Manco io l'ho capito questo salto di palo in frasca![]()
Manco io l'ho capito questo salto di palo in frasca![]()
Beh ma che c'entra, tutto il mondo sa che in qualsiasi altra squadra con qualsiasi altro allenatore farà 85 gol
Anche perchè a fare 28 gol giocando nel PSG nel campionato francese so bono pure io a momenti.
Metti il Manzo prima punta nel PSG attuale, e ti fa più di 20 gol pure lui in ligue 1, con una gamba sola.
Io ne faccio 30.
Col gesso a una gamba.
Chi offre di più?
Guardate che stava dicendo due cose diverse, eh
La prima era una risposta alla critica (al gioco di merda della squadra) che ha fatto segnare poco Higuain.
La seconda riguardava Higuain e la sua possibile cessione.
Io adoro Cavani, forse anche più di Higuain.
Però mi pare abbastanza pacifico il numero di gol fatti in campionato sia drogato anche dal contesto in cui gioca.
E son sicuro che il Manzo prima punta titolare nel PSG, una 20ina di gol in campionato li farebbe senza problemi.
Dire che, con un anno in più, sia giusta una valutazione +20mln rispetto ad Higuain perchè ha fatto più gol nel campionato francese.... boh.
Io a quel punto, fossi un acquirente terzo, prenderei Higuain senza pensarci due volte
- - - Aggiornato - - -
Cmq ufficiale Perin (mi pare non sia stato ancora detto) per 12 + 3 di bonus.
Bon, continuo ad essere scettico sulla cosa... ma ora abbiamo due ottimi portieri.
Speriamo di non dover andare in ristrettezza altrove, per questo.
Un dei migliori portieri italiani (25enne) a 15 mil è tantissima roba, bravo Marotta
Il Valencia deve incassare tot milioni entro il 30 giugno per il fpf... probabile che la Juve tiri sul prezzo fino all'ultimo, 40 milioni sono tantini
Per fortuna non è stato convocato per il mondiale e il prezzo di conseguenza non dovrebbe subire oscillazioni al rialzo
- - - Aggiornato - - -
Sicuramente meglio del prezzolato e osannato Paperumma
Ora resta da vedere chi sarà titolare, sulla carta sono alla pari.
Oddio, almeno sulla carta ora Sczczczccxzcczxcjhefjnsdnkajsdhuqnrkj13ncsny è superiore e partiraretitolare: per esperienza, per qualità, per conoscenza del gruppo\squadra e....... per stipendio
Perin in una big è ancora tutto da valutare: in caso di esito positivo sarà il portiere della Juve per i prossimi anni, magari intascando anche qualcosa dalla cessione del polacco, in caso negativo si recupererà facilmente la spesa.
Che Camus stesse dicendo due cose completamente diverse, è poco ma sicuro.
E' che se cambi discorso mentre si sta parlando di altro, poi l'interlocutore si stranisce un attimo.
Ognuno di noi può esser sicuro di ciò che vuole ma Mandzukic 20 gol in un campionato, in vita sua, non li ha mai fatti.Io adoro Cavani, forse anche più di Higuain.
Però mi pare abbastanza pacifico il numero di gol fatti in campionato sia drogato anche dal contesto in cui gioca.
E son sicuro che il Manzo prima punta titolare nel PSG, una 20ina di gol in campionato li farebbe senza problemi.
Ma proprio mai, neanche quando giocava nel campionato croato o in quello tedesco (in germania ci sono medie-gol altissime, tipo inglesi). Con tutto che un anno giocò in un Bayern che spadroneggiò in modo imbarazzante e segnò quasi 100 gol: picche, Mandzukic realizzò il massimo di carriera (18 ) ma a 20 non ci arrivò manco quella volta.
In Spagna e in Italia, poi, le sue medie hanno fatto ridere.
Non è mai stato neanche lontanamente un goleador, non c'è motivo per pensare che in Francia la cosa sarebbe cambiata.
