Sancho sono anni che fa abbastanza cagare, non mi sembra un acquisto molto saggio
Visualizzazione Stampabile
Sancho sono anni che fa abbastanza cagare, non mi sembra un acquisto molto saggio
Assurdo che l'Atalanta riesca ad incassare 67mln per quella mezza pippa di Retegui, mentre noi non riusciamo a piazzare Vlahovic manco dipinto :bua:
Mentre Sancho vale 25mln ed il triplo dello stipendio? :mah:
Perché ad oggi mi pare che i due siano alternativi, a meno che non riescano a vendere Nico.
E' una fissazione, questa che Retegui è pippa :asd: .
sicuramente non vale 67 milioni :asd:
cresciuto parecchio con le cure del Gasp, peccato abbia deciso per il prepensionamento :asd:
Mah, 67 non credo ma un 45-50 sì.
Il che, lo pone lontanissimo dal concetto di "pippa".
E' una specie di Crespo dei poveri, un buon giocatore con l'attitudine a sbattersi tanto.
Messo nelle condizioni di fare il suo, lo fa sempre e lo fa bene.
Ma non ho detto pippa, ho detto "mezza pippa" :asd:
È un buon giocatore, non una virgola di più.
Un attaccante da provincia esaltato dal gioco del Gasp.
50mln manco coi soldi degli altri ce li spenderei
Un "buon giocatore" è una cosa diversa da una "mezza pippa", però :asd: .
Un Retegui l'anno scorso ci sarebbe servito come il pane, anzichè aspettare che a gennaio arrivasse Kolo Muani.
E tra lui e Kolo Muani sceglierei comunque Retegui.
Concordo, con Gasp Kolo Muani avrebbe fatto gli stessi gol.
Sancho 25 ml non mi sembra male, nell'ultima stagione ha giocato bene poi a quelle cifre non so chi prendi di 25 anni...
Ricordo che siamo riusciti a pagare Nico 38 Ml....
Il mercato della scorsa stagione è un macigno che ci portiamo dietro....
Secondo voi con Vlahovic cosa si dovrebbe fare?
1) Tribuna
2) In Campo
3) Buonauscita
Bobo c'e' poco da grattarsi la testa, la Juve 30mln per Chico non li vuole cacciare, e la sua controproposta è stata, leggo Tuttosporco, di 23 max 25mln, e sta cercando di chiudere prima che la settimana prossima la clausola rescissoria aumenti a 45, i fatti sono questi.
Il fatto che non si riesca a vendere Vlaho in primis è perchè le richieste del giocatore, , sono eccessive, e visto le stagioni giocate di melma non penso trovi qualcuno che gli passi 12 mln, e secondo me neanche 10, e secondo appunto considerato come ha giocato sarebbe un rischio per chiunque.
Ed intanto sembrerebbe che per Weah si sia trovato l'accordo con l'OM per 15mln, devono solo vedere se tutti e subito o prestito con Obbligo di riscatto, e per Chico invece il Porto non è disposto a scendere sotto i 25mln....e l'ultima offerta della Juve è di 22mln. Tuttosporco.
Ma la domanda che mi pongo invece è...ma quando cacchio prendono un DS che faccia quello che sta facendo il DG Comolli' ora?
E questo si sa, ma io non sto parlando di cosa farà alla fine la Juventus.
Sto facendo una riflessione tra di noi: secondo voi ha senso spendere 25mln ed il triplo dello stipendio per Sancho quando con quella cifra potresti riscattare Conceicao e stop?
Sancho sono 4 anni che gioca al di sotto delle aspettative che c'erano ai tempi del suo acquisto da parte del Manchester... Davvero si può pensare che venga un serie A in questa Juventus e rinasca?
Tra due o tre anni Conceicao lo rivendi senza problemi e magari ci fai pure una plusvalenza, Sancho imho rischi un Vlahovic 2
Eh ma io ti ho capito, ed anche io ho dei dubbi su Sancho Panza, ma la Juve non si schioda per Chico dai 22mln fatti pervenire, ed il Porto non si schioda dai 25 ritenuti il minimo. Possono forse arrrivare a 23/24 ma dovrebbero muoversi perche' tra una settimana scatta l'aumento della clausola a 45mln.
Ah, leggo che Sancho ha chiesto 8mln di stipendio.. :bua:
Accordo tra le due società intorno ai 24mln, e pare che il giocatore abbia chiesto agli inglesi una buonuscita da 5mln
Ma chicazzo è PD. Ma vaffanculo, comolli e modesto, nomen omen.
Praticamente i nuovi Blanc e secco vaffanculo elkann https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...46633691fc.jpg
Però è un bel tipo, alla brutta ci si da al cinema :snob:
Leggo che ha quasi dieci anni di esperienza, tra Olympiacos, uk e Monza con buoni risultati.
Certo la Juventus è un'altra cosa
La Juventus ha ricevuto un’offerta di 20 milioni dallo Sporting CP per Alberto Costa
Vero ma vale per qualunque direttore sportivo che venga pescato tra le piccole.
Tra l'altro, abbiamo appena visto che succede a prendere un ds basandosi solo sul curriculum :bua: .
Boh, secondo me ha un vantaggio: peggio di Giuntoli è VERAMENTE difficile che faccia.
Mamma mia, se questo non è ALMENO 10 volte meglio di quel che s'è visto al mondiale per club, sarebbe da impacchettarlo e spedirglielo.
Nelle partite che ho visto io ha fatto vedere una certa corsa ma anche dei piedi così osceni che al confronto De Ceglie è Roberto Carlos.
Impressionante come non azzeccasse un passaggio oltre i 3 metri.
Minimo lo vendi a 20, diventa il nuovo Cancelo e l'estate dopo qualcuno se lo compra a 60.
Oramai mi pare che le cose con noi vanno più o meno così :asd:
Se succede, significa che al mondiale ha mandato un altro.