Il rigore, a termini di regolarmento, c'è. L'espulsione, invece, doveva esserci.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il rigore, a termini di regolarmento, c'è. L'espulsione, invece, doveva esserci.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Con me sfondi una porta aperta
Cmq io non ho grandissime aspettative di miglioramento, perché Tudor è un buon tecnico ma non di quelli che trasformano la squadra, e la rosa ha da anni delle evidenti carenze di qualità a centrocampo che non sono mai state risolte nonostante i soldi spesi.
È una squadra che vive di ripartenze e di giocate del singolo
Ed intanto rendendosi conto che con Thuram stanco ed a mezzo servizio, Locatelli che non è il massimo, ma il suo lo fa, lo sguardo si rivolge in Cammellandia ed a Milinkovic Savic in scadenza a giugno 2026, che all'età di 30 anni potrebbe rientrare in Italia.![]()
Se non si è dimenticato come si gioca, a P0 potrebbe essere interessante.
Anche perchè se non rinnova, in estate McCoso si libera a zero e ciao.
Certo non è cmq il regista che servirebbe.
Le famosissime ritorsioni della Juventus degli ultimi anni, che tendenzialmente (ed in questo devo dire che Tudor ha segnato una rottura col passato recente) si limitava ad un "bon, preferiamo non parlare delle questioni arbitrali, ciao"
Sbagliato assegnare il penalty per fallo di mano di #JoaoMario e manca un rosso ad Orban per la gomitata a Gatti. Il designatore arbitrale ammette gli errori ma chiede all'allenatore della #Juventus, molto arrabbiato nel post #VeronaJuventus, di abbassare i toni.
#Rocchi: «La decisione su Joao Mario non è corretta, per me non è calcio di rigore. Non è corretto tirare in ballo altri episodi, che è sempre diverso. La dinamica non rende punibile il braccio di Joao Mario, il giocatore va per cercare di colpire di testa e la palla spiovente gli colpisce sul braccio. Per noi la decisione è errata come la on field review». E sul rosso mancato ad Orban. «Il provvedimento corretto era il cartellino rosso. Nel caso di Orban #Tudor ha anche ragione, ma vorrei che fossero usati termini corretti, usare toni eccessivi non è il caso. Noi siamo qui ad ammettere i nostri problemi, ma chiedo collaborazione che per noi è fondamentale altrimenti diventa una gazzarra».
"vorrei che fossero usati termini corretti" arbitraggio chirurgico va bene Rocchi? Partita totalmente falsata da questi due errori e ha pure il coraggio di rimbrottare Tudor per essersi lamentato, evidentemente non è abituato vista l'immobilità della società.
Servo di m
Ultima modifica di freddye78; Ieri alle 09:27
L'assurdo è che qualche giorno prima in Champions uno del borussia ha fatto un salto nella propria area con il braccio alzato toccando la palla, secondo il metro di giudizio usato a Verona sarebbe un rigore grosso come l'intero stadium, ma lì arbitro+Var gliel'hanno abbuonato con la scusa di un fallo di kelly.
Due arbitraggi farsa in una settimana, un record
Ultima modifica di freddye78; Ieri alle 10:36
Se è per quello, secondo me il rigore del Borussia non c'era.
Darren Burgess ? chi? cos'è? come?
nuovo director of performance del club?
uhm... ma non si riduce la cosa tipo...
Il mental coach di Campioni il sogno...
![]()