Cazzata, Xabi Alonso ha detto che rimane a Madrid
Visualizzazione Stampabile
Cazzata, Xabi Alonso ha detto che rimane a Madrid
Ceballos :mah: ...
Per me rimaniamo così, soldi non ce ne sono.
L'unica è riuscire rimediare qualcuno in prestito secco/a pochi spicci perché non ha spazio nella sua squadra, una roba alla Veiga insomma.
Ma davanti siamo apposto... se Vlaho rimane, non c'è oggettivamente bisogno di tornare sul mercato.
Poi magari a gennaio si muoverà qualcosa.
Rimane il buco Savona... poi gente che ti faccia fare il salto a CC dubito che la trovi nei saldi di fine mercato... se c'è da prendere tanto per, a sto punto valorizziamo quelli che abbiamo
Il consiglio di amministrazione della Juventus ha deciso di ristrutturare l'Allianz Stadium e di rivoluzionare completamente l'area circostante.
Il progetto sarà completato entro il 2030
Spero si tratti solo di un'operazione di manutenzione (tipo sostituire i seggiolini, rifare gli intonaci e roba del genere) perchè, in caso contrario, vorrebbe dire che c'è qualche problema. Quindici anni sono pochi, per intervenire con una ristrutturazione vera e propria.
Intanto pare che l'altro obiettivo (tale Jackson, comprato dal Bayern a 80, non so chi sia) sia sfumato e quindi ora le alternative per la Juve siano Kolo Muani (di cui si sa già tutto) e tale Openda (del Lipsia, ha fatto benissimo due anni fa e meno bene l'anno scorso).
Mboh.
Non trovo nulla in merito ad una ristrutturazione, ho trovato solo un articolo dove scrivono che intendono fare una serie di iniziative in modo da sfruttarlo anche al di fuori delle partite rendendolo fruibile anche quotidianamente.
In effetti non c'è nulla... sarà la solita boiata social
Giusto per farsi due risate..... :asd:
Citazione:
Lookman alla Juventus, è fatta?
Ma nelle ultime ore Sergio Vessicchio ha annunciato una vera e propria bomba di mercato sul suo canale Youtube: "Ho una notizia clamorosa sulla Juventus ma nessuno ha osato dirvela in questi giorni. Il focus era stato spostato su Kolo Muani e Vlahovic al Milan. Nonostante le azioni di disturbo negli ultimi mesi, la Juventus ha chiuso l'arrivo di Ademola Lookman per un totale di 55 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore nigeriano andrà a Torino per sostenere le visite mediche e poi ci sarà la firma".
Il giornalista cilentano aveva anticipato così la notizia nella giornata di ieri: "Ademola Lookman è vicinissimo alla Juventus, ve lo sto dicendo da giorni. I bianconeri hanno presentato l'offerta in maniera scritta di 20 milioni di euro più 5 di bonus più Nico Gonzalez più il prestito di Rouhi. A pochi giorni dalla fine del mercato i bianconeri potrebbero finalmente mettere a segno il grande colpo in attacco. Il Napoli si è ritirato dalla corsa al nigeriano perché ha preso Hojlund".
Sì certo dopo che ci siamo fatti inculare con koop, ripetiamo l'esperienza con lookman, ha senso.
Non ci sono molti dettagli, a quanto ho capito è una cosa che riguarderebbe soprattutto i dintorni dello stadio Beh, spe.
20mln + Nico + il prestito di un ragazzo che andrà a farsi le ossa, sarebbe una manovra interessante.
Mancano meno di 20 ore alla fine del mercato ed è oltre un mese che non facciamo un colpo.
è da 5 anni che non facciamo un colpo
E forse era meglio se quei soldi li spendevano in altro :bua:
Cmq Comolli è stato molto chiaro.. quest'anno ci sono parecchi paletti da rispettare, ed il prossimo sarà anche peggio.
Ringraziamo il Cielo che non abbiamo venduto qualche pezzo grosso.. considerato che i giovani buoni li abbiamo bruciati l'anno scorso.
Piuttosto alla fine McCoso non è stato ceduto ma non ha neanche rinnovato o sbaglio?
in che cosa non è chiaro che dall'atalanta non bisogna prendere nemmeno il magazziniere? Sono tutti giocatori che hanno overperformato con gasperini che in realtà sono mediocri, non c'è un solo giocatore lontano da Bergamo che si sia confermato.
Ne abbiamo già uno di mezzo giocatore, non aggiungiamone un altro.
Sono d'accordo che i giocatori offensivi sotto il Gasp tendano ad overperformare, ma Lookman mi è sempre sembrato avere i numeri... ed è anche vero che mi sembra che Nico stiamo cercando di piazzarlo da inizio mercato :mah:
In quel senso fare una plusvalenza su Nico, aggiungerci poco più dei soldi di Savona e portarti a casa il nigeriano potrebbe anche avere un senso.
E' anche vero che se rimane fuori rosa puoi proporre un'operazione del genere tra sei mesi a cifre molto più basse.
Cmq di questo ipotetico scambio non ne parla davvero nessuno e noi abbiamo appena confermato Nico.... imho si rimane così e stop.
Continuo a vedere un buco in rosa, ma probabilmente lo vedo solo io :mah:
Ribadisco, dall'atalanta(come dalla fiorentina) non va preso più nulla, zero
Che già un bidone ce l'hanno rifilato che chissà quando riusciremo a sbarazzarcene, non serve aggiungerne un altro.