certo 15 presenze in ligue 1... poi magari mettici le 6 in europa league e le 3 in champions e contami un po quante presenze fanno.
e sono 3 gol. non di certo un fenomeno ma non è che il monaco abbia sti superfenomeni in squadra. visto che è uscito dalla champions, dalla EL e pure dalla coppa di francia.
Godo
Restarting
Sempre trovato imbarazzanti, questi giullari travestiti da telecronisti.
Rispetto a qualche tempo fa siamo meno brillanti.. anche ed in particolare in alcuni uomini chiave.
Khedira è vero che ha recuperato in tempi record per la CL, ma attualmente sembra si e no al 50%.. non a caso generalmente Sturaro, che non è un fenomeno ma almeno corre, quando entra fa meglio di lui.
Anche Dybala avrebbe davvero bisogno di tirare un po il fiato.
Pogba è il solito Pogba di quest'anno: può fare il fenomeno o perdere palloni stupidi.. diciamo che quest'anno è più facile la seconda che non la prima.
Partita strana, in cui potevamo fare 3 gol nei primi 10 minuti mentre poi è diventato tutto più complicato.
Dopo il fortunoso gol di Bonucci, abbiamo arretrato volutamente di un bel po di metri, lasciando all'Inter l'onere di fare la partita.. cosa che con quell'ammasso di falegnami che hanno a centrocampo non è che gli riesca proprio bene
Massimo risultato col minimo sforzo.
Di fatto l'Inter è stata pericolosa solo quando ha messo un po di qualità dentro e quando, sotto di due gol, ha cominciato a spingere con più convinzione.
Ma Jovetic perché è finito fuori dal loro progetto?
È uno dei pochi che sa cosa significa giocare al calcio...
Cavolo per 15 mln servirebbe a noi come vice Dybala
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Imho la partita di ieri è la conferma che col Bologna Allegri aveva messo in campo una Juve troppo povera di fosforo, ieri con una formazione tipo, quindi un regista, un esterno capace di saltare l'uomo e Dybala almeno si è visto un po' di gioco.
Mercoledì con l'Inter vorrei vedere le riserve e i primavera
Rigore ruvvato!!
Ladri
![]()
Se fa quel che ha fatto ieri, Hernanes come regista di riserva va benissimo.
Compreso fallo tattico ed ammonizione (stai a vedere che comincia a capire qualcosa del ruolo).
Jovetic spero non arrivi mai perchè, rispetto a come me lo ricordavo io, si è involuto a bestia: a tutt'oggi è una specie di buco nero che, ricevuto il pallone, o riesce a dribblare fino ad aprirsi la strada per il tiro (cioè mai) o lo perde. Poi non so se questo dipenda anche dall'Inter attuale.
Comunque è per questo motivo che non sta più giocando, fondamentalmente: anche Icardi è uno che non partecipa all'azione ed averne due così, contemporaneamente, è improponibile.
Soprattutto vista la qualità sopraffina degli altri interpreti.
Esatto. A centrocampo basta un giocatore che faccia una prestazione da 6 come Hernanes.
Se vuoi rilancio dicendo che quando il regista ha la palla tra i piedi se i compagni facessero movimento per portare via gli avversari piuttosto che tornare a prendersi il pallone dai piedi del regista portandosi dietro i marcatori sarebbe meglio.
Nella Juve attuale la differenza di prestazione tra la Juve del filotto di partite e le ultime tre è Dybala.
Ed è il discorso che abbia fatto più volte tra un giocatore di qualità fermo e uno più scarso che si muove, con buona pace di Guardiola, sono meglio i secondi
No, a centrocampo serve uno che sostituisca Marchisio veramente non un surrogato che fa il compitino, perche' ti puo' andare bene come contro l'Inter o puoi diventare scemo come contro il Napoli all'andata.
Anche qui No, perche' ieri diverse occasioni per lanciare qualcuno le ha avute, ma ha sempre preferito passare a quello vicino, limite suo o poca visione di gioco? Entrambe secondo me, e ripeto non e' andata male perche' non pressavano su di lui ma se fosse successo il contrario non so se era la stessa cosa.Se vuoi rilancio dicendo che quando il regista ha la palla tra i piedi se i compagni facessero movimento per portare via gli avversari piuttosto che tornare a prendersi il pallone dai piedi del regista portandosi dietro i marcatori sarebbe meglio.
Sì frittole, qui nessuno dice che Hernanes sia un fenomeno, ma te non puoi prendere sempre la peggior partita del giocatore (risalente ad oltre un girone fa, tra l'altro) come metro di giudizio del brasiliano
Quella partita fu il peggiore in campo e di diverse lunghezze, ma poi ha giocato altre partite in cui ha tranquillamente raggiunto la sufficienza.
A me ieri non è piaciuto molto (decisamente meglio con il Bayern), perché si è visto poco ed un regista per me dovrebbe essere più al centro del gioco, ma il suo onesto 6 lo ha fatto e per una riserva può anche andar bene così
È se c'è una cosa che il centrocampo dell'Inter sa fare è pressare e dare copertura
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Guarda che ne ha giocate altre di melmaprendo quella perche' e' la piu' eclatante.
Il mio primo commento a fine partita e' stato che ha giocato bene, ha fatto il compitino e basta, e ieri ha avuto tanto di quello spazio che se ci fosse stato un regista anche di infimo livello avrebbe creato di piu', ma non basta per avere un sostituto di Marchisio decente, che faccia anche un po' di gioco.
Ma la riserva E' un surrogato.
Sennò che fai, tieni in rosa due titolari?
A me non è parso che abbia perso chissà quali occasioni per illuminare il gioco.Anche qui No, perche' ieri diverse occasioni per lanciare qualcuno le ha avute, ma ha sempre preferito passare a quello vicino, limite suo o poca visione di gioco? Entrambe secondo me, e ripeto non e' andata male perche' non pressavano su di lui ma se fosse successo il contrario non so se era la stessa cosa.
Ieri la Juve non era granchè, sotto il profilo della brillantezza, eh... in quelle condizioni (e contro una squadra a specchio) è dura trovare lanci illuminanti.
E l'Hernanes visto ieri è anni luce davanti a quello visto col Napoli (che non era solo più scarso, era addirittura dannoso), non scherziamo proprio.
Ma Jovetic non è un'ala, eh... non lo è mai stato.
Cominciò da mezzapunta ma da anni ormai è una specie di centravanti mobile, che riceve palla dalle parti dell'area, dribbla e tira.
Dai ci siamo capiti, non voglio due Marchisio ma almeno uno che faccia un minimo di gioco e qualche apertura in piu'.
Ieri sera, come ho gia scritto, non se lo filava nessuno a centrocampo degli avversari, tanto da avere avuto ad inizio gara il tempo di prendere palla avanzare, mirare e tirare, e spesso c'era il Lich che si sbracciava per avere palla, libero e bello, e lui la passava al compagno vicino o a Khedira che veniva circondato e se ne doveva liberare subito. Ripeto per ovviare ai disagiati che poi prendono solo le frasi e ci fanno il post idiota, non ha giocato male, il 6 lo ha meritato, ma non e' giocatore da Juve.A me non è parso che abbia perso chissà quali occasioni per illuminare il gioco.
Ieri la Juve non era granchè, sotto il profilo della brillantezza, eh... in quelle condizioni (e contro una squadra a specchio) è dura trovare lanci illuminanti.