre alla juve 12 milioni ad un giocatore che non stoppa una palla che sia una? a parte la juve che ha un contratto.
Citazione:
Firestorm
non si capisva chi gli da oltre alla juve 12 milioni ad un giocatore che non stoppa una palla che sia una? a parte la juve che ha un contratto.
Imho certe cifre può vederle giusto in Arabia, ma probabilmente non è un giocatore abbastanza cool da prendere li :mah:
A meno che non faccia un'ultima stagione juventina molto positiva e poi da P0 gli venga a bussare qualcuno dagli UK
Citazione:
Bobo
:rotfl:
Oggi giochiamo alle 18 con i marocchini del Wydad.
Dopo la vittoria contro il Wydad giovedì contro il City ci giochiamo il primo posto.
I poveri McKennie e Weah preda dell'orda social per aver toccato in maniera poco delicata la nostra cucina :asd:
Al di là delle minchiate dette dal buon Weston, mi fa morire come la gente la prenda proprio sul personale... Manco gli avessero insultato la mamma :asd:
Citazione:
Bobo
I poveri McKennie e Weah preda dell'orda social per aver toccato in maniera poco delicata la nostra cucina :asd:
Al di là delle minchiate dette dal buon Weston, mi fa morire come la gente la prenda proprio sul personale... Manco gli avessero insultato la mamma :asd:
Trovi un americano che dice che la cucina americana è meglio e che è "più varia"... è come se uno dicesse che Bello Figo è meglio dei Deep Purple.
E' roba talmente stupida che sembra uno di quei clicbait del tipo "io sono bellissima, mi merito uno che mi mantenga" o "il nostro è il paese migliore del mondo". Solo che i due protagonisti non hanno bisogno di fare clicbait, quindi in questo caso le opinioni erano genuine. Weah e Mckennie ci credono davvero, in quel che dicono.
Non c'è niente di strano nel fatto che li abbiano seppelliti di merda, i due nutrizionisti bianconeri :asd: .