kalulu una disgrazia.
Era necessario riscattarlo sto qua?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
kalulu una disgrazia.
Era necessario riscattarlo sto qua?
E sulla combo minchiata difensiva il City fa il quarto.
Conte e Gasperini han fatto bene a ridere in faccia quell'interista di Elkan.
Spero che il suo progetto di Ferrari a vela si riveli un flop gigantesco.
spero ce ne facciano altri 3.
5 dai dai
Bella rumba che abbiamo preso
Questo era imprendibile.... Ma il livello e' imbarazzante, ed anche qualche giocatore juventino, alla faccia di chi stappava lo spumante quando persero 2-0 contro la Juve.
si ma chi li ha presi sti giocatori?
Giuntoli ha fatto rimpiangere Secco.
Ora vediamo se sarà umiliazione col Real o ci becchiamo un ottavo fortunato contro Inzaghi o Salisburgo.
Bon il divario tecnico è imbarazzante, Gonzales, Koop e Vlaho sono imbarazzanti alla stessa maniera, Kostic sembra rientrato da una gita domenicale ed A.Costa avrà gli incubi di Doku per il resto dell'anno. Serve veramente gente che sappia giocare e serve un miracolo per mandare via questi vuoti a perdere, e voglio sperare che la difesa Kalulu, Kelly, Savona sia solo un esperimento, perchè è un incubo solo a pensarla.
Tudor cmq non arriva a novembre.Squadra scarsa come la merda e lui (per quanto gli voglia bene) allenatore mediocre.
Visto autogol di Kalulu :rotfl:
È un buonissimo giocatore, ma assurdo come ogni tanto abbia ste botte che neanche in eccellenza
Dopo 5 col City quanti ne prendiamo dal Real?
La cosa interessante e' che dal due di luglio potremmo essere gia in volo per Torino, visto che il primo alle 21 si incontra il Real, sperando di non prendere un altra imbarcata. Per il resto Tudor non e' Scarso e' un buon allenatore ma come tutti i suoi simili si incaponisce su alcune scelte tecniche, una su tutte Kelly e Koop, ma capisco che si devono mettere i giocatori in vetrina, tipo Vlaho, e ieri sera il trio d'attacco e' stato una cosa allucinante sino a che non e' entrato Yildiz a dare un po' di brio.
considero questo torneo poco più di un insieme di amichevoli con ricco premio, però la pochezza tecnica dimostrata è preoccupante...
kalulu e alberto sembravano due ubriachi, nico gonzalez probabilmente lo è da un anno
vlahovic non lo vogliono nemmeno come magazziniere nella pro patria
fermo restando che il gioco del city fatto di passaggini mi fa cascare i coglioni per terra
mi sono fermato al primo tempo, poi ho deciso che avevo di meglio da fare
Quello è comico, il gol di Foden invece mette in evidenza una difesa imbarazzante.
Vlahovic non lo capisco, non sembra in grado di domare mezzo pallone poi fa un gran controllo su lancio (molto bello) di Yildiz e va a segnare. Mah.
Comunque il City poteva farne almeno una dozzina.
Beh la difesa è imbarazzante da un bel po', anche con il rientro di kalulu, c'e' sempre questa novità di mettere Kelly al centro e Savona, che ieri non ha fatto neanche male, che non è un centrale. Speriamo che rinsavisca e metta i giusti interpreti, a me preoccupano Gonzales e Koop, cioe' questi due nonostante il cambio allenatore sono comunque rimasti le fotocopie dello scarsume visto in campionato, Vlaho gioca con lo scazzo e si vede, se si vuole essere un minimo competitivi da qualche parte c'e' da fare un lavorone ed acquisti sensati.
Se avessero soldi da spendere i primi da mandare via dovrebbero essere A.Costa,Kostic,Gonzales,Koop,Vlaho, Kelly in primis e poi a seguire un altro paio.
Piu' si va avanti e piu' si fa vedere lo scempio fatto da Giuntoli.