Speriamo di risolvere la grana Vlahovic ma temo che ce la porteremo fino a giugno 2026
Visualizzazione Stampabile
Speriamo di risolvere la grana Vlahovic ma temo che ce la porteremo fino a giugno 2026
Visti i presupposti, la conclusione della storia di Vlahovic alla Juve è già scritta :asd: .
Prenderà i suoi 12 mln e andrà via gratis, concludendo uno dei peggiori affari juventini degli ultimi... boh, 20 anni?
Non siamo ai livelli di Arthur ma come gradino forse è giusto uno o due più sotto.
Ma tu stai bene?
Prima dici che quel che scrivo è "demenziale" e poi fai la verginella offesa se ti dico che non ci hai capito un cazzo?
Ma curati, chè così sei ridicolo.
Vedi?
Questi due, pur potendo contare solo su quelle che sono le loro capacità, qualcosa l'hanno capito.
Con l'impegno, i risultati arrivano.
Verissimo! E' la Bibbia!
Cmq lasciando stare i soliti commenti che tanto è tempo sprecato...
Caso Vlahovic, ha rifiutato già le offerte sia di rinnovo che di cessione...ormai è destinato alla tribuna.
Un giocatore della sua età non credo voglia buttare un anno così, anche perchè in campo sta facendo disastri quindi non so quanto sia utile.
Un pò come il caso Osimhen....
Bela una pecora, arrivano tutte le altre... inclusa la ritardataria :sisi: .
Oggi fantastico articolo su gazzetta.it, giusto per rigirare il coltello nella piaga.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...anconera.shtml
Io spero che gli chiedano i danni, a Giuntoli :asd: .
Un cataclisma, è stato.
Non è comunque bello continuare a rigirare il coltello nella piaga! :bua:
La cessione di Huijsen a quelle cifre è stata veramente inspiegabile, è insensata sia sotto l'aspetto sportivo che sotto quello economico. Mi chiedo cosa cazzo pensassero di fare.
In questo caso non è stata un'operazione miope, è stata proprio imbecille. Non è che sia obbligatorio realizzare subito tutte le possibili plusvalenze.
Se non sbaglio avevamo paletti piuttosto rigidi, quindi secondo me alcune operazioni sono state un po' forzate.. Magari in condizioni diverse le avrebbero evitate.
Il problema è poi anche cosa ci hai preso con quei soldi :bua:
Per dire, ci fossimo tenuti il ragazzo e ci fossimo risparmiati i 60 di Koop probabilmente ci avremmo guadagnato due volte.
Vendere uno così promettente a 20 milioni è una follia in ogni caso. E tanto per aggiungere ulteriore stupidità, in difesa la rosa era pure corta.
Poi vabbe', se consideriamo che per Douglas Luiz e Koopmeiners sono stati spesi 100 milioni entriamo nel campo del paranormale.
Ma, anche volendo limitarsi semplicemente a questo tipo di ottica (facendo cioè finta di non vedere che esiste anche l'aspetto tecnico, che la rosa in difesa è corta, che vuoi ricostruire la rosa coi giovani, ecc.)... rimane una cosa inspiegabile :bua: .
Se Hujisen te lo tieni e te lo rivendi due anni dopo a quattro volte il prezzo a cui lo vendi ora, non ci hai guadagnato molto di più, dal punto vista economico/finanziario?
E' stato un suicidio SOPRATTUTTO da questo punto di vista.
Perchè da un punto di vista tecnico puoi forse riuscire a intravedere un senso nella cessione di Hujisen: se mi metto a fare l'avvocato di Giuntoli, posso arrivare a dire che l'olandese/spagnolo è un tipo di giocatore molto più adatto a un campionato come quello spagnolo, piuttosto che al nostro. E' una boiata al 90% ma c'è un 10% di ragione.
Ma, dal punto di vista economico, la sua cessione è proprio una boiata al 100%: bastava avere un minimo di pazienza in più e ci avresti fatto molti più soldi (e quindi una plusvalenza molto più grossa).
Quanto a Kelly: è stato preso a gennaio, appena due mesi prima che Motta fosse esonerato.
Io dubito molto che Motta abbia potuto "pesare" più di tanto, nella scelta di acquistare l'inglese. Secondo me, è stato l'ennesimo capolavoro di Giuntoli.
Davvero, eh... ci siamo sempre (anche giustamente) lamentati di chi gestiva la Juve prima di Giuntoli: gente che non capisce di calcio, ragionieri, ecc.
Ed era vero, che si trattava di gente così: io ancora mi ricordo che Arrivabene, quando citò i nostri migliori giocatori, fece il nome di Bernardeschi, che ormai era un floppone conclamato. Segno che lui (come poi ammetterà lui stesso) non sapeva un beato cazzo, di calcio: si era limitato probabilmente a vedere chi veniva pagato di più e aveva pensato che fossero quelli i migliori. Dilettanti allo sbaraglio.
Però Giuntoli, uno che di calcio (in teoria) ne sa, ha fatto di MOLTO peggio: è stato praticamente plenipotenziario per un anno e in un anno è riuscito a fare molti più danni di quelli fatti dai ragionieri in 3-4 anni.
Ed ha fatto molti più danni di quanti ne riuscirono a fare Secco+Blanc, che finora sono stati sempre considerati l'apice dell'incompetenza.
Io sono curioso di capire dove andrà a parare la sua carriera, adesso.
Poi, che la scelta di Giuntoli sia stata fatta probabilmente in maniera ragionieristica, è un altro paio di maniche e un altro discorso ancora...
Se è vera sta notizia ci sarebbe da sbellicarsi...Elkan avrebbe promesso 30k ad ognuno dei giocatori se battono il Real.... :asd:
Si avevo sbagliato a scrivere, ma anche li è la stessa cosa....
Per domani leggo che la formazione prevede in difesa Kalulu, Locatelli,Kelly, ora mi domando, ma Rugani gli ha defecato sull'auto, nei calzini o nelle scarpe che non lo considera neanche preferendo metterci uno fuori ruolo invece di uno di ruolo?
Locatelli grande professionista
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk