Cmq piuttosto che Kolocoso, provare a prendere l'Ucraino della Roma che Gasperson non vede manco di striscio?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Cmq piuttosto che Kolocoso, provare a prendere l'Ucraino della Roma che Gasperson non vede manco di striscio?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
quante chiacchere... ma invece di amichevoli ne abbiamo?
Ne prende cmq due eh, non è che lavori gratis... e considerato il pregresso in carriera ci mancherebbe che ne prendesse di più.
Stiamo lì: ti costa quasi uguale di cartellino, risparmi qualche mln di stipendio, ti da meno garanzie.
Certo in questo caso parliamo di uno realmente più giovane, che se si conferma in una big diventa un investimento interessante.
Dovbyk le volte che l'ho visto a me è piaciuto molto, ma a quanto pare chiede 40mln pure la Roma (anche perchè devono girare agli spagnoli il 10% della rivendita)
Se vuoi un attaccante decente e che dia un minimo di garanzie non è che ti schiodi troppo da lì.
Ultima modifica di Bobo; 08-08-25 alle 14:27
Direi che è abbastanza oggettivo eh, non fosse altro che uno l'hai visto a Torino (ed ha fatto discretamente in un'annata di merda) e l'altro potrebbe essere un Nico 2.0
Poi che non ci sia alcuna garanzia che sia così, e magari Lucca diventa il nuovo Toni, è un altro discorso.
Ma oramai siano nel mood Kolo busta di piscio che manco al Frosinone, quindi ok.
Tanto di sto passo finirà in UK, da noi arriverà un Kean a caso all'ultimo minuto, e saremo tutti felici così![]()
Milik resterà come 3° attaccante / 1° infermeria?
![]()
Oggi alle 17:30 su DAZN amichevole Borussia Dortmund - Juventus.
Restarting
Ma DAZN ha rivisto i prezzi o ricordo male?
Si.
Credo dal 1 settembre valgano per tutti, se non già da ora
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Ma è previsto anche l'acquisto del singolo evento? Mi pare di no sinceramente, ma non ne sono sicuro
Certo che palle che uno sia costretto a prendere tutto e non si possa fare il mini abbonamento sulla squadra.. Che prima DAZN lo faceva mio padre, lui lo usava parecchio e poi io andavo da lui a vederci insieme la Juventus... Ma ora che purtroppo papà non c'è più, per quello che lo userei io 35€ al mese non hanno senso
Juventus e Roma valutano uno scambio: Vlahovic in giallorosso, Dovbyk in bianconero.
La Juve vuole liberarsi dello stipendio da 12 milioni di Vlahovic, il cui cartellino è valutato tra 25 e 30 milioni, mentre il serbo punta alla Champions.
Dovbyk, alla prima stagione in Italia, ha segnato 17 gol in 45 presenze, numeri simili a quelli di Vlahovic.
---
Tutto considerato, sarebbe un'opzione interessante. Il colosso a me non è dispiaciuto quando l'ho visto e ti permetterebbe di risolvere due problemi con una sola operazione
Col Gasp Vlahovic farà 25-30 gol e lo rivendono a 60-70mln
Ah si certo è molto piu' utile un giocatore che sbaglia gli appoggi, i lanci, spesso non stoppa bene, si incarta con i dribbling e se non gli passano la palla o non riesce a tirare si deprime sino a scomparire, serve sicuramente.
P.s. Milik se rimane lo fa come terzo attaccante, e ti costa 1,7mln....
Milik non è da considerare un giocatore, su.
È probabile che troveranno un accordo per rescindere.
Il problema è Vlaho
Milik ha lasciato il calcio giocato 2 anni fa.
Restarting
Ed è veramente un peccato, perchè è ancora abbastanza giovane ed avrebbe fatto comodo in questi anni... tra l'altro come vice low-cost è perfetto.