Il paragone con Cavani non si pone neanche: l'uruguaiano aveva dimostrato di poter fare una marea di gol persino in Italia, giocando nel Napoli.
Che ne segnasse una trentina a stagione, da punta centrale del PSG, era nell'ordine naturale delle cose.
Su quello, anch'io.Dire che, con un anno in più, sia giusta una valutazione +20mln rispetto ad Higuain perchè ha fatto più gol nel campionato francese.... boh.
Io a quel punto, fossi un acquirente terzo, prenderei Higuain senza pensarci due volte![]()
Per me Higuain è molto più forte di Cavani.
Dovesse davvero finire in Inghilterra (anche se non immagino dove), credo che lascerà gli inglesi a bocca aperta.
Nel nostro gioco però Cavani renderebbe molto di più. Ricordo le sue partite nel Napoli, dove tornava a battagliare e sportellare facendo salire la squadra, in quello è molto più forte di higuain. Personalmente, se si potesse li scambierei immediatamente.
.
Discorso Perin. Io son di parte perché lo adoro, e per me ha le potenzialità per essere il nostro portiere per i prossimi 10 anni. Ha talento ed è anche un leader, a Genova sponda rossoblu è stimatissimo, professionista serio e gli ho visto far parate mostruose. Farà un anno di convivenza con sczesftervjdjny e poi titolare, col polacco venduto per sistemare il bilancio l'anno prossimo. A 12+3 è regalato, ci costa come de Sciglio e vale 3 volte tanto.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Cavani è molto più forte di Higuain.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mi da anche l'impressione di essere un professionista più attento. I 3 mesi che impiega higuain per tornare in forma dopo l'estate mi stanno proprio sui coglioni.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Quindi la piccola Pera ha fatto le visite quindi e' della Juve, Emre Bau sta acquistando le mappe europee x il Tom Tom visto che si era perso la settimana scorsa e dovrebbe arrivare la prossima, e stiamo cercando di piazzare Cerri ed altri per far cassa ed andare a prenderci quel fenomeno di Darmian.... interessante.
- - - Aggiornato - - -
Non e' lui che ingrassa, e' l'aria buona...
Ma teniamoci Pjaca e stopChiesa-Pjaca, con la Fiorentina è duello di fascia
Ma la Juventus, che ha accelerato negli ultimi tempi per l’ala viola, non vorrebbe perdere a titolo definitivo il croato…
di Sergio Baldini sabato 9 giugno 2018
TORINO - Dalla combinazione di due giocatori imprevedibili come Federico Chiesa e Marko Pjaca potrebbe nascere qualsiasi cosa: in campo e anche in una trattativa, come quella che Juventus e Fiorentina potrebbero intavolare con loro al centro. Di certo, per ora, c’è che alla Juventus piace Chiesa e alla Fiorentina piace Pjaca. Sulla ventenne ala viola si sono mosse tutte le grandi italiane, Napoli e Inter in primis, e sono vigili anche quelle straniere. La Juventus ha accelerato negli ultimi tempi, proprio mentre la concorrenza aumentava per numero e attività: le priorità bianconere riguardano altri ruoli, ma un talento giovane e italiano è sempre nel mirino di Marotta e Paratici. Così, visto che la Fiorentina vorrebbe Pjaca, il croato potrebbe entrare nella trattativa, anche se il suo agente, Marko Naletilic, ha respinto l’ipotesi. La Juventus, che due anni fa ha investito 23 milioni su Pjaca e crede molto i lui, non vorrebbe perderlo a titolo definitivo. Un prestito con diritto di riscatto e controriscatto sarebbe un’idea per abbassare un po’ il prezzo (almeno 60 milioni) di Chiesa. La Fiorentina però vorrebbe separare le due operazioni e non farà sconti, forte del fatto che il giocatore resterebbe volentieri un altro anno a Firenze e che il suo valore e il suo appeal all’estero sono destinati ad aumentare.
