Quintuplo mi pare esagerato, ma concordo col concetto
A proposito:
Cmq parole su parole, ma continuiamo a non cedere nessuno (e quindi a non prendere nessun altro)Fabio Miretti può restare alla Juventus: il motivo della scelta dei Bianconeri
Ieri, 18 agosto 2025, 18:45
Fabio Miretti è stato tra i giocatori più chiacchierati in casa Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. Eppure il centrocampista al momento è rimasto a Torino e non è escluso che ciò possa non cambiare nelle prossime settimane.
Stando a quanto riportato da Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, Damien Comolli non è disposto a concedere sconti. Valuta il centrocampista bianconero almeno 18 milioni di euro e per questo motivo ha respinto l'ultima proposta del Napoli, che con i bonus arrivava a 16 milioni.
Miretti non viene definito fuori dal mercato ma solamente una proposta congrua alla richiesta iniziale potrà portare la Juve a privarsene. In caso contrario Igor Tudor punterà su di lui in questa stagione.![]()
Ed intanto sembra che Rabiot ed un suo compagno di squadra con cui ha avuto un litigo dopo la prima di campionato, persa, siano prima stati messi momentaneamente fuori rosa ed ora sono sul mercato.... E' durata poco l'avventura all'OM di Mr.Simpatia.
Rabiot almeno negli ultimi due anni alla Juve aveva anche fatto bene... peccato per la tossicità di sua madre![]()
L'ultimo rabiot nel centrocampo attuale sarebbe due spanne sopra gli altri![]()
Ma basta con sta cazzata su, ha giocato decentemente 6 mesi in 4 anni
Forse non ricordi gli altri, allora
Freddye, sul francese sei la persona meno obiettivo del pianeta, su
Io non la vedo tanto lontana da Freddie, Rabiot ha giocato bene un anno su 5 alla Juve.
Restarting
Ed io ho parlato dell'ultimo Rabiot infatti
Non sto dicendo che fosse un fenomeno, ma l'ultimo anno era il migliore del reparto.
Considerato che nel frattempo lui è stato sostituito con DL e poi sono arrivati Koop e Thuram, direi che pure attualmente sarebbe titolare fisso
Ultima modifica di Bobo; 20-08-25 alle 07:50
Ma finitela con sta favoletta, fa il paio con Allegri grande allenatore
Rabiot ha giocato bene solo e solamente quando c'erano i mondiali in arrivo o quando c'e' stato il rinnovo del contratto, e non è mai stato un giocatore con un rendimento costante, all'OM non è che abbia fatto sfraceli ed il fatto che dopo una litigata lo mettano sul mercato la dice lunga, a fronte di quanto possano dire sull'etica ed il regolamento interno della Società,ed il fatto che fosse il migliore del reparto la dice lunga cosa avevamo a centrocampo![]()
Lo è stato per 6 mesi, gli altri è stato del livello degli altri, ovvero scarso, vogliamo dire che è stato il migliore degli scarsi? Ok contenti voi, per quanto mi riguarda 6 mesi non riscattano i rimanenti dove è stato anonimo per essere benevolenti.
Ultima modifica di freddye78; 20-08-25 alle 09:25
L'ultimo rabiot magari era pure il miglior cc.
Ma oggi non avresti l'ultimo rabiot, quella era la sua versione che si impegnava per puri motivi economici.
Chiaro che se poi mettiamo il discorso "eh ma tanto poi hai preso koop e Luiz al suo posto" eh, grazie al cazzo, magari serviva anche saper prendere gente valida al prezzo giusto
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Il Rabiot della Juve, ripeto si è impegnato 6 mesi prima dei mondiali e quando c'era sentore di rinnovo contrattuale, per il resto essere il miglior centrocampista in QUEL centrocampo non ci voleva un grande sforzo, visto il vuoto pneumatico che c'era.
- - - Aggiornato - - -
La Mammina ne voleva 10, non 8.