Alisha è ufficialmente una ex![]()
Abbiamo ceduto il pezzo sbagliato della (ex) coppia![]()
Alisha è ufficialmente una ex![]()
Abbiamo ceduto il pezzo sbagliato della (ex) coppia![]()
In attesa di novità dal mercato, Igor Tudor ha trovato una nuova collocazione a Douglas Luiz: centro-sinistra sulla trequarti, alla Yildiz
"Vede la porta e ha goal nel sangue. Se io devo scegliere questo sistema, lo vedo lì piuttosto che davanti alla difesa"
HA IL RITMO NEL SANGUE
Per me gioca troppo lento per giocare sulla fascia
Restarting
E' lento, cribbio è lento come giocatore, sarà anche bravo ma ogni volta che ha la palla sembra un MOVIOLONE, poi dove trequartista alla Yildiz...
Ed intanto la Juve si accaparra l'attaccante del futuro tale Alvin Okoro del Venezia, voluto fortemente da Claudio Chiellini dopo un lungo corteggiamento![]()
Vabbè era sottinteso.
- - - Aggiornato - - -
Mah, anche alla Miretti, pure contro il Borussia, tutti ad elogiarlo, quando poi in due occasioni prende palla e se la fa portare via perche' non ha velocità di esecuzione per passarla ad un compagno velocemente.
Manco Miretti mi convince a me
Restarting
Miretti con conte diventa il nuovo marchisio, davvero dobbiamo darglielo per quei due spicci? Dopo che il Napoli ha imposto la clausola contrattuale all'agente di oshimen per evitare il rischio che un domani venisse da noi?un altro acquirente che ci dà gli stessi quattro soldi non c'è?
Un po' di dignità alla continassa è rimasta? A quanto pare no, si venderebbero la madre per quattro spicci
Ultima modifica di freddye78; 13-08-25 alle 11:17
Dubito miretti abbia la fila di acquirenti.
E si, ovviamente la Juve qualcuno lo deve vendere. Sarebbe meglio vendere il cesso in attacco, Luiz e Nico? Si. Ma nessuno li vuole
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Miretti purtroppo è una plusvalenza sulle gambe, ed i compagni di reparto sono forse più difficili da vendere di lui
E si, se va a Napoli il prossimo anno varrà il doppio o quasi
Vlaho ha fatto capire in tutte le maniere che lui non si schioda a meno di qualche club "importante" considerati gli ultimi 4 anni, non capisco quale club potrebbe mai volere uno che a gennaio si svincola a P0 e che ora costa 20mln ed il cui ingaggio è di 12mln... gli auguro di fare una brutta fine, in ambito calcistico, come Rabiot che si è dovuto accontentare dell'OM a 6mln, rispetto ai 10 che voleva dalla Juve. DL, Tudor lo vuole reinventare, ma io non ci credo che possa dare qualche contributo, così come non credo che Koopcoso si svegli all'improvviso, e per quanto riguarda N.Gonzales come ha scritto Swallwii, non se lo fila nessuno, quindi rimane. Morale, si ricomincia il campionato con una punta ed un altra che si è visto pure contro il Borussia gioca con lo scazzo. Staremo a vedere.
Uno che sa che deve trovarsi un'altra squadra non dovrebbe giocare con lo scazzo ma tutto all'opposto per mettersi in mostra e rendersi appetibile ma evidentemente il ragazzo è stupido e più stupido di lui è il procuratore che dovrebbe fargli capire che quest'anno deve dare tutto altrimenti a fine stagione si ritrova disoccupato o costretto ad accettare la prima che passa.
A maggior ragione che l'allenatore lo stima e non avrebbe problemi ad ottenere opportunità da sfruttare per rendersi appetibile ad una futura squadra
Ultima modifica di freddye78; 13-08-25 alle 12:55
I problema di Vlaho è di testa.
Io non credo che giocherà scazzato apposta, proprio perché in realtà è nel suo interesse rendersi appetibile per il suo futuro contratto.
Temo che possa giocare a cazzo perché ovviamente non potrà mai essere considerato centrale nel progetto di Tudor, e quindi potrebbe perdere in sicurezza
I coglioni spesso alternano grandi gare a gare pessime un po a cazzo... vedi Balotelli, che magari ai tempi ti faceva il partitone e poi al 50esimo usciva di testa e faceva una cazzata che gli rovinava la partita.
Vlahovic ha problemi diversi.
Se le cose vanno bene, comincia a segnare con continuità e si sente importante... è un discorso.
Se le cose cominciano ad andare male, fa qualche errore, si innervosisce e sparisce dal campo.
È un coglione diverso
Asd dai Vlahovic fa apposta