Mo chiunque faccia due palleggi di seguito (mi piace Chiesa eh) costa 60-70-100mln.
Non seguendo la Bundes, non so però perchè Pjaca abbia giocato così poco.
Se rimane il Manzo (e pare cosa confermata), forse il croato potrebbe effettivamente andare in prestito altrove... ma in una squadra in cui possa giocare davvero.
Se deve fare 15 presenze in un anno, tanto vale che la faccia da noi.
Il polacco è stato già battezzato ufficialmente titolare da Marotta.
Poi chiaro, dovesse cominciare a far qualche cacchiata di troppo, a sto punto il rischio di perdere il posto ci sta...
Ma probabilmente l'idea è di far fare le ossa per un anno a Perin, e poi vendere il polacco e promuovere lui a titolare.
Che uno sciesni titolare che fa una buona stagione, il prossimo anno puoi venderlo a 20 e pure oltre senza troppi problemi imho.
Altrimenti l'operazione Perin non ha senso.
Mah.
Son forti tutti e due, ed io preferisco Cavani.
Ma "molto più forte" mi pare un po eccessivo eh
Ti vedo in forma
In pratica così, vendendo Higuain avresti coperto tutte le principali operazioni senza cacciare un euro quest'anno.Juventus, Morata è il terzo moschettiere per la Champions
Lo spagnolo è in partenza dal Chelsea. Offerta bianconera: 15 milioni per il prestito oneroso e 45 per il riscatto
sabato 9 giugno 2018
TORINO - C’è un altro giovane-vecchio bianconero unito da un legame di quasi fratellanza con Paulo Dybala e Paul Pogba che tornerebbe volentieri alla Juventus con l’intento di riformare un trio sbarazzino e spumeggiante, di talento: Alvaro Morata. Lo spagnolo in bianconero ha giocato dal 2014 al 2015: sempre agli ordini di Allegri e con Pogba, il secondo anno insieme con anche Dybala. I rapporti sono rimasti eccellenti e in comune, oltre all’amicizia, c’è la voglia di completare quell’opera interrotta con la Juve ad un passo dalla meta nella finale di Champions League del 2015 (per Pogba e Morata) e del 2017 (per Dybala). Morata è in partenza dal Chelsea, la Juventus ha già attivato intermediari e preparato un piano: 15 milioni di euro per il prestito oneroso più 45 per il riscatto. E’ chiaro, però, che prima di decidere se procedere o meno Marotta vuole capire come la Juvents sarà coinvolta dall’effetto domino dei grandi bomber: in caso di partenza di Higuain, il primo obiettivo sarebbe Icardi. In ballo poi, oltre a Morata, anche Anthony Martial del Manchester Unied. Più i colpi extralusso (forse troppo, extralusso) Sergio Agüero del Manchester City e Robert Lewandowski del Bayern Monaco.
15 di Morata + 40 di Costa = Higuain (e magari ci avanza qualche spiccio).
A quel punto Perin, il terzino e varie ed eventuali le copri col budget base + operazioni minori.
Boh, avrebbe pure senso.... certo perdi un gran goleador per uno che di gol ne fa molti meno.... però siamo lì, fino a che li fanno gli altri, va pure bene
E lo spagnolo ha 5 anni in meno.
Avrebbe senso, poco da dire![]()
Ultima modifica di Bobo; 09-06-18 alle 10:33
Questa cosa dei "15 mln per il prestito annuale" non si può sentire.
Contento per Perin, sono anni che dico che è il miglior giovane portiere che abbiamo in A (ok, non è che ce ne siano tanti).
Beh, sarebbe un "prestito" alla Cuadrado: la prima rata
Poi credo che un minimo ti possa tutelare, nel senso che se floppa completamente o gli esplode un ginocchio, a quel punto puoi rinunciare/contrattare sul riscatto e magari ci spunti qualche soldo in meno