Bella partita, molto molto insidiosa.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Bella partita, molto molto insidiosa.
Psg real, ottimo
Anche barca Chelsea è interessante Bayern a meno di sorprese è ai quarti come il city
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Poteva andare molto peggio. Il turno va passato senza se e senza ma. Altrimenti è un fallimento.
praticamente 2 finali gia' agli ottavi
chelsea - barca
psg - real
bello
mi piace anche juve - tottenham
![]()
Quoto ma è una partita tranquillamente alla portata della Juve.
Le partite difficili erano altre. 4/10 meglio dell'altra ma non ci siamo.
3 mesi fa De Sciglio era un cancro. Ora se non spinge come Marcelo, Alves o Roberto Carlos sottointendiamo che sia scarso.
È molto bello ma tendenzialmente la Juventus di Allegri gioca con un terzino bloccato ed un esterno molto offensivo o un esterno che copre ed un terzino offensivo
De Sciglio si sta dimostrando un membro utile nella rosa della Juve.
Si può giocare con due terzini offensivi e due esterni offensivi nel 4-2-3-1? Assolutamente ma allora il centrocampo deve essere diverso.
De Sciglio è stato accolto dalla stragrande maggioranza dei tifosi juventini come un cancro che non avrebbe dovuto vestire la maglia della Juventus ed in 3 mesi è diventato quantomeno un titolare affidabile.
In pratica tre mesi e le previsioni dei soliti catastrofisti si sono rivelate la solita accozzaglia di cazzate.
Sarebbe molto più bello dire "oh, gente per fortuna abbiamo sbagliato e ora abbiamo un giocatore in più su cui fare affidamento" che non uscirsene con l'ennesima critica su di lui o un altro tesserato della nostra squadra del cuore.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Bene ma non Besiktas, peccato, anche se uscendo come primi c'erano opzioni peggiori tipo City e Psg. Il Totthenam rimane una squadra negli 11 molto forte, il pro è che non ha grande tradizione europea. E' però dello stesso livello del Napoli o giù di lì quindi da non sottovalutare.
Poteva andare peggio.
Poteva anche andare meglio.
Certo che i sorteggi regalano sempre qualche sorpresa
Bayern un culo della madonna... beccare i turchi da secondo
Real-PSG e Chelsea-Barcellona sono quantomeno delle semifinali... la cosa buona è che almeno due delle potenziali aspiranti al titolo si fanno fuori a vicenda.
Alla roma è andata di lusso.... poteva andare mooooolto peggio anche a loro.
Poi vabbeh.... Porto-Liverpool![]()
Titolare affidabile o unico terzino destro disponibile al momento? membro utile? grazie al cazzo, quando in un ruolo hai tutti fuori l'unico rimasto diventa utile per forza. Cristo, De Sciglio sta facendo delle prestazioni da onesto Grygera. Nessun danno enorme (un po' per culo visto che almeno una volta a partita prova a servire gli avversari)ma neanche qualcosa degno di menzione considerando che guadagna 3 pipponi netti all'anno.
Sorteggio sulla carta buono... anche in vista eventuali quarti si eliminano subito 2 top tra PSG-Real-Barca-Chelsea...
Al momento, per quanto visto in questo inizio di stagione e nei gironi di CL, il Tottenham mi sembra molto più tosto del Chelsea. O almeno con più capacità di vincere nei 90'. Mancano, però, 3 mesi e tutto può cambiare.
Se il Barcellona affronterà il Chelsea visto nelle due partite contro la Roma...beh...si rischia di finire in goleada.
La roma ha sculato bene ai sorteggi, il real potrebbe realmente rischiare di uscire agli ottavi, noi speriamo di aver capito cosa non fare contro il Tottenham, ma non vorrei che il nome poco altisonante crei uno stato di scarsa tensione, totalmente ingiustificata, perché gli inglesi giocano e corrono, e non hanno nani da giardino davanti...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk