Che goduria, sul 3-2 pensavo che era persa.
Visualizzazione Stampabile
Che goduria, sul 3-2 pensavo che era persa.
Koop e vlahovic non li voglio più in campo please, in 11 contro 11 l'abbiamo ribaltata
Bella vittora, e bei goal, ma il gioco è veramente di una pochezza inimmaginabile. Hanno fatto di piu' David ed Openda in 20' che Vlaho in tutto il tempo che ha giocato. Avanti cosi' va.
Mamma mia, Adzic... ma che gol è?
Da fermo, da 25 metri e passa. Clamoroso davvero.
Il resto: niente da fare, la squadra è una merda e Tudor è chiaramente un miracolato (delle ristrettezze economiche attuali, che non permettono di pagare molto un allenatore).
Da mani nei capelli dall'inizio alla fine, le uniche note positive sono state Yildiz, Mckennie, Thuram... e basta.
I soliti, insomma.
Fantastico l'impatto di Joao Mario, Openda, David (sì, lo so che si ritrova pure con un assist grazie alla prodezza di Adzic) e Cabal.
In pratica, potevano rimanere in panchina e sarebbe stato lo stesso.
Poco ma sicuro.
C'è un motivo, se VDS è stato titolare fisso e inamovibile dello United (di QUELLO United, quello di Ferguson, non il disastro attuale) e Di Gregorio è stato titolare fisso prima nel Monza e poi in questo cadavere della Juve che fu.
Inter Suka
Sto ancora godendo
Penso che lunedì il mio fisioterapista interista sfegatato mi spezzerà l'altra gamba :bua:
L'errore è andare da un fisioterapista interista, io un interista non lo toccherei, né tantomeno mi farei toccare, nemmeno con indosso una tuta antiradiazioni
L'ho scoperto in corsa, diciamo... ma diciamo anche che ci sono altri parametri di scelta che vengono un pelo prima di quello, ecco :asd:
E poi è sempre un piacere prendere per il culo un interista... se non ne incontri nessuno, non potrai mai farlo :sisi:
Poi il giocatore non si discute ma ci ha fatto perdere uno scudetto...e se non ricordo male siamo usciti dalla Coppa per un suo errore...
Di Gregorio è un buon portiere, affidabile poi non è un fenomeno ma al momento non ne vedo tanti in serie A superiori a lui..
VdS era un signor portiere, che però in Italia non ha reso quanto ci si aspettava... Di Gregorio è un buon portiere, ma non vale Scesni.
Poi è più giovane, costa molto di meno, può sempre crescere e quindi va bene così... i problemi della rosa sono altrove.
Con l'Inter male Di Gregorio sui 2 goal di Chalanoglu.
Soprattutto sul primo... vero che tira una saracca e che c'era gente davanti, ma non era particolarmente angolato... quel pallone lì devi almeno toccarlo.
Poi metà della colpa è della difesa, perchè a Calhanoglu tutto quello spazio e su vie centrali non devi concederglielo manco per sbaglio.
Sul secondo è stata una giocata improvvisa ed un tiro che forse neanche si aspettava in quel modo.
Ma sul primo è partito proprio tardi